Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come e' dopo l'incontro a cena

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Come e' dopo l'incontro a cena Empty
MessaggioTitolo: Come e' dopo l'incontro a cena   Come e' dopo l'incontro a cena EmptyDom Ott 02, 2011 5:35 pm

Domanda: come sono i sentimenti di Al verso Ra dopo l’incontro a cena

---2
3—1—4
---5

1 lui: gli amanti
Anche se in viene vista come carta che indica la necessita’ di scegliere, poiche’ la posizione della carta indica una persona, quindi uno stato dell’essere, sono piu’ propensa a interpretarlo come l’ìnnamoramento.
Anche perche’ la carta successiva – i suoi pensieri – c’e’ la forza, quindi la sicurezza.

2 i pensieri di lui: la forza
La forza, la sicurezza, coraggio e tenacia per condurre a buon fine l’azione.

3, i sentimenti di lui: l’imperatrice
E’ chiaro che i suoi sentimenti sono per Ra

4, i passi che fara’: la temperanza
Prudenza, cautela, secondo me fara’ dei passi verso di lei, ma in maniera molto discreta, con molto tatto.

5, esito: la luna
Qui ho qualche difficolta’, luna equivale a illusione, delusione, quindi come risultato potrebbe essere che l’atteggiamento di lui, pur lui facendo dei passi verso di lei, non e’ quello che Ra avrebbe voluto e ne restera’ delusa.

Che ne pensate?
Potrebbe essere?


PS: forse sono un po' noiosa ma non ho altri argomenti da analizzare per il momento ...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come e' dopo l'incontro a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' dopo l'incontro a cena   Come e' dopo l'incontro a cena EmptyDom Ott 02, 2011 6:24 pm

Gio ha scritto:
Domanda: come sono i sentimenti di Al verso Ra dopo l’incontro a cena

---2
3—1—4
---5

1 lui: gli amanti
Anche se in viene vista come carta che indica la necessita’ di scegliere, poiche’ la posizione della carta indica una persona, quindi uno stato dell’essere, sono piu’ propensa a interpretarlo come l’ìnnamoramento.
Anche perche’ la carta successiva – i suoi pensieri – c’e’ la forza, quindi la sicurezza.
Concordo

2 i pensieri di lui: la forza
La forza, la sicurezza, coraggio e tenacia per condurre a buon fine l’azione. Concordo anche qui.

3, i sentimenti di lui: l’imperatrice
E’ chiaro che i suoi sentimenti sono per Ra Qui non ci leggo lei come persona, ma tenerezza e voglia di prendersi cura di lei.

4, i passi che fara’: la temperanza
Prudenza, cautela, secondo me fara’ dei passi verso di lei, ma in maniera molto discreta, con molto tatto. Giusto

5, esito: la luna
Qui ho qualche difficolta’, luna equivale a illusione, delusione, quindi come risultato potrebbe essere che l’atteggiamento di lui, pur lui facendo dei passi verso di lei, non e’ quello che Ra avrebbe voluto e ne restera’ delusa. Ma la luna non è sempre negativa, dopo carte tanto belle secondo me qui indica il romanticismo, il chiaro di luna ecc ecc.

Che ne pensate?
Potrebbe essere?

Per me son carte molto belle, quasi sono invidiosa.


PS: forse sono un po' noiosa ma non ho altri argomenti da analizzare per il momento ...

Non leggo tutte le stese che sono qui, quindi non so se l'avevi già chiesto o no. Diciamo che le carte sono davvero belle, ma se l'avevi già chiesto e ti avevano dato esito diverso, ricorda che la prima è quella che vale!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Come e' dopo l'incontro a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' dopo l'incontro a cena   Come e' dopo l'incontro a cena EmptyDom Ott 02, 2011 6:27 pm

Concordo con annika, essendo una stesa che parla di sentimenti, la luna puo' indicare proprio il romanticismo geek
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Come e' dopo l'incontro a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' dopo l'incontro a cena   Come e' dopo l'incontro a cena EmptyDom Ott 02, 2011 6:30 pm

Gio ha scritto:
Domanda: come sono i sentimenti di Al verso Ra dopo l’incontro a cena

---2
3—1—4
---5

1 lui: gli amanti
Anche se in viene vista come carta che indica la necessita’ di scegliere, poiche’ la posizione della carta indica una persona, quindi uno stato dell’essere, sono piu’ propensa a interpretarlo come l’ìnnamoramento.
Anche perche’ la carta successiva – i suoi pensieri – c’e’ la forza, quindi la sicurezza.

2 i pensieri di lui: la forza
La forza, la sicurezza, coraggio e tenacia per condurre a buon fine l’azione.

3, i sentimenti di lui: l’imperatrice
E’ chiaro che i suoi sentimenti sono per Ra

4, i passi che fara’: la temperanza
Prudenza, cautela, secondo me fara’ dei passi verso di lei, ma in maniera molto discreta, con molto tatto.

5, esito: la luna
Qui ho qualche difficolta’, luna equivale a illusione, delusione, quindi come risultato potrebbe essere che l’atteggiamento di lui, pur lui facendo dei passi verso di lei, non e’ quello che Ra avrebbe voluto e ne restera’ delusa.

Che ne pensate?
Potrebbe essere?


PS: forse sono un po' noiosa ma non ho altri argomenti da analizzare per il momento ...

io la vedo diversamente.

Per me queste carte evidenziano lui preso nei confronti di Ra, sicuramente. Ma non innamorato e non ci vedo grandi sentimenti d'amore in questa stesa. Ma un affetto abbastanza profondo che infatti lo mette in difficoltà e procura in lui alcune incertezze e paure di fondo. Forse in riferita anche a sue esperienze passate. Inoltre credo che per far accrescere veri sentimenti d'amore occorra tempo perchè lui deve lasciarsi andare a livello anche di pensiero a livello mentale (la forza sui pensieri in seguito agli amanti mi danno una sua Restrizione nei pensieri, quindi un suo trattenersi nei confronti di Ra, e trattenere anche i suoi istinti fisici).
Cmq le carte sono abbastanza positive, tra di loro la cosa può accrescere con il tempo se sviluppata secondo basi giuste e "pacate". L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la luna come esito. Non mi piace sinceramente... Mi sembra più che lui sia infatuato di Ra per quel che è ma in fin dei conti ancora un qualcosa di vero non lo danno.. C'è ambiguità.

kiss
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Come e' dopo l'incontro a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' dopo l'incontro a cena   Come e' dopo l'incontro a cena EmptySab Feb 11, 2012 10:07 am

Ciao,

volevo dare un riscontro a questa stesa per Iceblack, Barbarella e Annika che hanno gentilmente commentato.

Da allora e' cresciuta la relazione di amicizia anche al di fuori dell'ambito lavorativo, sembra effettivamente che lui abbia voglia di prendersi cura di lei con attenzioni, qualche regalino scelto con cura proprio tenendo conto dei suoi gusti, pero' non si sbilancia mai, non si capisce se sia una persona estremamente gentile oppure se dietro che sia un interesse sentimentale.

Io, quella luna in fondo alla stesa la vedo proprio come una mancata concretizzazione, qualcosa che c'e' nei desideri ma che non si mette in pratica.

Vi auguro una buona giornata
Come e' dopo l'incontro a cena 219286

qui nevica !
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Come e' dopo l'incontro a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' dopo l'incontro a cena   Come e' dopo l'incontro a cena EmptySab Feb 11, 2012 10:26 am

ho dimenticato una cosa: se son rose.... fioriranno cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come e' dopo l'incontro a cena Empty
MessaggioTitolo: Re: Come e' dopo l'incontro a cena   Come e' dopo l'incontro a cena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come e' dopo l'incontro a cena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la cena?
» Come andrà la cena?
» Al invitera' Ra a cena
» Si farà la cena? - Riscontrata
» nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: