Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
flora

MessaggioTitolo: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Dom Lug 20, 2014 9:24 am

Con lui è finita, ma ad agosto sarà di nuovo qui. Ci saranno degli incontri tra noi?

La prima carta è molto brutta e molto triste: dolore, afflizione, nostalgia e rimpianto. Parla di grandissimi problemi ed ostacoli (vero). ma le altre sono belle. Il cinque di cuori suggerisce l'idea di incontri gradevoli e gratificanti. Il dieci di cuori è addirittura la carta dell'amore vero che riesce a prevalere sugli ostacoli. Deve quindi essere letta così, la stesa? Gli ostacoli e il dolore saranno superati grazie ad un amore rinato su basi nuove e più solide? Mi sembra così improbabile...Non c'è che da aspettare agosto, certo Wink Come vi sembra questa stesa così fortemente divisa in due parti radicalmente diverse? Grazie  

Ultima modifica di flora il Mar Ott 21, 2014 5:22 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Dom Lug 20, 2014 9:56 am

Ciao flora,
sono andata a ricontrollare i significati perché non ho gran esperienza con Leigh, però è proprio come dici tu.
In effetti c'è molta differenza, dopo un inizio disastroso le carte diventano molto belle.
Può essere che la prima carta sia riferita al passato, quella centrale al presente e la terza al futuro?
Fosse così dovresti aspettarti una gratificazione presto, un complimento, insomma qualcosa da parte sua e ovviamente il rivedersi. La ripresa della storia con basi più solide potrebbe poi essere successiva ad agosto.
http://cuorifiori.forumattivo.it
flora

MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Dom Lug 20, 2014 11:49 am

Certamente così acquisterebbe senso, Annika. Per il passato, posso certamente confermare: è stato proprio così. Ti ringrazio moltissimo, come sempre.   
flora

MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Mar Ott 21, 2014 5:24 pm

Ho la conferma che le carte che faccio per me stessa in relazione all'amore sono sempre poco credibili. Solo tristezza. L'unica cosa che posso pensare è che alla lunga il non esserci visti mi ha portato serenità e libertà. Smile
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Mar Ott 21, 2014 5:57 pm

Ciao flora, +ti ringrazio per il riscontro intanto e mi dispiace di sentire che le cose non sono andate come speravi.

Purtroppo ci sono periodi no nella vita e anche periodi no nelle carte. Inoltre di solito si è un po' troppo emotivamente coinvolti per farsi da sé le carte su questioni sentimentali. Ma tentar non nuoce.
http://cuorifiori.forumattivo.it
flora

MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Mar Ott 21, 2014 5:59 pm

Ma certo, è così, Annika. In realtà sto molto meglio e ho superato. In fondo, sono di nuovo allegra. Smile Grazie a te, come sempre.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata
» Angelo 2/6 agosto:amore
» Circ. 4 agosto 1998, n. GAB/DEC/812/98 (Formulario e registro di carico e scarico)
» Angelo 27 Yeratel 2/6 agosto
» Legge n. 97 del 6 Agosto 2013 - RAEE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Andare verso: