Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 amore travagliato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amy




Data d'iscrizione : 16.10.11

amore travagliato Empty
MessaggioTitolo: amore travagliato   amore travagliato EmptyDom Ott 16, 2011 9:56 am

ciao sono nuova , la mia e' una storia un po' complessa..sono stata un po' di mesi con una persona con la quale ho vissuto degli alti e bassi, piu' bassi che alti veramente dovuti sopratutto a me e al fatto che io sono sempre stata molto insicura nei suoi confronti, perche' si tratta di uno che ha sempre avuto un passato molto turbolento, pieno di donne, un libertino insomm. mi ha sempre detto di essere pazzo di me e di avere perso la testa per me, ma coi fatti non me lo ha mia dimostrato. un mese fa per l'ennesima e forse ultima volta, l'ho lasciato perche' ho scoperto che intratteneva rapporti virtuali con donne tramite facebook msn e alrte cose..so in fondo la mio cuore che alla sua eta' forse e' tardi per cambiare e maturare, ma sonceramente spero sempre in un suo cambiamento.fino a ieri l'ho incontrato in un locale, perche' io vivo in una piccola citta' , e mi ha inseguita mi guardava da lonatno, mi ha fermata dicendomi cose cattive einsultandomi, anziche' riavvicnarsi e dirmi cose dolci..in piu' l'ho visto che tutto il tempo palrva con delle ragazze..mah, non s che pensare. Non so se posso farti piu' domande ma vorrei sapere cosa prova per me e se ci sara' un ritorno serio da parte sua. ti mando i dati in mp grazie .
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

amore travagliato Empty
MessaggioTitolo: Re: amore travagliato   amore travagliato EmptyDom Ott 16, 2011 6:44 pm

Cara amy, c'è una scritta a caretteri cubitali che scorre su tutte le pagine e che dice che le richieste di consulto sono bloccate!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
amore travagliato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto amore
» Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
» consulto amore
» Stesa per ania - non riscontrata
» Evoluzione in amore per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: