Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lavoro per rosellina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Lavoro per rosellina   Lavoro per rosellina EmptyMer Mar 07, 2012 3:45 pm

Rosellina ha chiesto se nel luogo in cui lavora, la sua attività continuerà positivamente.

8 Spade - Temperanza - 2 Coppe - 3 Bastoni - Re Denari

A pelle, la prima impressione che mi hanno dato le carte uscite sono state che tu sei preoccupata riguardo a un accordo, un contratto che devi firmare con un cliente o con il tuo datore di lavoro.
Le tue preoccupazioni però sembra che presto svaniranno perché il contratto verrà firmato, e tu potrai pensare con più serenità al futuro. Non escludo anche che la tua situazione finanziaria potrebbe diventare più stabile grazie a questo accordo!
Se il Re di Denari rappresenta il tuo datore di lavoro, non escludo che questo si dimostrerà bendisposto nei tuoi confronti, o comunque il suo interesse è quello di far prosperare l'associazione.
Una cosa... l'associazione in cui lavori, si occupa in qualche modo di aiutare il prossimo? Magari con qualcosa che riguarda la salute fisica o mentale?
Chiedo, perché sto provando a vedere se il mazzo che ho mi da anche qualche informazione in più Smile
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille   Lavoro per rosellina EmptyMer Mar 07, 2012 6:32 pm


Su alcuni punti posso già darti riscontro : l'associazione dove lavoro é nel settore educativo e quindi ci siamo . E' anche vero che io lì dentro non ho un contratto di lavoro e vorrei trovare un posto dove mi fanno un contratto per avere maggiri garanzie. Dalla stesa sembra che ci riesca !!!!!! Ti farò sapere come va Lavoro per rosellina 219286 Lavoro per rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per rosellina   Lavoro per rosellina EmptyMer Mar 07, 2012 8:01 pm

Bene rosellina, ti ringrazio per i primi riscontri! Lavoro per rosellina 219286
Spero proprio per te che tu riesca ad ottenere un posto sicuro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: riscontro parzialmente positivo   Lavoro per rosellina EmptySab Apr 28, 2012 2:55 pm

Ciao Naramyllis,

ho ricevuto le notizie che avevi visto da parte di un uomo che potrebbe offrirmi un lavoro, solo che si tratta di un'altra persona, non della persona per cui lavoro ora.

Comunque il contatto c'é stato.

Brava !!!!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per rosellina   Lavoro per rosellina EmptyGio Giu 07, 2012 10:12 am

Ciao rosellina, scusa il mega ritardo, sono contenta che il contatto ci sia stato, ma non ho capito se hai accettato alla fine oppure hai deciso di restare nell'associazione dove sei ora.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per rosellina   Lavoro per rosellina EmptyGio Giu 07, 2012 10:24 am

Per ora sono rimasta nel mio attuale posto di lavoro, perché la nuova ditta, il cui principale é un mio conoscente, sta aspettando a sua volta gli sviluppi di questi contatti, ma tutto sta avvenedo in modo molto lento, Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per rosellina   Lavoro per rosellina EmptyVen Giu 08, 2012 8:39 am

8 Spade - Temperanza - 2 Coppe - 3 Bastoni - Re Denari
Ciao , provo a dire la mia.

L'otto di spade mi dice che non dovrebbero esserci probemi ma che sei tu che un po' ne hai timore, ti senti come imprigionata mentre invece la situazione è molto piu' facile di quello che sembra,. e vedi situazioni incresciose che non ci sono. infatti la temperanza ti dice che c'è equilibrio, buona attività le cose scorrono come sempre , anzi in futuro potrebbero esserci degli incrementi, nuovi progetti (tre bastoni)grazie anche alla competenza del re di denari che potrebbe essere il tuo datore di lavoro. Very Happy
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: grazie della risposta   Lavoro per rosellina EmptyVen Giu 08, 2012 9:34 am

Infatti per fine giugno c'é un progetto che potrebbe avere sviluppi positivi.


Ti farò sapere comunque.

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per rosellina   Lavoro per rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro per rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» Stesa per rosellina
» Stesa per Rosellina
» Stesa per Rosellina- riscontrata
» stesa per rosellina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: