Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyLun Nov 28, 2011 10:27 pm

Ho scelto come carta persona il re di picche. Questo perché ho ritenuto che possa rappresentare meglio lo straniero, cioè la persona sconosciuta. Ecco le carte che sono uscite:

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 952802 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 339928 R. Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 381503 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 410439 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 685956 R

Dalle carte uscite questa persona mi fa veramente molta tenerezza! Ti dico subito che in questa stesa sono più importanti le carte che toccano la carta persona.
Quindi le carte più importanti in questo caso sono il quattro di fiori rovesciato il due di picche. Questa persona secondo me è qualcuno che tu conosci bene un tuo amico una persona molto vicina e molto affettuosa e che ti vuole bene visto che è uscito il jack di fiori. Però è anche una persona che ha poca autostima, e poca dimestichezza nelle relazioni interpersonali. Infatti, molto spesso non riesce trovare le parole giuste peresprimersi dice cose fuori luogo e può sembrare veramente poco spontaneo. Queste caratteristiche vengono infatti suggerite dal sei di quadri rovesciato che indica quasi una persona che per dirla in maniera crudele ne azzecca una. Quasi un impedito delle relazioni sociali. proprio perché ha poca autostima ha ritenuto di mandarti un messaggio, pensa che aspettando pazientemente forse il vostro rapporto possa cambiare e tu possa accorgerti di lui. Come dicevo, si tratta di un uomo molto insicuro e single. Una persona dura con se stessa che manifesta difetti tipici di persone insicure: ad esempio, potrebbe esageratamente giudicare gli altri, oppure curare eccessivamente e in maniera maniacale le apparenze come ad esempio abbigliamento amicizie automobili casa eccetera. Oppure ancora una persona che pretende sempre e continuamente di avere ragione. Si sente sempre inadeguato a qualsiasi situazione, e per questo motivo tende ad apparire ineccepibile, ad esempio curando molto la raffinatezza del linguaggio. In altre parole potrebbe trattarsi di una persona molto educata ma anche molto distaccata dalle relazioni sociali, in particolare restia alle relazioni sentimentali. Questo blocco che lui ha rappresenta anche la motivazione per cui si è rivolto a te attraverso un messaggio anonimo. Come dicevo, molto probabilmente si tratta di una persona che tu conosci anche bene, ma quasi sicuramente non hai presa neanche in considerazione quando ti sei chiesta chi potesse essere questo messaggiatore anonimo. Potrebbe infatti essere una persona vicina, ma che a te non interessa affatto. Però pensaci bene: c'e' un tuo amico che ti dedica particolari attenzioni!? Che ti è fedele ed è sempre pronto ad aiutarti a consigliarti? La persona che ti manda il messaggio è sicuramente una persona che ti sta vicino, ma in sordina.
Infine, potrebbe trattarsi di una persona molto assertiva e accondiscendente. Qualcuno che mostra una estrema forma di pazienza. Ma non solo. Potrebbe essere una persona con cui tu hai una relazione che non è mai cambiata nel corso degli anni, un'amicizia che è rimasta costante non ha ricevuto scossoni e cambiamenti insomma una forma di rapporto che non si è mai evoluta. Questo sia perché è lui è una persona estremamente legata alla sua stabilità: non cambia l'assetto delle sue relazioni per paura che cio' possa nuocere alla sua stabilita'. Inoltre aspetta con pazienza che le cose cambino da se . In conclusione: secondo me questa persona che ti ha mandato il messaggio anonimo non è nessuna delle tre persone per cui tu hai domandato . Si tratta di qualcuno che tu non hai mai preso in considerazione, probabilmente perché con lui hai un rapporto già collaudato che dai per scontato essere un'amicizia. Per lui non è affatto così: però dato che ha una bassa autostimapensa che tu non lo prenderesti in considerazione non si fa avanti.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyLun Nov 28, 2011 10:38 pm

P.s. Mi sono resa conto:1) di aver sbagliato sezione! 2) di aver scritto un messaggio quasi incomprensibile con una marea di ripetizioni! Chiedo venia! Domani correggo tutto ciao
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyLun Nov 28, 2011 11:34 pm

Antonym ha scritto:
P.s. Mi sono resa conto:1) di aver sbagliato sezione! 2) di aver scritto un messaggio quasi incomprensibile con una marea di ripetizioni! Chiedo venia! Domani correggo tutto ciao

no, no, non servono le correzioni... succede anche a me quando le carte ripetono le stesse cose... ho letto e riletto... ma cavolo! non so chi sia un'altra persona se scarto le altre 3 ma il carattere che hai descritto rispecchia esattamente quello della prima e della terza persona cioè M. e P.

Con M. ovviamente non so nulla della sua vita relazionale da quando ci siamo lasciati e con P., che non è più single o almeno credo, per quanto sia stata profonda la ns amicizia, è stata interrotta ma entrambi rispecchiano le caratteristiche che hai descritto tu...

devo rileggere e riflettere, guardarmi meglio in giro se c'è davvero un'altra persona... devo dirti che non ho voglia di giocare a gatto e topo geek

ti ringrazio tantissimo, anto, perchè hai fatto una bellissima descrizione, profonda ed autentica nel senso che sei entrata nella psiche di questo individuo...

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286

ah per quanto riguarda la sezione... beh... possiamo fare un copia ed incolla nell'altro post e poi io e tu o annika provvederemo a cancellare questo... sempre se è possibile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: ciao   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Nov 29, 2011 6:46 am

ciao Antonym,questo metodo è molto interessante,le spiegazioni le trovo qui,sui schemi di lettura? Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Nov 29, 2011 6:47 am

Di niente! La descrizione è incomprensibile perché ero troppo stanca ieri sera... Comunque, proverò a riguardarla nei prossimi giorni per vedere se mi viene in mente qualche altro dettaglio. Ciao Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Nov 29, 2011 6:51 am

Ciao egizia! Non so se il metodo è riportato nella sezione, ma ci sono i significati di queste carte ti basta guardare nella sezione francesi e cercare i significati secondo la Richards. Per quanto riguarda lo schema di lettura ho scelto una carta persona e l'ho messa sul tavolo, ho fatto la confusione tra le altre carte, ne ho scelte quattro, e le ho disposte due a sinistra della carta persona e due a destra. Poi le ho lette dando molta più importanza alle carte che toccano la carta persona.
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Nov 29, 2011 6:59 am

Antonym ha scritto:
Ciao egizia! Non so se il metodo è riportato nella sezione, ma ci sono i significati di queste carte ti basta guardare nella sezione francesi e cercare i significati secondo la Richards. Per quanto riguarda lo schema di lettura ho scelto una carta persona e l'ho messa sul tavolo, ho fatto la confusione tra le altre carte, ne ho scelte quattro, e le ho disposte due a sinistra della carta persona e due a destra. Poi le ho lette dando molta più importanza alle carte che toccano la carta persona.


grazie Antonym, lo provo Wink ma su che basi si sceglie la carta del consultante?io ancora faccio confusione ,non so se prendere in considerazione l'aspetto,o il segno zodiacale,o come si comporta nei miei riguardi,
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Nov 29, 2011 7:15 am

Potresti scegliere in base al colore o alla personalita'... Io la spiegazione esatta del metodo non ce l'ho piu' quindi sono andata a rivedere una mia vecchia stesa per capire come fare. Scegli in base a quanto senti vicina la carta alla persona.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Nov 29, 2011 3:43 pm

Antonym ha scritto:
Di niente! La descrizione è incomprensibile perché ero troppo stanca ieri sera... Comunque, proverò a riguardarla nei prossimi giorni per vedere se mi viene in mente qualche altro dettaglio. Ciao Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286

Grazie, carissima... volevo chiederti se lo vedi davvero single o che può essere già impegnato ma che si sente solo? conosco diversi uomini impegnati, alcuni in crisi. per questo volevo sapere. Inoltre, so di essere benvoluta e stimata da diverse persone nella cerchia di amicizie e conoscenze, colleghi compresi ed è proprio per questo che non ci faccio caso... eh sì, sono la coccolina nei diversi gruppi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMer Nov 30, 2011 11:32 pm

Rebecca , secondo me le carte indicano una persona single e restia a legarei. Capisco, che con tutti gli amici che hai intorno sia difficile capire chi sia! Però pensaci bene, perché sicuramente è qualcuno che non hai mai preso in considerazione . Spero di esserti stata d'aiuto. . Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyGio Dic 01, 2011 11:08 pm

ciao, carissima.. grazie x avermi risposto ai miei dubbi... avevo letto il tuo mess nel pom ma nn potevo rispondere (ero al lavoro e vi sbirciavo... ihihih)

sto cercando infatti chi possa essere quel tipo single e restio a legarsi... io conosco diversi separati che non si vogliono più legare a causa del fallimento coniugale o familiare... ecco... insomma, mi sto guardando in giro, perfino i vicini di casa Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 570806 però, che io ricordi, non tutti hanno il mio num cell ed ho spulciato tutti i numeri sulla rubrica cartacea... questo numero è proprio nuovo... forse quel tizio vuole rimanere anonimo, non saprei.... scratch

ah dimenticavo... conosco diversi single ma non ho il loro numero e non credo che loro abbiano il mio... scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyLun Gen 09, 2012 11:23 pm

Oh bella, ti dò riscontro... si tratta di M. il mio ex ma non ci sarà un seguito. Mi ha cercato perchè è di nuovo solo ma per me ormai è un capitolo chiuso.

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Gen 10, 2012 6:54 am

Allora nelle francesi la comparsa del K col J deve far quasi sempre pensare a un ritorno dal passato, anche in questo sistema.... Mi piace l'aver azzeccato che e' single! Baci Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards EmptyMar Gen 10, 2012 8:38 pm

come hai capito che è single? io pensavo al K e J dello stesso seme, da impegnato a libero... non so se rendo l'idea....

dunque, tu questo abbinamento lo vedi come ritorno dal passato?

mi viene in mente la recente stesa fatta da Ticky con kapherus.... anche in quella stesa c'erano K e J .... scratch

Baci e grazie per l'infinita pazienza nel darci spiegazioni su spiegazioni!! Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286 Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards   Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Rebecca: chi e' lo spasimante? Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?
» Quiz di rebecca
» Stesa per Rebecca
» Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla
» stesa per rebecca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: