Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontri sul 10 di spade

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri sul 10 di spade Empty
MessaggioTitolo: Riscontri sul 10 di spade   Riscontri sul 10 di spade EmptySab Ott 22, 2011 10:00 pm

Ciao, raga...

il 10 di spade non vi dice mai nulla personalmente?

su di me mi esce spesso ogni fine settimana, o di sabato o di domenica. e qui devo confermare, che in effetti il 10 di spade mi "INCHIODA A LETTO" sia per il mal di schiena oltre alla stanchezza... Riscontri sul 10 di spade 570806




Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontri sul 10 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri sul 10 di spade   Riscontri sul 10 di spade EmptyDom Ott 23, 2011 8:06 pm

Il mal di schiena è uno dei significati tipici del 10 spade però non faccio così spesso le carte per me o per argomenti generici.

Non ricordo nulla in proposito, poi, volente o nolente, l'unica volta in cui sono stata inchiodata al letto è stato nel 1990 con la febbre a più di 40. Altrimenti non me lo posso proprio permettere Sad (e qualche volta invece lo vorrei tanto).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontri sul 10 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri sul 10 di spade   Riscontri sul 10 di spade EmptyLun Ott 24, 2011 11:35 am

Risposta di lunetta:

in genere il 10 di spade indica sempre una difficolta anche nel dormire io quasi sempre l ho riscontrato nn solo come mal di schiena e ospedale ma anche come insonnia incubi, instabilita emotiva ,
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri sul 10 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri sul 10 di spade   Riscontri sul 10 di spade EmptyLun Ott 24, 2011 10:21 pm

Giusto, ogni volta che facevo la stesa su di me per sapere come andava il giorno dopo mi usciva spesso il 10 di spade e, spesso, in combinazione con il 9 di spade.... infatti i dolori alla schiena non mi facevano mai riposare, nè dormire bene... continui risvegli ed anche paure di sentire i dolori quando sento tanto il bisogno di dormire... Riscontri sul 10 di spade 570806
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riscontri sul 10 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri sul 10 di spade   Riscontri sul 10 di spade EmptyMar Ott 25, 2011 7:19 am

Per me, come persona, ha sempre significato un male psicologico più che fisico, ma vero è che non mi leggo mai le carte per la salute, ovvero raramente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontri sul 10 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri sul 10 di spade   Riscontri sul 10 di spade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontri sul 10 di spade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri col 7 di spade
» Riscontri: Fante di spade
» Il re di Spade
» Riscontro: 6 di spade
» 7 di spade / topi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: