Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le mie sibille

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: le mie sibille   le mie sibille EmptyDom Ott 07, 2012 7:12 pm

ciao esperte di sibille
anni fa ...2004...ho acquistato astra e vi ho trovato le sibille di laura tuan con relativo opuscolo....dopo anni nel cassetto ..oggi ho iniziato a toccarle e cercare di capirle....poi ho letto l'opuscolo..ma non mi ha aiutato piu di tanto..perche li spiega in modo troppo sintetico e in abbinamento alle stese e posizioni che ti dice l'opuscolo.....voi ne sapete di più??dopo le napoletane e i rider che ormai ho una bella amicizia ...sto sperimentando i marsigliesi..e mi piacerebbe intraprendere la conoscenza con le sibille....mi potete consigliare o aiutarmi nei significati???

le mie sibille 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyDom Ott 07, 2012 7:34 pm

Ciao cara....le sibille allegate all'opuscolo cui hai accennato poco fa.......sono le sibille lemormand? o la vera sibilla?
Se si tratta della vera sibilla....tempo fa io ho inserito i significati in un post intitolato novita sibille....io non sono brava con i link...ma tu vai nella sezione della vera sibilla....scorri i post e troverai il mio....se vuoi altre imfo fammi sapere....sono disponibile ad aiutarti....baci a presto
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyDom Ott 07, 2012 7:38 pm

Ciao cara....le sibille allegate all'opuscolo cui hai accennato poco fa.......sono le sibille lemormand? o la vera sibilla?
Se si tratta della vera sibilla....tempo fa io ho inserito i significati in un post intitolato novita sibille....io non sono brava con i link...ma tu vai nella sezione della vera sibilla....scorri i post e troverai il mio....se vuoi altre imfo fammi sapere....sono disponibile ad aiutarti....baci a presto
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyDom Ott 07, 2012 8:09 pm

patri78 ha scritto:
Ciao cara....le sibille allegate all'opuscolo cui hai accennato poco fa.......sono le sibille lemormand? o la vera sibilla?
Se si tratta della vera sibilla....tempo fa io ho inserito i significati in un post intitolato novita sibille....io non sono brava con i link...ma tu vai nella sezione della vera sibilla....scorri i post e troverai il mio....se vuoi altre imfo fammi sapere....sono disponibile ad aiutarti....baci a presto

grazie patri le mie sibille 46251
non penso che si tratti delle sibille da te citate ...sulla confezione c'è scritto "I RESPONSI DELLE 10 SIBILLE" di laura tuan...ho provato a leggere le vs stese ma mi sa che sono diverse...qui vedo:
sibilla n°1 AVVOCATO(re di cuori)
sibilla n°2 GIOVANE E DUE BAMBINI(re di quadri)
sibilla n°3 UOMO IN LUTTO(re di picche)
sibilla n°4 UOMO CON MANTELLO(re di fiori)

ect ect ect

ti dicono qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyDom Ott 07, 2012 10:19 pm

Ciaoooo cara.....hai ragione....sono due cose completamente diverse....devo avere anche io quel mazzo....da qualche parte....ma credo che il tipo di sibille di laura tuan...non siano interpretabili in altro modo...credo tu debba seguire le indicazioni dell'autrice....penso non esistano in giro altre spegazioni....bacioni
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 12:13 am

Peccato che ho perso questa opportunità. Ero abbonata alla rivista Astra da diversi anni ma mi accorsi che non ricevevo nulla in omaggio, poi anche perchè nella rivista c'erano meno articoli e più pubblicità e così smisi di essere abbonata... quando mi capitava di vedere l'omaggio inserito alla rivista l'acquistavo. infatti ho solo le sibille lenormand, la vera sibilla e poi alcune cosine, se non erro... ma non le sibille che hai citato tu... peccato!!!!

vista la fregatura nell'essere abbonati!!!! le mie sibille 570806
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 1:18 pm

Rebecca ha scritto:
Peccato che ho perso questa opportunità. Ero abbonata alla rivista Astra da diversi anni ma mi accorsi che non ricevevo nulla in omaggio, poi anche perchè nella rivista c'erano meno articoli e più pubblicità e così smisi di essere abbonata... quando mi capitava di vedere l'omaggio inserito alla rivista l'acquistavo. infatti ho solo le sibille lenormand, la vera sibilla e poi alcune cosine, se non erro... ma non le sibille che hai citato tu... peccato!!!!

vista la fregatura nell'essere abbonati!!!! le mie sibille 570806

ih ih dai ti quoto!!!!perchè mi hai fatto ridere!!!..cmq se vuoi te le dono io...detto da patri e mi sa che ha ragione ...devo interpretarle in base a quell'opuscoletto che non dice niente...infatti li ho da 7 anni ...ma non mi hanno mai detto niente!!!altro che chiaccherine...!!!....bene allora mi dite quali sibille posso scegliere??..a vs parere...un aiutino

grazie
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 1:20 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo cara.....hai ragione....sono due cose completamente diverse....devo avere anche io quel mazzo....da qualche parte....ma credo che il tipo di sibille di laura tuan...non siano interpretabili in altro modo...credo tu debba seguire le indicazioni dell'autrice....penso non esistano in giro altre spegazioni....bacioni

che brutta cosa..attenersi ad un opuscoletto che non dice niente!!!tu quale mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 2:09 pm

Ciaooooo regina di cuori.....io ti consiglio la vera sibilla oppure le lenormand....ma è un'opinione del tutto soggettiva.....cque entrambi i mazzi sono molto intriganti....ti dicono molte cose....e poi con il tempo si impara sempre meglio...anche se non si è mai finito di imparare...baciii
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 3:19 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooooo regina di cuori.....io ti consiglio la vera sibilla oppure le lenormand....ma è un'opinione del tutto soggettiva.....cque entrambi i mazzi sono molto intriganti....ti dicono molte cose....e poi con il tempo si impara sempre meglio...anche se non si è mai finito di imparare...baciii

ciao patry
grazie per il consiglio...adesso ti chiedo.. ci sono anche dei testi?cosi compro entrambi...sai un primo approccio è meglio averlo leggendo ...poi man mano che prendi confidenza ...tutto viene da solo!
grazie ancora un abbraccio...kiss
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 3:26 pm

reginadicuori ha scritto:
patri78 ha scritto:
Ciaooooo regina di cuori.....io ti consiglio la vera sibilla oppure le lenormand....ma è un'opinione del tutto soggettiva.....cque entrambi i mazzi sono molto intriganti....ti dicono molte cose....e poi con il tempo si impara sempre meglio...anche se non si è mai finito di imparare...baciii

ciao patry
grazie per il consiglio...adesso ti chiedo.. ci sono anche dei testi?cosi compro entrambi...sai un primo approccio è meglio averlo leggendo ...poi man mano che prendi confidenza ...tutto viene da solo!
grazie ancora un abbraccio...kiss

dimenticavo una cosa importante!!!...mi sapresti dire se nelle tue sibille ..tutti i mazzi che hai...c'è una carta in cui vi è una signora molto fine che saluta il suo lui( forse in divisa...non ricordo)..sull'uscio di casa??....è molto importante per me...spero che mi sarai d'aiuto!!!!poi ti racconto....è la carta del mio destino!!!!..... ma risale al 1989 credo....tanti tanti anni fa!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 8:07 pm

Sapete che vi dico, ragazze? a parte le sibille più famose come quelle di tuan, di sheyla etc... possiamo sempre provare a sperimentare le nuove sibille senza seguire troppo i significati dati dagli opuscoletti. proviamo ad osservare le immagini perchè le immagini stesse dicono di più a seconda delle nostre impressioni, sensazioni. perchè allora non provare?

non so se in rete si trovano le immagini al completo ma si può sempre tentare di fare le ricerche oppure scannerizzare le carte ed inserirle nel proprio imageschack, picasa o flickr o altro ancora a vostra scelta.

E, di conseguenza, si potrebbe inserire una immagine alla volta, con i significati già attribuiti (o anche senza) per lasciare a noi l'idea dell'interpretazione in base all'impressione.

Che ne dite? Forse esagero? geek

Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 8:44 pm

Rebecca ha scritto:
Sapete che vi dico, ragazze? a parte le sibille più famose come quelle di tuan, di sheyla etc... possiamo sempre provare a sperimentare le nuove sibille senza seguire troppo i significati dati dagli opuscoletti. proviamo ad osservare le immagini perchè le immagini stesse dicono di più a seconda delle nostre impressioni, sensazioni. perchè allora non provare?

non so se in rete si trovano le immagini al completo ma si può sempre tentare di fare le ricerche oppure scannerizzare le carte ed inserirle nel proprio imageschack, picasa o flickr o altro ancora a vostra scelta.

E, di conseguenza, si potrebbe inserire una immagine alla volta, con i significati già attribuiti (o anche senza) per lasciare a noi l'idea dell'interpretazione in base all'impressione.

Che ne dite? Forse esagero? geek



non esageri rebecca ..potrebbe aiutare a chi come me le sibille non le ha ancora nemmeno viste...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 9:10 pm

Regina, le tue carte sono uguali a queste?


http://www.subito.it/hobby-collezionismo/le-dieci-sibille-pesaro-urbino-13353188.htm#


patry, non sono molto esperta nell'informatica ma giro molto nel web Very Happy


Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 9:18 pm

Rebecca ha scritto:
Regina, le tue carte sono uguali a queste?


http://www.subito.it/hobby-collezionismo/le-dieci-sibille-pesaro-urbino-13353188.htm#


patry, non sono molto esperta nell'informatica ma giro molto nel web Very Happy





siiiiiiiiiiii sono propio queste ....sono rare addirittura....!!!!e io che le ho ributtate nel cassetto del dimenticatoio...mo le prendo e gli faccio un quadro d'oro...ih ih ih....che cattiva che sono stata ....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 9:23 pm

reginadicuori ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Regina, le tue carte sono uguali a queste?


http://www.subito.it/hobby-collezionismo/le-dieci-sibille-pesaro-urbino-13353188.htm#


patry, non sono molto esperta nell'informatica ma giro molto nel web Very Happy





siiiiiiiiiiii sono propio queste ....sono rare addirittura....!!!!e io che le ho ributtate nel cassetto del dimenticatoio...mo le prendo e gli faccio un quadro d'oro...ih ih ih....che cattiva che sono stata ....

ahahaha non le lasciare nel dimenticatoio! ok, forse da qualche parte nel web il mazzo completo si trova (a proposito quante sono in tutto?) . Se nel web non trovo proprio nulla mi sa che dovrai scannerizzarle altrimenti incorniciale come hai detto tu ihihih geek

Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 9:30 pm

Rebecca ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Regina, le tue carte sono uguali a queste?


http://www.subito.it/hobby-collezionismo/le-dieci-sibille-pesaro-urbino-13353188.htm#


patry, non sono molto esperta nell'informatica ma giro molto nel web Very Happy





siiiiiiiiiiii sono propio queste ....sono rare addirittura....!!!!e io che le ho ributtate nel cassetto del dimenticatoio...mo le prendo e gli faccio un quadro d'oro...ih ih ih....che cattiva che sono stata ....

ahahaha non le lasciare nel dimenticatoio! ok, forse da qualche parte nel web il mazzo completo si trova (a proposito quante sono in tutto?) . Se nel web non trovo proprio nulla mi sa che dovrai scannerizzarle altrimenti incorniciale come hai detto tu ihihih geek


sono 32 in tutto
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyLun Ott 08, 2012 11:09 pm

carine queste sibille!mai sentite prima

comunque come dice rebecca potresti postare le immagini così si sperimenta!

se vuoi prendere invece altri mazzi di sibille dipende prima capire cosa vuoi avere.le sibille non sono uguali....le lenormand si distinguono dalle altre sibille perchè hanno simboli completamente diversi da tanti mazzi di sibille e hanno significati meno spiccioli.sono concrete ma anche psicologiche....diciamo che sono una via di mezzo tra sibille e tarocchi.

se vuoi carte chiacchierine in teoria vanno bene vera sibilla,i misteri della sibilla,magica sibilla che hanno seppur nomi diversi carte quasi uguali come significati seppur con immagini differenti...perciò chessò se non apprezzi le immagini di un mazzo puoi fare riferimento a un altro.

le carte italiane della sibilla sono anch'esse chiacchierine e molto simili alle sibille sopra ma con qualche variante....

la sibilla indovina invece ha molti significati diversi dalle sibille sopra ma ha in comune l'essere molto concreta e chiacchierina (a me piace molto e la preferisco agli altri mazzi eccetto le lenormand ma è questione di feeling...)

l'antica sibilla italiana invece è un mazzo che si discosta molto dagli altri come immagini e significati ma molto sintetico e spicciolo.....

in sostanza.se vuoi carte diverse dai tarocchi,più concrete ma che comunque atudiano l'aspetto introspettivo e che richiamano simboli,animali,oggetti e magari con paesaggi bucolici,la natura e gli alberi punta sulle lenormand.
nel caso vuoi svrigarti con carte più facili o pratiche prendi uno degli altri mazzi a seconda dei tuoi gusti Smile

per la vera sibilla uilo libro puoi prenderlo ma non è il massimo...nel sito il giardino delle esperiadi c'erano significati molto più centrati e meglio spiegati a mio parere.
per le sibille lenormand invece il libro secondo me può dare una mano...in ogni caso ti consiglio di non fossilizzarti solo sul libro ma frequentare anche questyo e altri forum e cercare diverso materiale in tedesco che a quanto ho letto è al primo posto con le lenny......dal momento che studia le carte sotto varie angolazioni e si possono seguire pareri di diversi autori
vedi tu... Smile
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille EmptyGio Ott 11, 2012 8:44 pm

SybilleLenormand ha scritto:
carine queste sibille!mai sentite prima

comunque come dice rebecca potresti postare le immagini così si sperimenta!

se vuoi prendere invece altri mazzi di sibille dipende prima capire cosa vuoi avere.le sibille non sono uguali....le lenormand si distinguono dalle altre sibille perchè hanno simboli completamente diversi da tanti mazzi di sibille e hanno significati meno spiccioli.sono concrete ma anche psicologiche....diciamo che sono una via di mezzo tra sibille e tarocchi.

se vuoi carte chiacchierine in teoria vanno bene vera sibilla,i misteri della sibilla,magica sibilla che hanno seppur nomi diversi carte quasi uguali come significati seppur con immagini differenti...perciò chessò se non apprezzi le immagini di un mazzo puoi fare riferimento a un altro.

le carte italiane della sibilla sono anch'esse chiacchierine e molto simili alle sibille sopra ma con qualche variante....

la sibilla indovina invece ha molti significati diversi dalle sibille sopra ma ha in comune l'essere molto concreta e chiacchierina (a me piace molto e la preferisco agli altri mazzi eccetto le lenormand ma è questione di feeling...)

l'antica sibilla italiana invece è un mazzo che si discosta molto dagli altri come immagini e significati ma molto sintetico e spicciolo.....

in sostanza.se vuoi carte diverse dai tarocchi,più concrete ma che comunque atudiano l'aspetto introspettivo e che richiamano simboli,animali,oggetti e magari con paesaggi bucolici,la natura e gli alberi punta sulle lenormand.
nel caso vuoi svrigarti con carte più facili o pratiche prendi uno degli altri mazzi a seconda dei tuoi gusti Smile

per la vera sibilla uilo libro puoi prenderlo ma non è il massimo...nel sito il giardino delle esperiadi c'erano significati molto più centrati e meglio spiegati a mio parere.
per le sibille lenormand invece il libro secondo me può dare una mano...in ogni caso ti consiglio di non fossilizzarti solo sul libro ma frequentare anche questyo e altri forum e cercare diverso materiale in tedesco che a quanto ho letto è al primo posto con le lenny......dal momento che studia le carte sotto varie angolazioni e si possono seguire pareri di diversi autori
vedi tu... Smile

ggrazie sibille....certo adesso sono un po in crisi ...mi sa che devo guardarle bene e poi decidere in base alla mia sensibilità...cosi come ho fatto con le rider!!!...grazie ancora e spero di contare su un tuo ulteriore aiuto!!!smackette
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le mie sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie sibille   le mie sibille Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le mie sibille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» Sibille significati carte
» purificazione sibille
» novità sibille
» Esercizio con le sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: