Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Y scrivera a R?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
It's me

MessaggioTitolo: Y scrivera a R?   Ven Set 09, 2016 4:00 pm

Ciao a tutte! È la prima stesa in assoluto che faccio con i tarocchi di Waite, soero oossiate aiutarni con l'interpretazione....
Le uso al dritto, solo i maggiori
Chiedo se Y scrivera a R.
Carte uscite sono:
Amanti - forza - Temperanza.
Ora... Io provo con l'interpretazione, ma solo leggendo i significati su internet.
Gli amanti sono il passati, quindi una situazione di equilibrio e armonia razionale.a carta della forza è una carta molto energica, quindi solo da questo mi verrebbe da dire che la situazione, essendo in movimento, potrebbe migliorare, grazie anche alla Temperanza in conclusione.
Ok, abbastanza sintetica come interoretaziine...ma è la mia primissima stesa!!! Congratulazioni a me :p
Torna in alto Andare in basso
franko

MessaggioTitolo: Re: Y scrivera a R?   Gio Nov 10, 2016 4:21 pm

E’ passato un po’ di tempo, quindi è probabile che nel frattempo ci siano state novità. Comunque avrei risposto che una comunicazione ci stava, non propriamente spontanea, probabilmente indotta o avviata da R. (come p. e. mettere qualcuno nelle condizioni di rispondere per forza, provando a più riprese o con provocazioni, ecc.).
It's me

MessaggioTitolo: Re: Y scrivera a R?   Ven Nov 11, 2016 3:53 am

Non penso, R sono io e non ho mai avuto intenzione di scriverle Smile
It's me

MessaggioTitolo: Re: Y scrivera a R?   Ven Nov 11, 2016 3:54 am

Ne tanto meno di provocare
franko

MessaggioTitolo: Re: Y scrivera a R?   Ven Nov 11, 2016 7:46 am

Mi spiace se la lettura non è corretta. Per me la Forza è l’allegoria di costringere qualcuno a parlare, ad aprire bocca, al limite estorcergli una confessione (vedi la donna che spalanca le fauci della fiera, un atto provocato e non spontaneo).
Tu come la recepisci questa carta?
It's me

MessaggioTitolo: Re: Y scrivera a R?   Ven Nov 11, 2016 1:11 pm

Dipende dal contesto, posso leggerla come la carta che rafforza il significato delle altre o appunto un atto di forza, costrizione, qualcosa che ci autoimponiamo e quindi che talvolta vogliamo anche mascherare.
Io questa stesa, per esempio, io ci leggerai l'auto imposizione alla scelta presa (quindi quella del non scrivere), na in teoria la Temperanza avrebbe riequilibrato le cose portando a dei contatti nuovo.
Ma così non è avvenuto, quindi non so cosa abbia sbagliato Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Y scrivera a R?   

Y scrivera a R?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Andare verso: