Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo La Vita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Metodo La Vita   Metodo La Vita EmptyLun Feb 06, 2012 11:47 pm

Metodo La Vita

E' un metodo che indica il percorso nella vita. Serve a comprendere le azioni o sentimenti del passato, presente e futuro.

La prima carta rappresenta gli anni giovanili di età compresa tra 1-12.
La seconda, i vostri anni dell'adolescenza cioè dai 13-20 circa.
La terza carta è la tua età attuale.
La quarta carta rappresenta l'età adulta cioè fino a 50.
La quinta carta rappresenta gli anni d'oro, cioè da 51 anni in su.

1
2-----3
4---------------5

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo La Vita   Metodo La Vita EmptySab Feb 25, 2012 4:41 pm

Very Happy Bello, grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo La Vita   Metodo La Vita EmptySab Feb 25, 2012 6:21 pm

Grazie, flora. Io non l'ho mai sperimentato ma credo sia più adatto come stesa psicologica ma comunque è sempre da provare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo La Vita   Metodo La Vita EmptySab Feb 25, 2012 6:30 pm

Io l'ho provato prima ed è stata una stesa singolare perché sono venute fuori sempre delle donne (non l'ho inserita per non essere invadente), quella di bastoni, di coppe, di denari, nelle diverse età, come per simboleggiare me nei vari momenti della vita (tranne che nei primi anni). Poi, dalla maturità, un uomo.(Spero la stabilità sentimentale mai avuta). Però è interessante!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo La Vita   Metodo La Vita EmptySab Feb 25, 2012 7:45 pm

Invadente? ma cosa dici, dai... Very Happy
E' un forum di condivisione per tutti, come più volte ha detto annika, quindi posta le tue stese così commenteremo insieme le letture...

P.S. Nessuno è invadente qua dentro Metodo La Vita 46251

Forse darti la "Benvenuta" non basta... allora BENVENUTISSIMA in questo forum! Metodo La Vita 219286 Metodo La Vita 219286

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo La Vita   Metodo La Vita EmptySab Feb 25, 2012 7:55 pm

Che gentile, grazie! Ma infatti posto le mie stese abbastanza spesso, solo che poi non riesco a ricambiare perchè non sono brava e i miei contributi sono spesso penosi. Very Happy Ma mille grazie per il benvenutissima! Metodo La Vita 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo La Vita   Metodo La Vita EmptySab Feb 25, 2012 8:30 pm

Non ti preoccupare, l'importante è la buona intenzione. Metodo La Vita 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo La Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo La Vita   Metodo La Vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo La Vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'albero della vita
» Per leo- vita sentimentale di S.
» Come procede la vita sentimentale di p.?
» come procede la vita di coppia di P. e S.?
» X Antonym- vita sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per tutti i mazzi :: Metodi con max. 10 carte-
Vai verso: