Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi scriverà?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 9:08 pm

Tanto per cambiare ho rifatto la stessa domanda, ma con un'altra stesa, credo sia la Stein, per cui ho usato anche quei significati, usando come carta tematica gentiluomo:


Mi scriverà? - Pagina 2 664191 Mi scriverà? - Pagina 2 44588 Mi scriverà? - Pagina 2 2723 Mi scriverà? - Pagina 2 218949 Mi scriverà? - Pagina 2 999741 Mi scriverà? - Pagina 2 5479

Nel passato c'è la croce tra dama e gentiluomo... direi che il passato è importante e doloroso per entrambe, ma essendo la domanda fatta per sapere di lui, direi che si sente molto colpevole per quello che è successo. Nel futuro si può leggere in due maniere: c'è una nuova donna (cicogna) che però preferisce nascondermi, oppure il nuovo impegno lavorativo (cicogna) nella nuova università (torre, che tra l'altro è abbastanza isolata, visto che si trova in Oceania... pirat ) potrebbe portare a uno scambio di informazioni professionali (diario).

Potrebbero essere entrambe le cose scratch , però la stesa precedente parlava di lavoro e quindi la seconda lettura sarebbe più in accordo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 9:21 pm

La cicogna io qui non la vedrei come donna.... non chiedermi perché. O meglio, per me la cicogna può rappresentare una donna, ma non qui. Forse per la torre che viene dopo e indica anche l'isolamento e la solitudine?

Condivido la lettura del passatoe penso che le carte ti volgiano dire, che per ora lui è molto preso da questo cambiamento (cicogna) che lo ha portato in questa nuova istituzione (torre) e vuole capire come funzionano le cose (libro).

Non escludo si faccia vivo, però ammesso che lo faccia, il libro mi sembra davvero più uno scambio di documenti utili che un messaggio amichevole e non sono convinta nemmeno che ci sarà questo scambio, almeno per la durata della stesa.... peraltro breve, diciamo anche qui un mese, non penso di più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 9:28 pm

Secondo te la croce può letteralmente significare "metterci una croce sopra"? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 9:33 pm

Il sospetto che possa avere un significato del genere ce l'ho sempre avuto, ma non ho la prova... insomma non mi è mai capitato. Per me è la carta più difficile di tutto, peggio della falce e dell'albero Mi scriverà? - Pagina 2 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 9:44 pm

magari croce+ bara = "croce e morte" Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi in questo caso potrebbe essere, dopotutto la dama non è nel futuro del gentiluomo.... lui ha proprio rinunciato
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 9:47 pm

sai cos'ho pensato? che studiando nella nuova università potrebbe trovarsi a leggere degli articoli che ho recentemente pubblicato (diario)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 9:51 pm

Può darsi, questo mi sembra già più probabile, da questa stesa, che il messaggio direttamente a te.

Magari arriverà anche quello, ma dopo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyLun Gen 17, 2011 1:46 pm

annika ha scritto:
Che bastardata .... comunque non vuol dire che non ti manderà un messaggio, vuol solo dire che non vuole che tu sappia con chi entra in rapporti Mi scriverà? - Pagina 2 570806

Comunque più passa il tempo e più mi convinco che se l'è menata perchè ho smesso di alimentare il suo egocentrismo, sono sparita, ignorandolo, addirittura andando a casa sua senza chiamarlo, se mi ha limitato l'accesso alla bacheca vuol dire che lui la guarda la mia eccome! Conosco il mio pollo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Ago 16, 2011 10:46 am

eccomi qua... non so se vale come riscontro.. tempo fa ho sottomesso un articolo e l'ho incluso tra i possibili revisionatori... Ora, i giudizi che ci pervengono sono anonimi, ma.. dal modo di scrivere mi sembrava proprio lui. Se fosse così le due stese sarebbero verificate
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Ago 16, 2011 10:50 am

Però mi sembra che non valga se l'ha fatto in modo anononimo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 EmptyMar Ago 16, 2011 10:58 am

e se è così le ho lette male, tutte quelle carte incerte e di rallentamento significavano che non mi avrebbe scritto scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi scriverà? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi scriverà?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lui scriverà?
» Y scrivera a R?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: