Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Proposta scambio consulti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Proposta scambio consulti Empty
MessaggioTitolo: Proposta scambio consulti   Proposta scambio consulti EmptySab Apr 02, 2011 7:45 pm

Ciao a tutte!Proposta scambio consulti 46251

Ho pensato allo scambio consulti con chi fa esercizi con qualsiasi mazzo, soprattutto nella sezione delle stese di analisi psicologica. Per esempio, se cito una persona che conosco molto bene ma che non dico proprio niente, voi dovete tirare fuori i vostri mazzi preferiti, chi waite, chi kipper, chi francesi etc... a fine stesa posso darvi riscontro.

Questa idea mi è nata proprio per evitare l'influenza sulle carte riferite a chi conosciamo bene...

Che ne dite? queen
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Proposta scambio consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta scambio consulti   Proposta scambio consulti EmptySab Apr 02, 2011 7:58 pm

Non so se ho capito, però qui c'è già la sezione in cui si possono richiedere e offrire consulti.

L'idea dello scambio inteso come "io la faccio a te e tu la fai a me" a livello organizzato non mi piace, perché non ho nessuna intenzioner di tenere questo tipo di contabilità e poi perchè chi ne ha voglia le stese le può fare anche senza avere nulla in cambio.
Ciò non toglie che due utenti possano mettersi d'accordo per leggersi le carte a vicenda, ma come è sempre avvenuto anche fino ad ora Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Proposta scambio consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta scambio consulti   Proposta scambio consulti EmptySab Apr 02, 2011 8:56 pm

No, per carità! Non voglio obbligare nessuno a scambiare i consulti, ovvio che chi vuole lo può fare... e non si tratta della stesa su di noi (c'è infatti la sezione dei consulti) ma sul profilo psicologico e carattere del soggetto che indichiamo... servirebbe per dei riscontri o commenti... se tu conosci una persona che noi non conosciamo e ci metti alla prova..
ecco, mi viene in mente ora... forse ho sbagliato il titolo, invece di dire "scambio" dovevo dire TEST... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta scambio consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta scambio consulti   Proposta scambio consulti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta scambio consulti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: