Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 6:12 pm

Eccomi.....piccola premessa io con i Rider non sono una cima,ma ho voluto provare comunque Laughing quindi siate magnanime se potete...ci stò provando... Smile
Un ringraziamento ad Annika per l'ispirazione del nome(Fagiolo)

ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?


Questa croce più che di Parisse é diventata Mia pale pale


........................................(3)FORZA

.............(1)TORRE.................(5)CARRO.............(2)RUOTA della FORTUNA

........................................(4)STELLE

PASSATO: Torre(1) Carro (5) Stelle (4)
PRESENTE: Carro(5)Stelle(4) Ruota della Fortuna (2)
FUTURO PROSSIMO: Carro (5) Ruota della Fortuna (2) Forza (3)
FUTURO REMOTO: Torre(1) Carro(5)Forza(3)


Nel suo passato deve aver subito una sorta di sconvolgimento,la Torre vicino al Carro mi fà pensare ad un trasferimento,un cambiamento repentino che si e' verificato e che puo' aver portato degli "spostamenti" o di tipo fisico vero e proprio(un trasferimento,un cambiamento di sede,un licenziamento nelle peggiori delle ipotesi)oppure un cambio di mansione,che comunque sembra sia stato favorevole per lui.

Nel presente, sembra ci sia il desiderio di prendere al volo un occasione che potrebbe rivelarsi anche fortunata. (non vedo personalmente grossi problemi lavorativi)

Nel futuro prossimo il Carro nuovamente mi conferma il suo voler dominare gli eventi ,non eslcudo delle occasioni che potrebbero presentarsi,c'e molta forza di volontà da parte sua e tutta la determinazione a voler cogliere questo "giro di ruota" scratch

Nel futuro remoto,forse si ritroverà a rimettere in discussione nuovamente come in passato la sua situazione lavorativa, che sia un nuovo trasferimento?? scratch

Sono sincera flora, io vedo molto movimento in queste carte....Il carro e' in movimento ...la ruota gira....la torre crolla... ma che lavoro fa'...??? viaggia per lavoro...si sposta...?? perche' noto la molta determinazione di questo Fagiolo...(Carro-Forza).... i casi fortuiti (La Ruota e le Stelle) e situazioni impreviste....(Torre) ....pero' non la vedo male come stesa...anzi...non escludo appunto molto piu' avanti nel tempo,un nuovo colpo di scena....e nel presente e futuro prossimo non scorgo grossi disagi o problemi... Laughing
Puoi darmi delle info a riguardo,più che altro per riuscire a comprendere queste carte... scratch scratch grazie
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 6:29 pm

Povera Calipso, con la croce...Ma sei stata molto brava, invece, con un soggetto davvero non semplice. Sei stata brava soprattutto nell'individuare un cambiamento traumatico nel suo passato, una vicenda personale che ha influito sulla sua vita lavorativa, facendo sì che si trovasse sempre di fronte alla necessità di lottare con determinazione e forza d'animo. Ed è vero anche che c'è stato nel passato sia un trasferimento, sia un cambio di mansioni che ha reso necessario uno sforzo di In effetti il carro come costante (famoso n. 5- pomodoro- siamo in pieno ambito ortofrutticolo) mi sembra appropriato, se ha lo stesso significato dei tarocchi classici, di lotta tra impulsi divergenti, di difficoltà sia pure superate, di necessità di armonizzare parti in contrasto ecc. Non viaggia, ma certamente per sua personalità vive senza grandi certezzze e non pianifica: sì, tutto è fluido in questo senso. Non è molto organizzato, più che altro conta su intuizioni, momenti di genialità,felici ispirazioni e sulla fortuna. Molto probabile che l'attuale non sia la sua sede definitiva e che quindi ci possa essere un nuovo cambiamento che vivrebbe un modo traumatico per le ragioni personali di cui ti ho detto, che lo portano a vivere un cambiamento come una sfida da affrontare con forza, anzi, direi, con aggressività. Mi pare che invece tu sia stata molto brava. Ti ringrazio, anche a nome di lui.(che non lo saprà, o forse sì scratch stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 6:55 pm

Bhe flora ti ringrazio,certo tu l'hai arricchita molto la stesa...ma per me e' molto difficile leggere solo i maggiori dei Rider....mi ci perdo sempre all'interno... scratch scratch

Quindi secondo te hanno risposto,in base alle tue informazioni???...(e poi tu conosci i tarocchi meglio di me Very Happy )

Spero vivamente per Fagiolo che ci sia un evoluzione positiva per lui....e se qualcuno vuole dire la sua....a me fa piacere.... Smile Smile


Grazie flora ... stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 7:03 pm

Cali, secondo me sei bravissima a leggere le carte. Già sapevamo delle Kipper, ma anche con i tarocchi sei proprio brava.
Io non so come andrà a finire per Fagiolo, ma ti si legge tanto volentieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 7:05 pm

No, i tarocchi rider non li conosco, non so quante analogie abbiano con i classici. però onestamente il significato generale è stato colto: una persona sempre alle prese con difficoltà e necessità di fare fronte a cambiamenti traumatici. Poi i fatti specifici, se non sono noti, come si possono dedurre, in situazioni così complesse? Io non avevo dato proprio nessuna indicazione!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 7:20 pm

Annika : Embarassed Embarassed .... grazie
flora: bhe si non sapevo nulla...pero' io nel presente non vedo grosse complicazioni per lui...le ho viste solo nel passato...e comunque se mi dici che ha subito un grosso cambiamento abbastanza traumatico nel passato,allora la torre comunque la rigiri sempre "fetente" rimane...perchè io ho pensato a qualcosa d'improvviso ma che comunque si e' rivelato fortunato per lui....pero' mi sembra che invece questo Fagiolo abbia sofferto.... Crying or Very sad

Questo mi serve per "guardarmi" dalla Torre....sempre e comunque... stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 570806 grazie


Grazie mille stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 219286 stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 7:30 pm

Sì sì, soffrire ha sofferto e continua a soffrire. Ha un carattere molto difficile e imprevedibile...Però sulla torre non so...Alcuni la interpretano come cambiamento anche buono. Sarei felice se in futuro Fagiolo (se sapesse di questa sua nuova identità Very Happy ) trovasse una sua serenità! Grazie ancora, Calipso.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 7:36 pm

Caliiii, la Torre non è sempre brutta, a volte è necessaria... Serve per smuovere le cose... è un pò come dire " se non accetti il cambiamento allora sarà il destino a cambiare per te", quindi è meglio non resistere ai cambiamenti...

Forse Fagiolo aveva paura, si sentiva impreparato a questi cambiamenti, non escludo anche psicologici...

auguri a Fagiolo! stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 219286

Cali, cmq complimenti!!! hai fatto una bellissima lettura! stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 7:40 pm

Nel passato ha avuto un brutto incidente che lo ha portato a dover affrontare le conseguenze dell'incidente (quasi mortale) sul piano lavorativo. In futuro potrebbe (spero!) essere altro, ma in passato era proprio negativo!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 7:51 pm

Grazie Rebe per la delucidazione stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 46251 ........
Mi dispiace molto per il trascorso di Fagiolo Crying or Very sad ma le carte indicano la sua determinazione e speranza ...e questo gli fa onore,inoltre le carte nel suo complesso non le vedo brutte...quindi sono fiduciosa....
Tienimi informata flora.... stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyVen Apr 06, 2012 9:34 pm

Allora provo a dare le mie piccole interpretazioni, perchè non conosco le combinazioni di Parisse, inoltre il metodo della croce non è che mi piaccia tanto però quello di Parisse è davvero interessante per cui provo a dire la mia... pale

Calipso ha scritto:
Eccomi.....piccola premessa io con i Rider non sono una cima,ma ho voluto provare comunque Laughing quindi siate magnanime se potete...ci stò provando... Smile
Un ringraziamento ad Annika per l'ispirazione del nome(Fagiolo)

ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?


Questa croce più che di Parisse é diventata Mia pale pale


........................................(3)FORZA

.............(1)TORRE.................(5)CARRO.............(2)RUOTA della FORTUNA

........................................(4)STELLE

PASSATO: Torre(1) Carro (5) Stelle (4)
PRESENTE: Carro(5)Stelle(4) Ruota della Fortuna (2)
FUTURO PROSSIMO: Carro (5) Ruota della Fortuna (2) Forza (3)
FUTURO REMOTO: Torre(1) Carro(5)Forza(3)


Nel suo passato deve aver subito una sorta di sconvolgimento,la Torre vicino al Carro mi fà pensare ad un trasferimento,un cambiamento repentino che si e' verificato e che puo' aver portato degli "spostamenti" o di tipo fisico vero e proprio(un trasferimento,un cambiamento di sede,un licenziamento nelle peggiori delle ipotesi)oppure un cambio di mansione,che comunque sembra sia stato favorevole per lui. Ho sempre detto che la Torre, se esce come prima carta distrugge il significato delle carte successive, ma in questo caso non saprei... Ho letto l'ultima risposta di Flora che lei ha avuto l'incidente, e quindi non deve aver avuto un bel periodo nonostante le belle carte... Probabilmente La Torre gli ha provocato un cambiamento lavorativo, più subìto che voluto come indicato dalle belle carte: il carro - Le Stelle

Nel presente, sembra ci sia il desiderio di prendere al volo un occasione che potrebbe rivelarsi anche fortunata. (non vedo personalmente grossi problemi lavorativi) Io vedrei che le opportunità ci sono ma sono altalenanti, forse ci può essere un periodo di grosso lavoro ed altro di meno... alti e bassi nel lavoro... la ruota gira, in senso orario ma anche in antiorario, è un pò come il mulino a vento...

Nel futuro prossimo il Carro nuovamente mi conferma il suo voler dominare gli eventi ,non eslcudo delle occasioni che potrebbero presentarsi,c'e molta forza di volontà da parte sua e tutta la determinazione a voler cogliere questo "giro di ruota" scratch

Sono daccordo

Nel futuro remoto,forse si ritroverà a rimettere in discussione nuovamente come in passato la sua situazione lavorativa, che sia un nuovo trasferimento?? scratch

Qui ho dei dubbi: anche qui, la prima carta rappresenta sempre la torre... può darsi che gli mancheranno le opportunità ma anche la perdita di forza, di energie...

Sono sincera flora, io vedo molto movimento in queste carte....Il carro e' in movimento ...la ruota gira....la torre crolla... ma che lavoro fa'...??? viaggia per lavoro...si sposta...?? perche' noto la molta determinazione di questo Fagiolo...(Carro-Forza).... i casi fortuiti (La Ruota e le Stelle) e situazioni impreviste....(Torre) ....pero' non la vedo male come stesa...anzi...non escludo appunto molto piu' avanti nel tempo,un nuovo colpo di scena....e nel presente e futuro prossimo non scorgo grossi disagi o problemi... Laughing
Puoi darmi delle info a riguardo,più che altro per riuscire a comprendere queste carte... scratch scratch grazie

Però, in compenso Fagiolo è un tipo che non si arrende, si dà da fare per non stare nel peggio perchè, secondo me, nonostante le situazioni o gli abbinamenti ci sono carte positive che gli stimolano assai...

Lo spero tanto ma mi posso sempre sbagliare, anche io con questo sistema sono nuova... Embarassed

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptySab Apr 07, 2012 1:02 pm

In effetti la torre è ambivalente, come anche il carro (perché contiene sempre l'idea di un conflitto tra tendenze contrastanti, quindi non credo che parli mai di realizzazioni stabilmente acquisite, ma di divenire a volte anche problematico) e la ruota della fortuna, con l'eterno fluire del tempo e la non permanenza delle cose umane. La stesa mi sembra imperniata su questo dinamismo, che è di per sé spesso drammatico, no? Quello che ho cercato di dire, anche in un altro post, di questo tipo di stesa è che si presuppone che nella stesa ci siano per forza degli elementi che rimangono fissi nel passato, nel futuro e nel presente. In questo caso la torre, per esempio, oltre alla limitata alternativa delle altre carte. Come se ci fosse una sorta di condanna...Mi lascia un po' perplessa quest'aspetto.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptySab Apr 07, 2012 3:30 pm

Per chi ci crede la ruota della fortuna rappresenta il karma e nella stesa per Fagiolo c'è questa carta Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptySab Apr 07, 2012 3:38 pm

Come se ci fosse un pesante debito karmico...Interessante, Rebecca.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptySab Apr 07, 2012 3:41 pm

flora ha scritto:
Come se ci fosse un pesante debito karmico...Interessante, Rebecca.

già Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyDom Apr 08, 2012 10:17 pm

flora ha scritto:
In effetti la torre è ambivalente, come anche il carro (perché contiene sempre l'idea di un conflitto tra tendenze contrastanti, quindi non credo che parli mai di realizzazioni stabilmente acquisite, ma di divenire a volte anche problematico) e la ruota della fortuna, con l'eterno fluire del tempo e la non permanenza delle cose umane. La stesa mi sembra imperniata su questo dinamismo, che è di per sé spesso drammatico, no? Quello che ho cercato di dire, anche in un altro post, di questo tipo di stesa è che si presuppone che nella stesa ci siano per forza degli elementi che rimangono fissi nel passato, nel futuro e nel presente. In questo caso la torre, per esempio, oltre alla limitata alternativa delle altre carte. Come se ci fosse una sorta di condanna...Mi lascia un po' perplessa quest'aspetto. Io la penso esattamente come te riguardo la stesa, le stesse carte che girano e rigirano, le carte del passato remoto sono le stesse del futuro remoto a parte l'ultima...... mmmm
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? EmptyLun Apr 09, 2012 7:25 am

Sì, è proprio quello che volevo dire. A meno che non sia proprio questo il punto di forza sella stesa, su basi che non ho capito e che bisognerebbe conoscere bene. Magari Annika potrebbe aiutarci. Very Happy stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?   stesa x flora    Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: