Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Proposta francesi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Proposta francesi Empty
MessaggioTitolo: Proposta francesi   Proposta francesi EmptyMer Gen 05, 2011 10:44 am

Cosa ne dite di fare dei nostri commenti sulle francesi come per le Lenormand?
Tipo quali significati e perché tra quelli che danno i diversi autori ci sembrano più azzeccati?
Se interessa, prima però finiamo le Lenormand... altrimenti non riesco a tenere il passo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Proposta francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta francesi   Proposta francesi EmptyMer Gen 05, 2011 10:50 am

ok, a me piacciono tanto queste cose.... non mi va mai di prendere i significati di un libro e "bermeli" così. Mi piace riflettere e confrontarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Proposta francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta francesi   Proposta francesi EmptyMer Gen 05, 2011 5:45 pm

Bell'idea!! Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Proposta francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta francesi   Proposta francesi EmptyMer Gen 05, 2011 7:38 pm

sono daccordo anke io
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Proposta francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta francesi   Proposta francesi EmptyMer Gen 05, 2011 8:03 pm

Si!Ci stò anch'io!Le francesi mi piaciono molto e meritano un approfondimento e l'esperienza di ognuno di noi le renderà senz'altro più ricche di significati,e magari evidenziare quelle più interessanti o più vicine alle carte stesse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta francesi   Proposta francesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta francesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta Lenormand
» La proposta di matrimonio
» Proposta scambio consulti
» PROPOSTA PER SCHEMA MTHD 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: