Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) EmptyLun Ott 31, 2011 1:51 pm

Vediamo...

Giardino - bouquet - sole - diario - civette.

Sicuramente ci saranno momenti di allegria e divertimento. Le ultime carte mi fanno pensare che ci saranno dei pettegolezzi su cose private (Diario + civette); comunque le carte sono buone e la serata passerà bene, fra pettegolezzi e divertimenti. Very Happy

Ho chiesto pure su cosa verteranno principalmente i pettegolezzi e mi sono spuntate:

Chiave - Luna - Pesci


Principalmente l'argomento sarà gli inciuci sentimentali credo lol! Oppure, altra interpretazione, la chiave nel senso di interpretare, anche maliziosamente, i sentimenti fra due persone che si tengono in contatto.

Chi saremo alla festa?

Pesci - Luna - Nuvole

Penso che saremo il solito gruppo, principalmente, (pesci+luna) più forse qualche altra persona con cui non ho propriamente confidenza (Nuvole).

Vedremo lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) EmptyLun Ott 31, 2011 2:03 pm

ciao mik Very Happy Ti vestirai da zombie stasera? lol!

per quanto riguarda la prima stesa, le ultime due mi fanno pensare a qualche segreto trapelato che potrà creare dei malumori... forse qualche storia sentimentale? qualche cotta inconfessata?

Cmq non si sa mai se sarà un dolcetto o uno scherzetto Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) EmptyLun Ott 31, 2011 2:09 pm

Rebecca ha scritto:
ciao mik Very Happy Ti vestirai da zombie stasera? lol!

per quanto riguarda la prima stesa, le ultime due mi fanno pensare a qualche segreto trapelato che potrà creare dei malumori... forse qualche storia sentimentale? qualche cotta inconfessata?

Cmq non si sa mai se sarà un dolcetto o uno scherzetto Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) 219286

io mi vesto da me stesso... geek

Per quanto riguarda la seconda stesa: le civette mi sembrano più pettegolezzi visto che sono precedute dal diario, parlare di cose "segrete"...però visto che poi spunta la chiave, penso che questi pettegolezzi saranno più commenti maliziosi sui rapporti fra due persone (la chiave mi sa di parte attiva, nel senso che i pettegoli ci mettono molto di fantasia nel rapporto fra queste due persone) che una effettiva cotta che viene fuori.

Comunque stasera vigilerò e domani darò il riscontro lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) EmptyLun Ott 31, 2011 2:15 pm

OK, baby... Wink

P.S. giusta osservazione! Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) EmptyMar Nov 01, 2011 11:03 am

Riscontro positivo: è stata una serata abbastanza tranquilla. L'ultima parte della serata l'abbiamo passata a spettegolare di conoscenti e di situazioni sentimentali fra persone di dubbia intelligenza (e i commenti maliziosi non sono mancati ovviamente) lol!

Per il resto eravamo gli amici del fratello dell'amico che ci ospitava e il nostro gruppo!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) EmptyMar Nov 01, 2011 1:42 pm

MikaelKnight ha scritto:
Riscontro positivo: è stata una serata abbastanza tranquilla. L'ultima parte della serata l'abbiamo passata a spettegolare di conoscenti e di situazioni sentimentali fra persone di dubbia intelligenza (e i commenti maliziosi non sono mancati ovviamente) lol!

Per il resto eravamo gli amici del fratello dell'amico che ci ospitava e il nostro gruppo!


Bravo mik!! cheers
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) EmptyMar Nov 01, 2011 3:22 pm

Bravo Mik Very Happy
Sono contenta che la serata sia andata bene! Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)   Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la festa di stasera? (Lenormand mistiche)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche
» Avrò una vincita stasera?
» Perchè non è venuta alla festa?
» come sarà la mia festa della donna?
» Perchè i cani mi fanno sempre festa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: