Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Mi presenterà qualcuno di interessante?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Lun Gen 23, 2017 7:05 pm

Visto che sono sempre in casa, un mio amico mi ha proposto di uscire con gente che conosce lui, così magari faccio nuove amicizie.

Allora io ho voluto chiedere alle sibille se mi presenterà qualcuno di interessante, cosa che comunque non credo visto che mi piace una persona ogni dieci anni.

Mi sono uscite:

Casa - Amante - Pensiero - Vecchia - Amore

Il fatto è che non riesco bene ad interpretare perché ci sono dei fattori da tenere in conto: questo mio amico ha sempre avuto un debole per me, quindi non vorrei che l'Amante fosse lui che non mi presenta proprio nessuno perché pensa a me come un vecchio amore. Noi siamo amici da ragazzi e la vecchia potrei essere io come "amica di vecchia data". Casa, io sto in casa, non andiamo da nessuna parte.

Inoltre c'è da dire che io ho nel cuore una persona e si potrebbe anche leggere che io sto in casa (non esco con il mio amico) e continuo a pensare a questa persona (amante) ulteriormente specificata come situazione non nuova nella vecchia.

Quindi gira che ti rigira non esco con gli amici del mio amico e non mi presenterà nessuno di interessante. Però volevo sapere voi come leggereste?
Tornare in alto Andare in basso
Ellediluce

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mar Gen 24, 2017 9:34 am

Un'interpretazione davvero fantasiosa. Smile
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mar Gen 24, 2017 9:54 am

Invece l'interpretazione più realistica che daresti tu?
Ellediluce

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mar Gen 24, 2017 2:25 pm

Perdonami *Liquirizia*,
vorrei aspettare un paio di commenti questa volta prima di dire la mia...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mar Gen 24, 2017 3:05 pm

Perdonami tu, ma non ritengo che sia molto gentile da parte tua venire a giudicare la mia lettura "fantasiosa" (cosa significa, la trovi sciocca o che altro, argomenta almeno) e costringermi così a chiedere il tuo punto di vista, per poi glissare. Forse ho frainteso, ma non mi sembra un comportamento corretto.

Detto questo puoi aspettare quanto vuoi, spero che qualcun altro possa venire a darmi il proprio parere così almeno posso fare altri ragionamenti costruttivi.

Ciao.
marnie

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Lun Gen 30, 2017 1:14 pm

Una stesa e una domanda un po' ostiche Smile

Secondo me potreste andare in un qualche edificio, Casa che può anche essere un bar o un locale in genere, però l'Amante mi pare che sia lui che pensa di farti uscire, tu come la persona che conosce da un po' di tempo ed è, dicamo, fissa e non si muove, Vecchia, e a cui lui tiene, Amore, dalla sequenza direi che escono fuori le sue buone intenzioni verso di te, probabilmente davvero ci tiene a te. Non mi pare che esca un qualcuno di particolare che non sia lui.

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Lun Gen 30, 2017 5:34 pm

marnie ha scritto:

Una stesa e una domanda un po' ostiche Smile

Secondo me potreste andare in un qualche edificio, Casa che può anche essere un bar o un locale in genere, però l'Amante mi pare che sia lui che pensa di farti uscire, tu come la persona che conosce da un po' di tempo ed è, dicamo, fissa e non si muove, Vecchia, e a cui lui tiene, Amore, dalla sequenza direi che escono fuori le sue buone intenzioni verso di te, probabilmente davvero ci tiene a te. Non mi pare che esca un qualcuno di particolare che non sia lui.

Grazie marnie, infatti la penso anche io come te! L'Amante non può essere che lui, perché essendo vicino alla casa viene indicato come una persona che conosco bene (letteralmente, familiare).

Forse hai ragione sul fatto che la tripletta pensiero vecchia amore possa essere letta come le sue buone intenzioni verso di me, anzi sicuramente sarà così, però resta il fatto che, se anche ci sarà questo evento, non conoscerò un tubazzo di nessuno lol! lol! lol!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Lun Feb 27, 2017 2:26 pm

Aggiorno: allora, l'evento non ha avuto luogo, esattamente come avevo pensato. L'amico (dice) ha provato ad organizzare ma non è riuscito a trovare un momento che andasse bene per tutti, quindi ciccia.

Nel contempo abbiamo avuto una diatriba e non credo lo rivedrò tanto presto Laughing

Perciò direi che la Casa diceva appunto che sarei rimasta a casa
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Lun Feb 27, 2017 5:31 pm

Dici che le carte sono veramente così terra terra?
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Lun Feb 27, 2017 6:41 pm

Eh spesso le sibille lo sono... ma io l'ho pensato subito che la Casa fosse casa mia, il ristorante ci poteva stare se ad esempio ci fosse stata accanto l'Allegria, che indica appunto lo stare in compagnia, il bere, il mangiare... ma così da sola per forza...

E poi un altro particolare: io non volevo sapere se sarei andata all'evento, ma se a quel dato evento avrei conosciuto qualcuno. Quindi, son sempre convinta, il pensiero è il mio, rivolto all'amante, vecchio, per cui provo sentimenti. Le carte mi han proprio detto che non c'era nessuna conoscenza nuova, oltre che ovviamente all'evento non sarei andata (cioè sono stata a casa).

Santa pazienza!
marnie

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mer Mar 01, 2017 7:57 pm

Non si sa mai, Liquirizia, magari l'amico si rifa' vivo. Non ho capito se pensavi a un incontro di gente particolare o in generale.

Da' ancora un po' di tempo Smile

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   Mar Mar 07, 2017 10:19 am

Volevo solo sapere se avrei potuto incontrare qualche ragazzo interessante Laughing

Ma tanto, anche se si farà risentire, io non ci vorrò uscire lol! lol!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presenterà qualcuno di interessante?   

Mi presenterà qualcuno di interessante?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)
» Qualcuno di voi ha mai tentato un suicidio?
» Ho bisogno di qualcuno con cui parlare
» Ma qualcuno di voi è guarito veramente??
» Ho bisogno che qualcuno mi capisca...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: