Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyGio Ott 20, 2011 8:22 pm

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA 565618 Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA 598762 Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA 990821 Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA 196979

Io la lettera la vedo come dei contatti da parte di lui nei confronti di lei,credo che lei non debba aspettare molto...poi l'ancora mi fa pensare a dei contatti attesi da tempo,da parte di lei...(visto che chiediamo se lo farà lui)il cavaliere conferma le notizie...i contatti positivi da parte di lui...visto che mi è uscita la bara...non la vedo brutta come carta..dopo sti contatti attesi da tempo...per me per loro si preannuncia un totale cambiamento grazie a questi contatti da parte di lui...non la vedo come una fine,visto che la carta precedente è il cavaliere...ho letto anche qui...attendo pareri grazie un kisssssss

"Il blocco e la fine si riferiscono soltanto alla carta che precede la bara."


Ultima modifica di Debby il Ven Ott 21, 2011 8:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyGio Ott 20, 2011 8:32 pm

Anch'io penso che i contatti ci saranno, confermati da lettera e cavaliere, ma che sono desinati a finire.
Proprio perché il blocco si riferisce solo alla carta che precede la bara, in questo caso il cavaliere, sarà il cavaliere ad essere bloccato.

Cavaliere che può essere inteso nel senso della persona (lui ad un certo punto si fermerà) o cavaliere nel senso di intraprendenza e messaggi, con significato che non cambia, cioè comunque fine dei messaggi.

L'alternativa che vedo è che nei messaggi ui parlerà di qualcosa che va male, che non va o di un malessere. Ma considerata la natura della domanda, direi che i messaggi arriveranno ma poi si bloccheranno nuovamente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyVen Ott 21, 2011 8:43 am

Allora ragazze riscontroooooooo...non me la sarei mai aspettata!!!! lui l'ha contattata dopo poco!!!! e lui le ha aperto il suo cuore nei suoi confronti..la bara quindi per me rappresentava la fine di un ciclo,e l'inizio di un'altro...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyVen Ott 21, 2011 10:34 am

no, calma, lui l'ha contattata e questa è la lettera... cosa vuol dire la bara mica lo sappiamo ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyMer Nov 16, 2011 12:25 pm

i contatti per la mia amica proseguono....vediamo Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 7:29 pm

Debby ha scritto:
i contatti per la mia amica proseguono....vediamo Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA 219286

Per adesso si sono interrotti da qualche settimana,quindi stesa riuscita casomai rivedrò più avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 8:45 pm

Interrotti? forse la bara voleva dire questo... relazione breve... scratch
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 9:05 am

Rebecca ha scritto:
Interrotti? forse la bara voleva dire questo... relazione breve... scratch

Infatti anch'io ho pensato che l'avrebbe contata ma che dopo si sarebbe allontanato.....
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 9:21 am

[list][*]

infatti...adesso vediamo che succede!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyGio Gen 19, 2012 9:28 pm

I contatti proseguono sempre... direi sempre meglio...Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyGio Gen 19, 2012 11:19 pm

Ho capito... il vampiro è uscito dalla bara lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyVen Gen 20, 2012 10:12 am

Rebecca ha scritto:
Ho capito... il vampiro è uscito dalla bara lol! lol! lol!

direi che è uscito abbastanza ahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 8:35 am

correggo lui s'è allontanato da lei da un bel po...quindi la bara in questo caso indicava chiusura almeno fino a mo...poi se si risveglia dalla bara non ne ho idea ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 5:32 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA   Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà tra Tizio e Caia? 7 carte - Riscontrata
» Cosa vuole Tizio da Caia? 5 carte
» Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA
» Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata
» Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: