Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?

Andare in basso 
+5
tuareg
Ricerca
marnie
_Monica_
patri78
9 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyDom Lug 22, 2012 10:40 pm

Ciaooo ragazze....un amica cui sono affezionata mi ha chiesto se entro i prossimi 6 mesi riuscirà a rimanere incinta....ecco la stesa:


Elena riuscirà a rimanere incinta entro i prossimi 6 mesi?
gran consolazione morte allegria

Da questa stesa io ti direi che finalmente Elena si lascia alle spalle un periodo negativo che le ha causato problemi....ora è soddisfatta e sta iniziando appunto a pensare ad un cambiamento che le porterà allegria...e serenità....le carte sono positive tuttavia non mi sembra indichino una gravidanza in atto...voi che ne pensate? grazie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyLun Lug 23, 2012 9:05 am

ciao patri elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? 46251

anche se nn ci sn carte che indicano esplicitamente gravidanza, la stesa è in effetti positiva. Se poi pensi che c'è allegria e serenità dovuta ad un cambiamento... beh per me la risposta è sì. In questo caso io avrei aggiunto un paio di carte in più per esserne certa.

in bocca al lupo ad Elena cheers
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyLun Lug 23, 2012 9:53 am

Anche secondo me è positiva, la stesa. Un'allegria improvvisa! speriamo dai.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyLun Lug 23, 2012 11:01 am

Grazie ragazze....si le carte sono molto positive ma mi era venuto il dubbio dato che non vedevo nessuna carta di gravidanza....baci
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMar Lug 24, 2012 7:40 pm

Non ho nulla da aggiungere... Credo proprio che trascorrerà un periodo All insegna della spensieratezza forse perché le si è chiusa una situazione particolare... Ma non credo che ci sia per ora una gravidanza...
Ciao
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMar Lug 24, 2012 8:05 pm

Ciao patri, secondo me avresti dovuto porre la domanda senza indicare dei tempi così lunghi visto che si tratta di sibille e non vedono tanto in la. anche Perchè carte ostacolo non cene sono per cui i tempi non si allungano.
La stesa comunque ti dice che elena si avvia verso un periodo in cui si può dedicare ad appagare un suo desiderio qualcosa di cercato già in passato, ma non realizzato in quanto ha dovuto superare dei problemi. Adesso questi sono alle sue spalle, e quindi può dedicarsi al completamento della sua famiglia.

Questo vale per i tempi della stesa.

Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMar Lug 24, 2012 10:05 pm

tuareg ha scritto:
Ciao patri, secondo me avresti dovuto porre la domanda senza indicare dei tempi così lunghi visto che si tratta di sibille e non vedono tanto in la. anche Perchè carte ostacolo non cene sono per cui i tempi non si allungano.
La stesa comunque ti dice che elena si avvia verso un periodo in cui si può dedicare ad appagare un suo desiderio qualcosa di cercato già in passato, ma non realizzato in quanto ha dovuto superare dei problemi. Adesso questi sono alle sue spalle, e quindi può dedicarsi al completamento della sua famiglia.

Questo vale per i tempi della stesa.

Ciao Very Happy

Ciao tuareg, concordo con ciò che hai scritto ma concordo anche con chi posta le domande coi tempi indicati per la stesa. è vero che le sibille indicano tempi brevi ma sono le carte stesse che possono indicare un SI o un NO...

In questo caso, in questa stesa, le carte indicano un possibile SI, perchè è tutto in fase di evoluzione, un'apertura, un cambiamento. Se c'è la contentezza, un appiglio ci sarà, un'apertura verso la gravidanza... Nel senso psicologico, quando si sta bene, si è allegri e felici, i canali energetici si sbloccano, la fusione nell'amplesso può essere indescrivibile e.. OPLA' Arriva il bimbo! Non so se rendo l'idea.

Ovviamente questo è un mio parere, non sono esperta delle sibille però le carte uscite mi fanno supporre di SI che Elena rimarrà incinta dopo il tempo indicato da Patri.



Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMer Lug 25, 2012 7:00 am

Per i tempi, onestamente non sono d'accordo con questa cosa che le sibille abbiano tempi brevissimi, dai miei riscontri e dalle carte che mi hanno fatto alcune cartomanti, le cose stanno accadendo adesso, dopo due o tre anni. Dipende da quello che vede il cartomante e dalla sua intuizione, secondo me, non dal mazzo. Che poi ovviamente su di un forum uno non si lanci in previsioni troppo lontane lo posso anche capire. Ci sono anche una o due mie stese con vari tipi di sibille qui sul forum, che andrò a breve a confermare che avevo fatto ben più di un anno fa, le cose si stanno concludendo adesso. Smile

Per questa stesa, si vedrà fra 6 mesi Laughing (mi auguro di sì).

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMer Lug 25, 2012 2:24 pm

Gia ragazze.,..non ho voluto fare previsioni troppo lontane....analizzavo il presente e il futuro immediato..,,,cque staremo a vedere grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMer Lug 25, 2012 7:59 pm

Rebecca ha scritto:
tuareg ha scritto:
Ciao patri, secondo me avresti dovuto porre la domanda senza indicare dei tempi così lunghi visto che si tratta di sibille e non vedono tanto in la. anche Perchè carte ostacolo non cene sono per cui i tempi non si allungano.
La stesa comunque ti dice che elena si avvia verso un periodo in cui si può dedicare ad appagare un suo desiderio qualcosa di cercato già in passato, ma non realizzato in quanto ha dovuto superare dei problemi. Adesso questi sono alle sue spalle, e quindi può dedicarsi al completamento della sua famiglia.

Questo vale per i tempi della stesa.

Ciao Very Happy

Ciao tuareg, concordo con ciò che hai scritto ma concordo anche con chi posta le domande coi tempi indicati per la stesa. è vero che le sibille indicano tempi brevi ma sono le carte stesse che possono indicare un SI o un NO...

In questo caso, in questa stesa, le carte indicano un possibile SI
Citazione :
Le carte uscite non indicano gravidanza o l'arrivo di un bambino.

, perchè è tutto in fase di evoluzione, un'apertura, un cambiamento. Se c'è la contentezza, un appiglio ci sarà, un'apertura verso la gravidanza...
Citazione :
Le carte dicono solo che lei si pone, adesso in modo diverso rispetto al passato di esudire questo suo desiderio, tutto qui.


Nel senso psicologico, quando si sta bene, si è allegri e felici, i canali energetici si sbloccano, la fusione nell'amplesso può essere indescrivibile e.. OPLA' Arriva il bimbo! Non so se rendo l'idea.
Citazione :
Qui parli di sesso che non è attinente alla domanda fatta, ma da quello che dici, lei è pronta ad affrontare un evento tanto desiderato.

Ovviamente questo è un mio parere, non sono esperta delle sibille però le carte uscite mi fanno supporre di SI che Elena rimarrà incinta dopo il tempo indicato da Patri.

Citazione :
Scusa Rebecca ma non ci sono carte che indicano che lei rimarrà incinta dopo il tempo indicato
.



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMer Lug 25, 2012 8:10 pm

Si lo so, tuareg, non ci sono carte che parlano della gravidanza ma come dicevo prima, sembra tutto in fase di evoluzione, cioè preparativi nell'affrontare gaiamente l'eventuale gravidanza... ma ovviamente mi posso sbagliare.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMer Lug 25, 2012 8:54 pm

Vero Rebecca...anche io la penso esattamente come te....ci sono le basi mentali per affrontare la gravidanza....baci
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMer Lug 25, 2012 9:46 pm

per me la risposta è positiva,
ma richiede pazienza e senza stress ...
La carte centrale è negativo ma in questo caso, seguita da positivo-card che indica la gravidanza ... così tra 2 carte positive, penso che l'interpretazione è una sorta di transizione e di cambiamento ,(qualcosa verrà, a che la persona, che il volontà apprezzato)
Non so perché, vorrei dire che il Agosto e Ottobre ,sarà mesi importante ...
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyMer Lug 25, 2012 10:24 pm

Grazie anche a te moiramas.....gentilssima...
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyVen Lug 27, 2012 6:48 am

Comunque rebecca un'altra possibile lettura, visto che c'è la carta della morte che indica cambiamento veloce, potrebbe (azzardo a dire) essere già in attesa senza saperlo e per cui non debba attendere tutto il tempo indicato nella stesa.
E' una possibile lettura che mi è venuta riflettendo sulla carta della morte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyVen Lug 27, 2012 7:55 pm

tuareg ha scritto:
Comunque rebecca un'altra possibile lettura, visto che c'è la carta della morte che indica cambiamento veloce, potrebbe (azzardo a dire) essere già in attesa senza saperlo e per cui non debba attendere tutto il tempo indicato nella stesa.
E' una possibile lettura che mi è venuta riflettendo sulla carta della morte.

sì, ci può stare. in effetti la carta della morte somiglia alla Torre dei Tarocchi Smile
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptySab Lug 28, 2012 1:31 pm

Gran consolazione e morte a me fanno pensare ad un falso allarme dopo questo ci sarà la vera gravidanza almeno io la vedo cosi
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyLun Lug 30, 2012 9:53 pm

cecicecy ha scritto:
Gran consolazione e morte a me fanno pensare ad un falso allarme dopo questo ci sarà la vera gravidanza almeno io la vedo cosi

interessante la tua interpretazione...
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyGio Nov 20, 2014 11:13 pm

Scusate se riporto su vecchie stese, ma visto che a questa non è stata ancora data risposta di verifica ed essendo passati sicuramente i 6 mesi abbondanti, vorrei dare il mio parere personale su questa argomento in particolare.
Premetto che la stesa richiede molto semplicemente una risposta secca, si o no...per me è no, la Elena non resterà incinta nell'arco di questi 6 mesi.
Ho potuto verificare personalmente ( non tutte per me ovviamente) che alla domanda per una gravidanza ( sono incinta? riuscirò a restare incinta? vedi una gravidanza per me?...) in qualsiasi modo ponete la domanda, con qualsiasi metodo usato 3, 5, 7 o 20 carte che vogliate se esce la carta della morte la risposta è sempre stata negativa anche con 19 carte positive intorno.
Io con questo post non intendo sovvertire chi ha risposto che la gravidanza c'è, ma avrei enorme piacere che l'utente che ha iniziato questo post possa un giorno collegarsi e dare riscontro, più per una mia verifica personale sull'eventuale NO per quanto riguarda questo specifico argomento con l'uscita di questa determinata carta.
Vengano ben volentieri inserite le vostre stese in caso di uscita della carta morte con esito positivo ad una gravidanza...vorrei studiare le varie posizioni e le varie carte che l'accompagnano. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? EmptyGio Nov 20, 2014 11:22 pm

Adesso giusto per il gusto d'interpretare ecco cosa avrei detto io oltre il no...
Gran Consolazione mi indica che lei non è la prima volta che ci sta provando, anzi direi che i tentativi sono numerosi (gran consolazione intesa come abbondanza)...Morte al centro m'indica la morte di qualcosa, ma di cosa? Sarà la carta seguente a dirmi cosa muore... "and the winner is"...rullo di tamburi...Allegria! ahimè a morire è proprio l'allegria,che pur essendo carta positiva come si può capire essa non dà l'allegra notizia...
Chiedo venia se ho fatto un po' di teatrino per ridere jocolor , non volevo offendere nessuno, ma a volte una sana risata può smorzare un pesante problema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?   elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus
» Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?
» x baby -> gravidanza entro 3 mesi
» Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: