Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rebecca.....lavoro...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyVen Set 14, 2012 11:07 pm

Ciaoooo ragazze....mi sono permessa di fare una stesa a Rebecca....perchè l'ho sentita preoccupata per la questione lavorativa....

Ecco i miei quesiti:

1) Rebecca verrà contattata dall'azienda ospedaliera dove ha fatto domanda?

belvedere messaggero deliranti

La prima carta il belvedere indica che tu sei alla "finestra" ad aspettare delle notizie...messaggero che stentano ad arrivare...data la carta finale dei deliranti che è sinonimo ahimè di caos...confusione...non verrai ricontattata secondo me...purtroppo cara...

2) Rebecca troverà un lavoro entro i prossimi sei mesi?

conversazione mercante amica

In questa stesa le carte sono più belle....la conversazione in prima battuta indica che tu avrai modo di fare un colloquio di lavoro o iniziare qsa di nuovo con un uomo piuttosto intraprendente...scaltro..che magari conduce un'attività in proprio....con somme ingenti di denaro....questo lavoro ti consentirà di vivere in un ambiente sereno...oppure potrai avere questa conoscenza tramite un'amica...è possibile...ora faccio una nuova domanda?

3) Rebecca potrà contare sull'aiuto di qualche amica o parente per trovare lavoro?

ammalato sospiri militare

Ahi ahi....qui cara le sibille ci dicono che tu in questo frangente sei piuttosto giù di morale...sei abbattuta psicologicamente...sei demotivata...sospiri...sei in attesa di qsa che non arriva e dovrai impegnarti duramente senza l'aiuto di nessno....solo contando sulle tue forze....il militare infatti ha una salita ripida da percorrere...

In bocca al lupo tesoro....siamo con te...un abbraccione.....a presto



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptySab Set 15, 2012 12:09 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze....mi sono permessa di fare una stesa a Rebecca....perchè l'ho sentita preoccupata per la questione lavorativa.... Grazie, patri

Ecco i miei quesiti:

1) Rebecca verrà contattata dall'azienda ospedaliera dove ha fatto domanda?

belvedere messaggero deliranti

La prima carta il belvedere indica che tu sei alla "finestra" ad aspettare delle notizie...messaggero che stentano ad arrivare...data la carta finale dei deliranti che è sinonimo ahimè di caos...confusione...non verrai ricontattata secondo me...purtroppo cara... Già Sad

2) Rebecca troverà un lavoro entro i prossimi sei mesi?

conversazione mercante amica

In questa stesa le carte sono più belle....la conversazione in prima battuta indica che tu avrai modo di fare un colloquio di lavoro o iniziare qsa di nuovo con un uomo piuttosto intraprendente...scaltro..che magari conduce un'attività in proprio....con somme ingenti di denaro....questo lavoro ti consentirà di vivere in un ambiente sereno...oppure potrai avere questa conoscenza tramite un'amica...è possibile...ora faccio una nuova domanda? non saprei, forse lo devo ancora conoscere

3) Rebecca potrà contare sull'aiuto di qualche amica o parente per trovare lavoro?

ammalato sospiri militare

Ahi ahi....qui cara le sibille ci dicono che tu in questo frangente sei piuttosto giù di morale...sei abbattuta psicologicamente...sei demotivata...sospiri...sei in attesa di qsa che non arriva e dovrai impegnarti duramente senza l'aiuto di nessno....solo contando sulle tue forze....il militare infatti ha una salita ripida da percorrere...

già, devo sempre arrangiarmi, ormai sono anni che la situazione va avanti così

In bocca al lupo tesoro....siamo con te...un abbraccione.....a presto


quindi dall'azienda ospedaliera non mi devo aspettare nulla, neanche gli altri enti mi hanno risposto dopo avermi chiesto il CV... bah...
grazie patri stesa per rebecca.....lavoro... 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyDom Set 16, 2012 9:29 am

Ciaoooo Rebecca....ahimè...io non credo che l'azienda si faccia viva con te...non sai quanto mi spiace....ma mi piacerebbe che qualcuna commentasse le mie stese....vorrei sentire altri pareri....però tu non mollare....non intristirti ok? sii serena.....bacioni e buona domenica

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyDom Set 16, 2012 10:25 am

grazie patri stesa per rebecca.....lavoro... 46251

Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyDom Set 16, 2012 11:55 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze....mi sono permessa di fare una stesa a Rebecca....perchè l'ho sentita preoccupata per la questione lavorativa....

Ecco i miei quesiti:

1) Rebecca verrà contattata dall'azienda ospedaliera dove ha fatto domanda?

belvedere messaggero deliranti

io direi di si...cioè rebe verrà contattata ma ciò che le verrà detto la porterà in confusione...o forse non sarà di suo gradimento..

La prima carta il belvedere indica che tu sei alla "finestra" ad aspettare delle notizie...messaggero che stentano ad arrivare...data la carta finale dei deliranti che è sinonimo ahimè di caos...confusione...non verrai ricontattata secondo me...purtroppo cara...

2) Rebecca troverà un lavoro entro i prossimi sei mesi?

conversazione mercante amica

In questa stesa le carte sono più belle....la conversazione in prima battuta indica che tu avrai modo di fare un colloquio di lavoro o iniziare qsa di nuovo con un uomo piuttosto intraprendente...scaltro..che magari conduce un'attività in proprio....con somme ingenti di denaro....questo lavoro ti consentirà di vivere in un ambiente sereno...oppure potrai avere questa conoscenza tramite un'amica...è possibile...ora faccio una nuova domanda?

anche secondo me questa terna indica una conversazione importante con qualcuno che probabilmente ricopre un posto importante in qualche settore lavorativo...magari è una persona che si prenderà a cuore la situazione di rebecca e finirà per avere per lei atteggiamenti di amicizia...cioè si darà da fare per aiutarla....

3) Rebecca potrà contare sull'aiuto di qualche amica o parente per trovare lavoro?

ammalato sospiri militare

Ahi ahi....qui cara le sibille ci dicono che tu in questo frangente sei piuttosto giù di morale...sei abbattuta psicologicamente...sei demotivata...sospiri...sei in attesa di qsa che non arriva e dovrai impegnarti duramente senza l'aiuto di nessno....solo contando sulle tue forze....il militare infatti ha una salita ripida da percorrere...

concordo...non deve mollare..deve ingegnarsi ancora...muoversi con attenzione per non farsi sfuggire l'occasione giusta...

In bocca al lupo tesoro....siamo con te...un abbraccione.....a presto

siiiiiii in bocca al lupo!!!



Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyDom Set 16, 2012 11:56 am

dimenticavo...pat ti quoto hai fatto proprio un bel gesto!!!!!
stesa per rebecca.....lavoro... 219286 stesa per rebecca.....lavoro... 219286 stesa per rebecca.....lavoro... 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyDom Set 16, 2012 12:13 pm

Ciaooo Ricerca grazie per il tuo contributo....pensandoci bene Rebecca potrebbe anche essere contattata dall'azienda con una risposta negativa....vedremo che succedera....

Grazie mille per il complimento....la stesa per Rebecca l'ho fatta con il cuore.,,.un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyDom Set 16, 2012 6:51 pm

Grazie, ragazze! Mi avete commossa Crying or Very sad

cmq aspetterò sviluppi e poi vi farò sapere

stesa per rebecca.....lavoro... 219286 stesa per rebecca.....lavoro... 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyMar Feb 26, 2013 11:47 pm

Ciao ragazze, anche se la stesa prevede per 6 mesi circa ma vi dò cmq notizie...
ho contattato l'azienda per sapere delle novità, la prima volta mi ha risposto che stavano vagliando il CV, la seconda volta invece "nessuna novità"... mi sa che è tutto fermo... forse c'è stato in ballo la politica di Monti che ha confuso la gestione amministrativa... non saprei...

adesso invece c'è la "politica nuova"... vediamo un pò cosa succede fra un mese poi vi saprò dire...

riguardo alla carta del militare, nessun "uomo in vista"... scratch
Torna in alto Andare in basso
taniab




Data d'iscrizione : 07.02.13

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyMar Mar 05, 2013 3:01 pm

Ciao, provo a commentare anche io...

1) Rebecca verrà contattata dall'azienda ospedaliera dove ha fatto domanda?

belvedere messaggero deliranti

Per me le notizie e i contatti ci saranno.... purtroppo non molto positivi perchè la carta dei deliranti porta intoppi e ritardi...

2) Rebecca troverà un lavoro entro i prossimi sei mesi?

conversazione mercante amica

Qui si parla soprattutto di colloqui (conversazione) di lavoro (mercante) che potrebbero svilupparsi in maniera positiva. La carta dell'amica è sempre molto rassicurante da questo punto di vista.

3) Rebecca potrà contare sull'aiuto di qualche amica o parente per trovare lavoro?

ammalato sospiri militare

Purtroppo temo che non potrà contare sull'aiuto di nessuno.... l'ammalato indica un certo abbattimento psicologico che questa persona si porta dietro, ansia e tormenti per una situazione difficile da affrontare da sola.

Insomma il periodo non è dei migliori perchè bisogna contare soprattutto sulle proprie forze ma i colloqui non mancheranno Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... EmptyMar Mar 05, 2013 3:58 pm

taniab ha scritto:
Ciao, provo a commentare anche io...

1) Rebecca verrà contattata dall'azienda ospedaliera dove ha fatto domanda?

belvedere messaggero deliranti

Per me le notizie e i contatti ci saranno.... purtroppo non molto positivi perchè la carta dei deliranti porta intoppi e ritardi...

Infatti nessuna novità, tutto fermo.

2) Rebecca troverà un lavoro entro i prossimi sei mesi?

conversazione mercante amica

Qui si parla soprattutto di colloqui (conversazione) di lavoro (mercante) che potrebbero svilupparsi in maniera positiva. La carta dell'amica è sempre molto rassicurante da questo punto di vista. Finora il colloquio non c'è stato ma solo scambio di informazioni e contatti

3) Rebecca potrà contare sull'aiuto di qualche amica o parente per trovare lavoro?

ammalato sospiri militare

Purtroppo temo che non potrà contare sull'aiuto di nessuno.... l'ammalato indica un certo abbattimento psicologico che questa persona si porta dietro, ansia e tormenti per una situazione difficile da affrontare da sola.

Come sempre, mi devo sempre arrangiare... Sad

Insomma il periodo non è dei migliori perchè bisogna contare soprattutto sulle proprie forze ma i colloqui non mancheranno Wink

Ormai siamo a marzo e c'è il caos con la politica... Mi sa che devo ricominciare tutto daccapo stesa per rebecca.....lavoro... 570806

grazie per l'aiuto, tania stesa per rebecca.....lavoro... 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rebecca.....lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca.....lavoro...   stesa per rebecca.....lavoro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rebecca.....lavoro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: