Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata EmptyDom Lug 20, 2014 9:24 am

Con lui è finita, ma ad agosto sarà di nuovo qui. Ci saranno degli incontri tra noi?
 Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata 597826 Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata 328622 Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata 9367 
La prima carta è molto brutta e molto triste: dolore, afflizione, nostalgia e rimpianto. Parla di grandissimi problemi ed ostacoli (vero). ma le altre sono belle. Il cinque di cuori suggerisce l'idea di incontri gradevoli e gratificanti. Il dieci di cuori è addirittura la carta dell'amore vero che riesce a prevalere sugli ostacoli. Deve quindi essere letta così, la stesa? Gli ostacoli e il dolore saranno superati grazie ad un amore rinato su basi nuove e più solide? Mi sembra così improbabile...Non c'è che da aspettare agosto, certo Wink Come vi sembra questa stesa così fortemente divisa in due parti radicalmente diverse? Grazie  Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata 219286


Ultima modifica di flora il Mar Ott 21, 2014 5:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata EmptyDom Lug 20, 2014 9:56 am

Ciao flora,
sono andata a ricontrollare i significati perché non ho gran esperienza con Leigh, però è proprio come dici tu.
In effetti c'è molta differenza, dopo un inizio disastroso le carte diventano molto belle.
Può essere che la prima carta sia riferita al passato, quella centrale al presente e la terza al futuro?
Fosse così dovresti aspettarti una gratificazione presto, un complimento, insomma qualcosa da parte sua e ovviamente il rivedersi. La ripresa della storia con basi più solide potrebbe poi essere successiva ad agosto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata EmptyDom Lug 20, 2014 11:49 am

Certamente così acquisterebbe senso, Annika. Per il passato, posso certamente confermare: è stato proprio così. Ti ringrazio moltissimo, come sempre.  Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata 219286 
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata EmptyMar Ott 21, 2014 5:24 pm

Ho la conferma che le carte che faccio per me stessa in relazione all'amore sono sempre poco credibili. Solo tristezza. L'unica cosa che posso pensare è che alla lunga il non esserci visti mi ha portato serenità e libertà. Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata EmptyMar Ott 21, 2014 5:57 pm

Ciao flora, +ti ringrazio per il riscontro intanto e mi dispiace di sentire che le cose non sono andate come speravi.

Purtroppo ci sono periodi no nella vita e anche periodi no nelle carte. Inoltre di solito si è un po' troppo emotivamente coinvolti per farsi da sé le carte su questioni sentimentali. Ma tentar non nuoce.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata EmptyMar Ott 21, 2014 5:59 pm

Ma certo, è così, Annika. In realtà sto molto meglio e ho superato. In fondo, sono di nuovo allegra. Smile Grazie a te, come sempre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata   Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata
» Che cosa fa ora? Prova con i significati Leigh
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» Domanda del cappero: si farà viva A prima della fine di agosto? Kismet-riscontrata
» Viaggio di riconciliazione- Leigh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: