Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto amore

Andare in basso 
+3
Rebecca
flora
dadalita
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dadalita




Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 53

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto amore   Consulto amore EmptyVen Nov 02, 2012 6:40 pm

Ciao a tutte, c'è qualcuna che ha voglia di farmi una stesa sull'amore??? Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptyVen Nov 02, 2012 7:03 pm

Ciao, Dadalita. Io te la farei, ma non sono abbastanza brava. Se non c'è nessuna delle più esperte che può fartela, te la farò io.
Torna in alto Andare in basso
dadalita




Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 53

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptyVen Nov 02, 2012 7:23 pm

Ciao Flora, va bene, puoi farmela tu Very Happy
Ti scrivo in privato, così ti spiego la mia situazione e ti do i dati...grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptyVen Nov 02, 2012 7:49 pm

Allora, come ti ho scritto in mp, te la faccio io. Però, siccome mi dispiacerebbe che tu perdessi l'occasione di avere una stesa fatta molto meglio della mia, vuol dire che io te la faccio come esercitazione (d'altra parte aveva già scritto un post tempo fa in questo senso), la stesa vera e propria te la farà, se sarà disponibile, ovviamente, un'altra delle bravissime cartomanti del forum. Va bene per tutti?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptyVen Nov 02, 2012 8:15 pm

Ciao a tutte, non dimenticatevi di leggere il regolamento. c'è l'apposita sezione per la richiesta e/o offerta di consulti.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 5:32 am

Non mi ero accorta che non fosse nell'apposita sezione, mi scuso. Aspetto comunicazioni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dadalita




Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 53

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 11:26 am

Ciao, scusate ma non riesco a trovare l'apposita sezione per la richiesta dei consulti... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 11:52 am

Ciao dadalita Smile la trovi qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
dadalita




Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 53

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 11:55 am

Grazie Adalgisa!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 1:21 pm

Aspettiamo annika per conferma, che dite?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 1:25 pm

Se c'è qualcuno che fa la stesa va benissimo. Mi ero offerta solo nel caso in cui non ci fosse stato nessuno. Ma se no, perfetto, soprattutto per Dadalita! Very Happy Consulto amore 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 1:34 pm

Forse la sezione non la vede perché non è al livello giusto per chiedere consulti... magari dico un'enorme cavolata (mi devo ancora orientare pure io! ^^)

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 1:36 pm

E' vero! Ricordo che Annika lo diceva ad un'altra nuova utente che chiedeva un consulto!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 1:38 pm

Scusami flora, non volevo dire che tu non sia idonea, per me va benissimo se la fai tu, solo annika però sa qual è il livello di dadalita e quindi se può chiedere una stesa.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 1:40 pm

No, infatti, l'ho scritto sopra. Penso che sia come dici tu.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 2:44 pm

Soprattutto non postate richieste nelle sezioni qualunque.
Esiste una sezione per le richieste e offerte di consulti. I nuovi utenti non la vedono perché NON POSSONO chiedere consulti sul forum.

Se poi privatamente qualcuno ha voglia di farla, ok. Ma non sul forum.
Lascio questo messaggio per un giorno o due in modo che tutti abbiano il tempo di leggerlo, dopo di ché cancello il post, perché, come dicevo, questa non è una sezione consulti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore EmptySab Nov 03, 2012 3:27 pm

Naturalmente non farò il consulto in privato. D'altra parte non mi è stato subito evidente che Dadalita fosse un'utente che non aveva diritto al consulto, né ho notato che il post fosse fuori dalla sezione apposita, per la verità. Ci atteniamo alle regole, com'è giusto che sia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: