Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi scriverà?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 6:01 pm

Mi sono lanciata in una stesa a 9, però adesso per favore aiutatemi ad interpretarla geek
Chiedo se la mia vecchia fiamma mi scriverà prima o poi, vorrei tanto avere sue notizie ma sono troppo orgogliosa per chiamarlo. Ho quindi scelto come carta tematica la lettera



Mi scriverà? 183551 Mi scriverà? 214331 Mi scriverà? 313465
Mi scriverà? 101279 Mi scriverà? 565618 Mi scriverà? 598762
Mi scriverà? 240979 Mi scriverà? 777159 Mi scriverà? 44588

Dunque la stesa mi pare buona e mi sembra che la risposta sia sì.

Passato: Giglio Pesci chiave: Lui era una persona dolce sensibile e affezionato, era molto sfuggente e indipendente, ed è stato importante per me

Presente Scopa-Lettera Albero: Finalmente dovrebbe arrivare il dialogo che ho atteso a lungo (albero)

Futuro probabile Casa-Ancora-Croce: Si dimostrerà affidabile (casa) e mostrerà un forte attaccamento a me (Ancora-Croce)

Pensieri Giglio-Scopa-Casa: Vorrei sfruttare l'occasione per parlare con lui di cose irrisolte, come del suo rapporto con le donne e con la famiglia di origine

Situaz. reale Pesci-Lettera-Ancora: Le notizie arriveranno sicuramente, probabilmente celate sotto forma di proposta lavorativa. Cioè mi contatterà per quello ma è probabile che poi si parli d'altro

Cosa accadrà: Chiave albero croce: il contatto avverrà con sicurezza e si parlerà di cose importanti

Diagonali: le due diagonali confermano le notizie importanti che arrivano da lui.

Conclusione : sembra che mi chiamerà per farmi una proposta di lavoro, ma grazie a questo ci sarà occasione anche di discutere altri aspetti lasciati irrisolti.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 6:15 pm

Antonym ha scritto:
Mi sono lanciata in una stesa a 9, però adesso per favore aiutatemi ad interpretarla geek
Chiedo se la mia vecchia fiamma mi scriverà prima o poi, vorrei tanto avere sue notizie ma sono troppo orgogliosa per chiamarlo. Ho quindi scelto come carta tematica la lettera



Mi scriverà? 183551 Mi scriverà? 214331 Mi scriverà? 313465
Mi scriverà? 101279 Mi scriverà? 565618 Mi scriverà? 598762
Mi scriverà? 240979 Mi scriverà? 777159 Mi scriverà? 44588

Dunque la stesa mi pare buona e mi sembra che la risposta sia sì.

Passato: Giglio Pesci chiave: Lui era una persona dolce sensibile e affezionato, era molto sfuggente e indipendente, ed è stato importante per me

Qui io avrei detto altro, e cioè: l'interesse nei tuoi confronti era sicuramente anche di tipo sessuale. Però magari hai ragione tu... chi fa le carte ha sempre il filo diretto con il mazzo e qui le hai fatte tu.

Presente Scopa-Lettera Albero: Finalmente dovrebbe arrivare il dialogo che ho atteso a lungo (albero)

qui direi che o ti manda un messaggio lungo, oppure dovrai aspettare ancora.... insomma, il messaggio si fa attendere

Futuro probabile Casa-Ancora-Croce: Si dimostrerà affidabile (casa) e mostrerà un forte attaccamento a me (Ancora-Croce)



Nella mia esperienza la croce è sempre più brutta che bella, ma segnala comunque qualcosa di importante. Qui direi che l'attaccamento a te c'è e si vedrà, ma sarà qualcosa di doloroso.... forse sarai dispiaciuta per la distanza? Non che sia uscita la distanza qui, ma se l'attaccamento c'è e poi c'è il dispiacere, è un attccamento che fa male.
Per molti cartomanti la carta prima della croce indica qualcosa che perderà di importanza, quindi questo abbinamento può anche segnalare che ti accorgerai, che ora che sei arrivata a casa, l'attaccamento va scemando, e questo ti dispiacerà. Devo dire che io questo significato non l'ho mai riscontrato, però molti la croce la leggono così. Vediamo che succede ...


Pensieri Giglio-Scopa-Casa: Vorrei sfruttare l'occasione per parlare con lui di cose irrisolte, come del suo rapporto con le donne e con la famiglia di origine.

Non ci sono donne qui, quindi il rapporto con le donne non c'è....nella realtà lo penserai, ma qui non è uscito. Però sicuramente c'è il pensiero poter parlare serenamente della famiglia.

Situaz. reale Pesci-Lettera-Ancora: Le notizie arriveranno sicuramente, probabilmente celate sotto forma di proposta lavorativa. Cioè mi contatterà per quello ma è probabile che poi si parli d'altro.



Cosa accadrà: Chiave albero croce: il contatto avverrà con sicurezza e si parlerà di cose importanti



Diagonali: le due diagonali confermano le notizie importanti che arrivano da lui.

Conclusione : sembra che mi chiamerà per farmi una proposta di lavoro, ma grazie a questo ci sarà occasione anche di discutere altri aspetti lasciati irrisolti.

Sì, ma secondo me la cosa non sarà immediata e comunque potrebbe essere qualcosa di "doloroso" o difficile.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 6:28 pm

Non so Annika, io non ho una visione d'insieme di tutti i significati. I pesci + il giglio possono essere interesse sessuale? possibile, anche se avevo capito che sia giglio che pesci fossero carte positive. (abbondanza ricchezza, esperienza piacevole per il giglio)
Anche la croce è dualista da un lato indica qualcosa di importante dall'altro supplizio e angoscia. Come fare a capire quale prendere?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 6:48 pm

Per la croce sono valide tutte e due le cose .... è qualcosa di importante ma nel senso che ti colpisce. Per qualcuno è anche la carta delle esperienze di vita, quelle fasi dolorose che ti aiutano a crescere. A distanza di tempi magari ti rendi conto che è stato positivo e che ti sei fortificata, ma sul momento vivi male la situazione.

Giglio - pesci, se si prende il giglio come carta del sesso, può indicare proprio l'interesse sessuale. Tutta la tradizione tedesca delle Lenormand legge il giglio come sesso e in passato ho fatto anche ricerche per capire perchè. Il giglio per noi infatti è simbolo di purezza, quindi cozza un po'.... In realtà il significato di sesso nasce dal fatto che era uno dei due fiori attribuiti a Venere, che era la dea della seduzione ed era pure di facili costumi. Poi la chiesa antica, cercando di sradicare il culto degli dei, ha attribuito molti dei simboli legati a Venere alla Madonna, e così, quindi soltanto in seguito, è diventato simbolo di purezza.
Devo dire che a me il giglio a rappresentare il sesso è uscito, e più di una volta, però non la trovo molto adatta come carta. I francesi, forse perchè anche loro sono in maggioranza cattolici e quindi hanno il culto della Madonna, non leggono il sesso nel Giglio. Qualcuno lo legge nel serpente (che già mi convince un po' di più, ma non del tutto), la Steinbach in Scopa Frusta (che a me però dà l'idea del sado-maso geek , ma probabilmente perché sono due e sembra che si intreccino), qualcuno nel Quadrifoglio (del tipo "si va in camporella" o "Ogni lasciata è persa"), altri nel Bouquet ("cogliamo questo fiore") e altri ancora nel Cane (perché il sesso è un istinto animale).
Nessuno di questi significati mi convince del tutto, ma sul Giglio ho riscontri vari... però vorrei arrivare anch'io a chiarirmi le idee sul sesso cartomantico. Se hai qualche ispirazione rispetto a una carta, dì pure.... sono tutta occhi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 7:13 pm

Secondo me il sesso nel giglio ci sta bene. In effetti se i pesci sono il materialismo, l'abbinamento è anche giusto. Io onestamente non l'ho colto perchè ho pensato ad altre cose
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 7:16 pm

Mi spieghi perché secondo te ci sta bene? Convincimi, ti prego!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 7:24 pm

Dà l'idea di qualcosa di piacevole alla vista, attraente e seduttivo. Appunto potrebbe rappresentare il piacere e tra le cose piacevoli c'è anche il sesso. Inoltre i fiori dipinti sono aperti, turgidi e pronti per essere impollinati da qualche insetto. Però non ci vedo un significato negativo in questa carta. Coi pesci ok, diventa sesso fine a sè o comunque piacere nel sesso e basta. Con la chiave qui però non avrei saputo che dire riguardo a questo significato
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 7:25 pm

Devo passare da un fioraio a guardare un giglio da vicino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 7:29 pm

Una alternativa potrebbe essere cercare una carta con un simbolo fallico, ma onestamente la torre o la montagna non mi sembrano molto calzanti
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 7:39 pm

La torre, ma non mi convince neanche quella.... il serpente come seduzione e tentazione (vedi diavolo con Eva e vedi anche Rettore), però significa anche inganno e il sesso mica sempre è inganno.

Sì, forse ci teniamo il giglio e basta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 9:29 pm

anchio ho questo dilemma !! giglio qui lo mettiamo sulle bare ai morti giovani !! è usato per i matrimoni ..non riesco a vedercelo come sesso Evil or Very Mad
e nemmeno serpente ..è isedioso attrae ma nello stesso tempo tradisce ...non sò io apetto di farmi un esperienza a riguardo
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 9:33 pm

mistica ha scritto:
anchio ho questo dilemma !! giglio qui lo mettiamo sulle bare ai morti giovani !! è usato per i matrimoni ..non riesco a vedercelo come sesso Evil or Very Mad
e nemmeno serpente ..è isedioso attrae ma nello stesso tempo tradisce ...non sò io apetto di farmi un esperienza a riguardo

ok, la prima che ha una storia di sesso verifichi questi significati Twisted Evil
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 9:43 pm

Il giglio è il fiore dei funerali in Germania, ma lo stesso....
comunque l'ho sperimentato com sesso e non sono solo torbide storie, è anche il sesso nel matrimonio
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 9:45 pm

Sì, naturalmente scherzavo, spero che mistica non si sia offesa Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 9:54 pm

macchè offesa....cioè lei non so, ma qui ci vorrebbe un po' di movimento in più Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 9:57 pm

haha, Annika ma che dici? ti riferisci a stese più piccanti o maggior traffico?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 9:59 pm

traffico piccante dalle parti di casa mia Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMar Gen 04, 2011 10:04 pm

E comunque io qui sul riscontro sono un po' in dubbio, per quanto lui fosse un figo non posso certo dire che la ns relazione sia stata basata sul sesso Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMer Gen 05, 2011 7:43 am

Twisted Evil ma no non mi sono offesa scherzi!! mi ha fatto ridere la cosa ...!!! geek
........la mia vita è un pò piatta quindi non saprei se posso riscontrarlo su me però mai dire mai geek
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMer Gen 05, 2011 8:38 am

un'idea sui pesci che mi era già venuta in un'altra stesa...
se i pesci sono legati al denaro, al nutrimento... non potrebbero avere anche il significato di appagamento?

Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMer Gen 05, 2011 8:43 am

Antonym ha scritto:
E comunque io qui sul riscontro sono un po' in dubbio, per quanto lui fosse un figo non posso certo dire che la ns relazione sia stata basata sul sesso Embarassed

beh, la stesa è stata fatta su di lui e dice che lui aveva una forte attrazione sessuale per te Wink

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyMer Gen 05, 2011 6:53 pm

aridela73 ha scritto:
Antonym ha scritto:
E comunque io qui sul riscontro sono un po' in dubbio, per quanto lui fosse un figo non posso certo dire che la ns relazione sia stata basata sul sesso Embarassed

beh, la stesa è stata fatta su di lui e dice che lui aveva una forte attrazione sessuale per te Wink


non dico che non ci fosse proprio, solo mi sembra strano che queste carte evidenzino solo quella
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyDom Gen 09, 2011 6:39 pm

E comunque ho scoperto oggi che lui ha limitato il mio accesso alla sua bacheca fb. E' anche vero che io a mia volta l'avevo cancellato dai contatti skype e gtalk e sono andata in Austria senza dirgli nulla (latitando allegramente), però uno che mi nasconde la sua bacheca non mi sembra molto intenzionato a scrivermi una mail Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyDom Gen 09, 2011 6:43 pm

Che bastardata .... comunque non vuol dire che non ti manderà un messaggio, vuol solo dire che non vuole che tu sappia con chi entra in rapporti Mi scriverà? 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? EmptyDom Gen 09, 2011 7:39 pm

E perchè mai? che io da qui posso mai dirgli o fargli qualcosa?
Io spero che l'abbia fatto senza rendersene conto, inizialmente era un po' imbranato con fb e io gli spiegai un po' di cose, è anche vero che scemo non è e il pc lo sa usare.... Allora è deficente pirat ... Vabbè meglio che sia finita, a quest'ora avrei fatto solo cattivo sangue Mi scriverà? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi scriverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scriverà?   Mi scriverà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi scriverà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: