Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come evolverà il rapporto tra C. e L.?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Come evolverà il rapporto tra C. e L.? Empty
MessaggioTitolo: Come evolverà il rapporto tra C. e L.?   Come evolverà il rapporto tra C. e L.? EmptyLun Lug 25, 2011 10:36 am

Ho fatto questa stesa per un confronto/approfondimento di quella fatta con le francesi.Ho usato la stesa a 7 letta al presente/futuro.Le mie carte sono diverse da quelle postate!

Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 704247 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 138950 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 313465 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 99062 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 101279 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 14188 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 990821

Le prime carte e i due binomi falce-orso e orso-casa mi danno l'idea di un rapporto che subirà la perdita della stabilità.Mi pare che lui partirà per motivi di lavoro e questo potrebbe essere una scusa che farà inclinare la coppia.Anche se la stesa si chiude col bouquet e il cavaliere, mi sembra che comunque la sorpresa che ne deriva non sarà positiva al massimo.Poi non so.
Che ne pensate?

Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Come evolverà il rapporto tra C. e L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà il rapporto tra C. e L.?   Come evolverà il rapporto tra C. e L.? EmptyLun Lug 25, 2011 2:56 pm

Asia ha scritto:
Ho fatto questa stesa per un confronto/approfondimento di quella fatta con le francesi.Ho usato la stesa a 7 letta al presente/futuro.Le mie carte sono diverse da quelle postate!

Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 704247 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 138950 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 313465 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 99062 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 101279 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 14188 Come evolverà il rapporto tra C. e L.? 990821

Le prime carte e i due binomi falce-orso e orso-casa mi danno l'idea di un rapporto che subirà la perdita della stabilità.Mi pare che lui partirà per motivi di lavoro e questo potrebbe essere una scusa che farà inclinare la coppia.Anche se la stesa si chiude col bouquet e il cavaliere, mi sembra che comunque la sorpresa che ne deriva non sarà positiva al massimo.Poi non so.
Che ne pensate?

in passato si sono lasciati per ragioni di gelosia???
lui dovrà allontanarsi per lavoro ma questo viaggio non scuote il rapporto anzi al suo rientro si incontreranno
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Come evolverà il rapporto tra C. e L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà il rapporto tra C. e L.?   Come evolverà il rapporto tra C. e L.? EmptyLun Lug 25, 2011 5:08 pm

No, in passato non stavano neanche insieme, anche se discutevano!
Grazie per il tuo intervento Virginia! A me sinceramente non piace quella falce iniziale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come evolverà il rapporto tra C. e L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come evolverà il rapporto tra C. e L.?   Come evolverà il rapporto tra C. e L.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come evolverà il rapporto tra C. e L.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si evolverà il rapporto ?
» Come evolverà il rapporto tra m. e G.?
» Come si evolverà il rapporto?
» Si evolverà il loro rapporto?
» stesa X perdincibacco; come evolvera il rapporto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: