Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Com'è questa insegnante?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Com'è questa insegnante? Empty
MessaggioTitolo: Com'è questa insegnante?   Com'è questa insegnante? EmptyLun Ott 17, 2011 6:26 am

Forse ho sbagliato stesa e forse anche mazzo, ma ormai è andata così.
Mio figlio minore è in prima superiore e si lamenta di un'insegnante con cui purtroppo ha tante ore (e 4 materie). Non si è mai lamentato di nessun insegnante ed è uscito dalle medie con il 10. Dice che però questa non solo è noiosissima, ma che non si capisce niente quando spiega e che non capiscono neanche gli altri.

Volevo vedere se dalle carte riesco a capire se è vero.

3p Lontananza - Diavolo - Asso q Ventura - Carro R - Torre - Bagatto - 6 f Inserviente

Ho usato il tarocco indovino. Così di primo acchito mi verrebbe da dire che mio figlio ha ragione, ma mi rendo conto che prima di andare al lavoro devo pulire ancora la cassetta del gatto.

Commento più tardi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Com'è questa insegnante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è questa insegnante?   Com'è questa insegnante? EmptyLun Ott 17, 2011 11:59 am

contrasti, passione fatale, migliore carte del mazzo an
nulla i cattivi presagi delle negative, sconfita, calamità, sicuezza di sé, desideri realizzati

Mhh, se avessi chiesto come evolverà il rapporto tra loro direi che si sono antipatici, ma ho chiesto com'è lei come insegnante.
Lei pare sapere ciò che fa perché è uscito il Bagatto che rappresenta anche il talento e anche l'asso di quadri che è un'ottima carta. Però ha un atteggamento che la pone molto lontana dagli studenti (3p), è irremovibile nelle sue convinzioni (Diavolo) fino a quando non va a sbattere contro il muro (Torre).
Insomma, non è una malviagia insegnante ma sembra avere un caratteraccio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Com'è questa insegnante?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?
» come interpretare questa stesa?
» Perché questa depressione
» Come andrà questa relazione?
» Parere su questa stesa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: