Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 offro stesa con sibille

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maghetta76




Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 48

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptySab Mar 10, 2012 9:50 am

Offro stesa con la vera sibilla ,scrivetemi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://blog.alfemminile.com/blog/see_531682_1/Il-blog-di-maghett
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptySab Mar 10, 2012 10:00 am

Mi prenoto, Maghetta!!Che cosa ti occorre?
Torna in alto Andare in basso
maghetta76




Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 48

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptyLun Mar 12, 2012 11:23 am

ciao cara ,mi occorrono nomi e date della persone interessate ,anche segno zodiacale e colore di capelli e poi dimmi se vuoi che divida il mazzo in alto,basso o al centro .grazie
offro stesa con sibille 219286
Torna in alto Andare in basso
http://blog.alfemminile.com/blog/see_531682_1/Il-blog-di-maghett
maghetta76




Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 48

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: stesa per flora   offro stesa con sibille EmptyLun Mar 12, 2012 4:14 pm

La combinazione dispiacere amore allegria e ladro nel passato recente mi parla d isofferenza delusione amorosa , perdita della gioia appunto. Nel presente la sequenza di carte imeneo sospiri stanza giovane fanciulla riunione e omaggio di preziosi mi indica secondo me il desiderio di vederti di stare in intimità con te per me e attratto da te c' e passione nei suoi pensieri e sospira l incontro quindi vuol dire che ha voglia di vederti , ce voglia di uno scambio con te e' disponibile verso di te al dialogo , aiuti consigli questo nel presente . Vi state vedendo o sentendo? Me la da come amicizia affettuosa tra voi e lui attratto . Nel futuro prossimo mi sono uscite le carte conversazione e nemico , che significa che prossimamente parlerete ma lo sentirai un Po ostile col dente avvelebato,verso di te o ambiguo poco chiaro come ti spiasse . Nel futuro lontano mi sono uscite gran signore e ammalato che significa che comunque con quest' uomo non riuscirai ad avere un rapporto sereno e rilassato anche se lo vedo che ti dara' attenzioni e ha i sentimenti per te ma mi esce l ammalato alla fine per cui porta problemi e affanni , spero di essere stata chiara, un abbraccio
ps ti mando il link col metodo che ho usato offro stesa con sibille 219286
Torna in alto Andare in basso
http://blog.alfemminile.com/blog/see_531682_1/Il-blog-di-maghett
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptyLun Mar 12, 2012 5:09 pm

Cara Maghetta, grazie mille. La tua stesa su come è lui mi torna molto. E' vero che ha avuto delle delusioni in passato, e' vero che non abbiamo ancora una relazione , ma una sorta di amicizia con implicazioni d'altro genere e credo che lui sia attratto, in effetti. Così come è credibile questa specie di risentimento e questa ambiguità di cui parli, perché lui è così, anche se mi riesce incomprensuile il motivo di quest'atteggiamento. Sono anche sicura che un eventuale rapporto tra noi sarebbe molto problematico, come affermi. In conclusione, una stesa molto riuscita. Complimenti e mille grazie!! offro stesa con sibille 219286 offro stesa con sibille 219286 offro stesa con sibille 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptyLun Mar 12, 2012 5:29 pm

Ma non ci sarà una malattia in arrivo, vero? scratch offro stesa con sibille 219286 offro stesa con sibille 219286 offro stesa con sibille 219286 Ma l'ammalato porta alla fine o al mancato inizio del rapporto o solo a problemi di rapporto? Grazie. Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptyMar Mar 20, 2012 6:31 pm

Cara Maghetta, ti do riscontro sulla prima parte delle previsioni, per ora. In effetti, di fronte alle mie comunicazioni ha avuto un atteggiamento di netta chiusura e ostilità. Adesso sono sempre più preoccupata per l'ammalato...Grazie di nuovo, sei stata molto brava! Spero di risentirti....
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptyLun Set 24, 2012 1:58 pm

Un altro riscontro sul fatto che ci sono contatti più frequenti e ciparliamo, e che probabilmente i sentimenti ci sono, ma anche molti molti problemi. Brava Maghetta, anche se non la vedo qui da tanto. offro stesa con sibille 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille EmptyLun Set 24, 2012 9:50 pm

maghetta76 ha scritto:
ciao cara ,mi occorrono nomi e date della persone interessate ,anche segno zodiacale e colore di capelli e poi dimmi se vuoi che divida il mazzo in alto,basso o al centro .grazie
offro stesa con sibille 219286

mi posso prenotare anch'io??? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





offro stesa con sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: offro stesa con sibille   offro stesa con sibille Empty

Torna in alto Andare in basso
 
offro stesa con sibille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa del pensiero x sibille
» Esercizio con le sibille
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» le mie sibille
» purificazione sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: