Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?   Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? EmptyLun Ott 31, 2011 5:40 pm

Ciao ragazzi, ho usato la piramide rovesciata.

presente: RESR-10BR-ImperatriceR- 2BR

Come vedete va che è una meraviglia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
io esco rovescia (almeno penso di essere io), quindi demotivata e sto chiudendo i rapporti con gli altri (i colleghi sono aspidi velenosi) Pare ci siano brutte notizie in arrivo (10BR) portate da un uomo malvagio o da una autorità malevola (RESR), non capisco il 2BR..credo che sia qualcosa che mi sorprende, ma in questo caso negativa, una brutta sorpresa (ancora????? Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? 570806 )

Quello che non so:

2D-2CR-7BR
Non riesco a capire!!
Il 2D parla forse di un'altra opportunità lavorativa che sembrerà allettante ma che potrebbe andare sprecata (2CR) a causa della mia incertezza (7BR) ?
Non sono convinta..chiedo il vostro gentile aiuto Sad

risposta:

Mondo-4BR

Qui la risposta pare positiva ma non esce proprio una carta di cambiamento, forse le cose miglioreranno dove sono, riceverò riconoscimento (mondo = gente più 4BR come avanzamento, promozione?) lo penso perchè il 4 indica stabilità come numero

e poi come sintesi o consiglio è uscito:

6DR

Ritardo, occasioni sfumate, chiusura. quindi??
Non so..vi prego intervenite ..sono in crisi.. Evil or Very Mad Sad Sad Sad

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?   Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? EmptyLun Ott 31, 2011 9:20 pm

titty1973 ha scritto:

RESR----------10BR-----------ImperatriceR-------- 2BR
-----------2D-------------2CR--------------------7BR
-----------------Mondo--------------4BR
--------------------------6DR


Intanto me le sono sistemata, altrimenti non riesco Very Happy
Premetto che non ho letto la tua interpretazione.

Al presente ti trovi in una situazione difficile, forse a causa di un capo particolarmente duro o particolarmente stronzo, per cui non sei concentrata, sei incerta sul da farsi e i sembra di non arrivare a nulla. Ti sembra che vicino a te accadano cose incomprensibili.

Ciò che tu non sai: secondo me ci potrebbe essere qualcuno interessato a te, che ti "concupisce" ed è molto esitante sul come muoversi. Se questo proprio non è possibile, allora dico che ci sono degli interessi in gioco (personali e materiali) di cui neanche sospetti l'esistenza.

Esito: secondo me ci sono buone prospettive di cambiamento per te. Il Mondo potrebbe indicare un trasferimento in un posto lontano (ma non so se questo sia possibile per il lavoro che fai), comunque in generale riuscita. Sembra che avrai ciò che desideri.

Consiglio: penso che le carte ti mettano in guardia dall'eccessivo egoismo (non so se di chi ti sta vicino) o tuo.


In bocca al lupo!


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?   Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? EmptyMar Nov 01, 2011 9:20 am

annika ha scritto:
titty1973 ha scritto:

RESR----------10BR-----------ImperatriceR-------- 2BR
-----------2D-------------2CR--------------------7BR
-----------------Mondo--------------4BR
--------------------------6DR


Intanto me le sono sistemata, altrimenti non riesco Very Happy
Premetto che non ho letto la tua interpretazione.

Al presente ti trovi in una situazione difficile, forse a causa di un capo particolarmente duro o particolarmente stronzo, per cui non sei concentrata, sei incerta sul da farsi e i sembra di non arrivare a nulla. Ti sembra che vicino a te accadano cose incomprensibili. Tutto questo è verissimo, proprio non capivo il 2BR ma è come dici tu, mi sembra di vivere un incubo! Non riesco proprio a capire come possa essere finita in un posto del genere!

Ciò che tu non sai: secondo me ci potrebbe essere qualcuno interessato a te, che ti "concupisce" ed è molto esitante sul come muoversi. Se questo proprio non è possibile, allora dico che ci sono degli interessi in gioco (personali e materiali) di cui neanche sospetti l'esistenza. Bè la seconda ne dubito, perchè per me è ovvio che ci siano interessi in gioco quindi perchè le carte avrebbero dovuto sottolinearlo?Però se hai tempo mi spieghi come hai collegato le carte per dire questo?? Perc capire.. La prima ipotesi mi lascia un pò interdetta ma tutto è possibile scratch

Esito: secondo me ci sono buone prospettive di cambiamento per te. Il Mondo potrebbe indicare un trasferimento in un posto lontano (ma non so se questo sia possibile per il lavoro che fai),No lontano no, ma che ci sono molti altri uffici sì comunque in generale riuscita. Sembra che avrai ciò che desideri.

Consiglio: penso che le carte ti mettano in guardia dall'eccessivo egoismo (non so se di chi ti sta vicino) o tuo.


In bocca al lupo!
Crepi!! Grazie mille Annika! Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? 219286

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?   Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? EmptyGio Mar 01, 2012 4:33 pm

Nessun cambiamento Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? 570806
Le cose girano leggermente meglio però sempre nello stesso posto.
Boh scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?   Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA
» Stesa X Berenice11 - Riuscirò a cambiare lavoro?
» x baby -> gravidanza entro 3 mesi
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: