Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Mik - conoscerà una persona interessante?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyMer Ott 05, 2011 11:22 am

Prima di parlare della stesa, chiarisco subito un punto.
L'ho fatta per Mik, ma non si tratta di una richiesta recente, bensì di una cosa che gli dovevo da tempo.
Ho fatto per lui una stesa con i marsigliesi il mese scorso, ma facendo stese per i miei amici e anche per me stessa, mi sono accorta che quel mazzo di tarocchi proprio non mi parlava, anzi, "vedeva" sempre tutto nero.
La maggior parte dei riscontri, per fortuna, è risultata negativa.
Dato che non ero sicura quindi dell'attendibilità dei responsi, ho proposto a Mik di rifargli la stesa più avanti, ma con i Rider.
Esaurisco quindi il mio debito Very Happy Per Mik - conoscerà una persona interessante? 46251

Regina Coppe - 3 Coppe - Amanti - 10 Denari - Stelle

Direi che l'esito è totalmente opposto a quello precedente xD
Nel frattempo si è verificata l'altra stesa oppure no?
Vedremo se si ci sarà un riscontro positivo, vista l'incredibile disuguaglianza delle carte!

La regina di coppe mi fa pensare che sì, conoscerai una donna, probabilmente a una festa o tramite amicizie comuni, che ti colpirà per la sua simpatia e anche per la bellezza (la donna di coppe mi fa pensare spontaneamente a una persona bella, di buon carattere... poi il 3 di coppe mi fa pensare alle amicizie comuni ma anche alla simpatia, e con gli amanti credo che ci sarà una specie di feeling reciproco).
Con il 10 di Denari e le Stelle a chiudere tutto, direi che vi prenderete del tempo per approfondire la conoscenza, visto che, sia che nasca una bella amicizia che qualcosa di più, vi trovate molto bene insieme.

Che dire.... in bocca al lupo, Mik!! cheers
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyMer Ott 05, 2011 5:02 pm

namaryllis ha scritto:
Prima di parlare della stesa, chiarisco subito un punto.
L'ho fatta per Mik, ma non si tratta di una richiesta recente, bensì di una cosa che gli dovevo da tempo.
Ho fatto per lui una stesa con i marsigliesi il mese scorso, ma facendo stese per i miei amici e anche per me stessa, mi sono accorta che quel mazzo di tarocchi proprio non mi parlava, anzi, "vedeva" sempre tutto nero.
La maggior parte dei riscontri, per fortuna, è risultata negativa.
Dato che non ero sicura quindi dell'attendibilità dei responsi, ho proposto a Mik di rifargli la stesa più avanti, ma con i Rider.
Esaurisco quindi il mio debito Very Happy Per Mik - conoscerà una persona interessante? 46251

Regina Coppe - 3 Coppe - Amanti - 10 Denari - Stelle

Direi che l'esito è totalmente opposto a quello precedente xD
Nel frattempo si è verificata l'altra stesa oppure no?
Vedremo se si ci sarà un riscontro positivo, vista l'incredibile disuguaglianza delle carte!

La regina di coppe mi fa pensare che sì, conoscerai una donna, probabilmente a una festa o tramite amicizie comuni, che ti colpirà per la sua simpatia e anche per la bellezza (la donna di coppe mi fa pensare spontaneamente a una persona bella, di buon carattere... poi il 3 di coppe mi fa pensare alle amicizie comuni ma anche alla simpatia, e con gli amanti credo che ci sarà una specie di feeling reciproco).
Con il 10 di Denari e le Stelle a chiudere tutto, direi che vi prenderete del tempo per approfondire la conoscenza, visto che, sia che nasca una bella amicizia che qualcosa di più, vi trovate molto bene insieme.

Che dire.... in bocca al lupo, Mik!! cheers

Innanzitutto grazie. Per Mik - conoscerà una persona interessante? 219286

Mi sembra molto inverosimile la possibilità di conoscere qualcuno tramite amicizie o ancora meno ad una festa. Tuttavia l'altro giorno mi sono fatto una stesuccia con le lenormand e come carte finali mi uscirono ancora+anello che da un lato leggevo come relazione stabile, ma dall'altro come qualcosa che avverrà molto in là (l'ancora è una carta molto lenta)... scratch

Personalmente trovo che la prima stesa fosse più appropriata. Ma vedremo...fino a quando pensi che valga questa stesa? Così potrò darti riscontro più in là.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyMer Ott 05, 2011 7:37 pm

A prescindere dalle carte, perché ti sembra improbabile?
Le amicizie comuni sono utilissime per espandere la cerchia delle proprie conoscenze... jocolor
Comunque, credo che la stesa abbia validità di un mese, un mese e mezzo massimo!
Hai avuto riscontro con l'altra? Così lo scriviamo...

In ogni caso, ho voluto riprovare questa domanda perché con i marsigliesi proprio non riesco ad entrare in sintonia Per Mik - conoscerà una persona interessante? 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyMer Ott 05, 2011 8:17 pm

namaryllis ha scritto:
A prescindere dalle carte, perché ti sembra improbabile?
Le amicizie comuni sono utilissime per espandere la cerchia delle proprie conoscenze... jocolor
Comunque, credo che la stesa abbia validità di un mese, un mese e mezzo massimo!
Hai avuto riscontro con l'altra? Così lo scriviamo...

In ogni caso, ho voluto riprovare questa domanda perché con i marsigliesi proprio non riesco ad entrare in sintonia Per Mik - conoscerà una persona interessante? 570806

La stesa con le lenormand l'ho fatta ieri....è ancora presto.

Dico improbabile perchè le uniche nuove conoscenze sono piuttosto insignificanti e riguardano più colleghi di amici che eventuali ragazze :p. E in un mese e mezzo non vedo come potrei conoscere gente nuova: compleanni non ne ho (e detesto le feste), frequento le stesse persone! A meno che qualcuno non mi voglia fare qualche brutta sorpresa presentandomi qualcuno non c'è assolutamente modo lol!

E anche quando dovessi conoscere gente nuova, la possibilità che queste mi interessino sono sotto lo zero Laughing
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyMer Ott 05, 2011 8:50 pm

Ah, cacchio! Adesso capisco... effettivamente, se l'altra stesa ha avuto riscontro, non so quanto questa sia valida!
Accidenti, alla fine ho fatto un pasticcio Per Mik - conoscerà una persona interessante? 570806
Comunque, vedremo! Al massimo potremo confermare che la seconda stesa non è riuscita e che, a dispetto dei miei sentimenti, i marsigliesi si sono rivelati vincenti lol!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyMer Ott 05, 2011 8:51 pm

namaryllis ha scritto:
Ah, cacchio! Adesso capisco... effettivamente, se l'altra stesa ha avuto riscontro, non so quanto questa sia valida!
Accidenti, alla fine ho fatto un pasticcio Per Mik - conoscerà una persona interessante? 570806
Comunque, vedremo! Al massimo potremo confermare che la seconda stesa non è riuscita e che, a dispetto dei miei sentimenti, i marsigliesi si sono rivelati vincenti lol!

Infatti...vedremo lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyMer Ott 05, 2011 10:28 pm

scusate se mi intrometto... (mik!! che fine hai fatto? non ti vedevo più in giro...Very Happy)
concordo con l'interpretazione di nama su waite... i tempi però per me, io li vedrei più lunghi, credo più di 2-3 mesi circa...

non so che carte marsigliesi ti sono uscite però io, personalmente, sarei curiosa di conoscerli per fare dei confronti...

mik, smetti di essere pessimistaaaaaaaa altrimenti vengo giù in sicilia e ti strozzo!!! Per Mik - conoscerà una persona interessante? 570806 Per Mik - conoscerà una persona interessante? 570806 Per Mik - conoscerà una persona interessante? 570806

lol! lol! lol!

vi abbraccio Per Mik - conoscerà una persona interessante? 219286 Per Mik - conoscerà una persona interessante? 219286 Per Mik - conoscerà una persona interessante? 219286

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyDom Mag 06, 2012 9:39 pm

Purtroppo devo dire che non c'è stato riscontro positivo per questa stesa... No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyDom Mag 06, 2012 9:47 pm

Mi dispiace, Mik Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyDom Mag 06, 2012 9:50 pm

Rebecca ha scritto:
Mi dispiace, Mik Crying or Very sad

Succede... lol!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyLun Mag 07, 2012 8:46 am

Mi dispiace... si vede che allora la prima stesa con i marsigliesi era quella che valeva No
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? EmptyLun Mag 07, 2012 7:27 pm

namaryllis ha scritto:
Mi dispiace... si vede che allora la prima stesa con i marsigliesi era quella che valeva No

E vabbé, tranquilla...evidentemente non è destino. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mik - conoscerà una persona interessante?   Per Mik - conoscerà una persona interessante? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Mik - conoscerà una persona interessante?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Mikael: conoscerà una persona interessante? - marsigliesi
» Conoscerà un uomo interessante?
» M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro
» Mi presenterà qualcuno di interessante?
» C è una persona leale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: