Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si farà la cena? - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyVen Nov 23, 2018 10:15 pm

Volevo sapere se riusciamo a mettere d'accordo quattro gatti per andare a mangiare, sembra che sia un'impresa ardua.

Ammetto che la colpa è anche un po' mia, perché ho cominciato a rompere le pelotas che questo non lo voglio, che poi si porta dietro l'altro che non voglio etc. etc.

Chiedo se infine la cena si farà / ci sarà.

Omaggio + Vecchia

Dal taglio si vedrebbe la proposta, però la Vecchia, in questo contesto mi sa tanto di proposta che invecchia... cioè andiamo alle calende.

Lettera + Messaggero + Amica + Allegria + Fortuna

La stesa è nettamente più positiva, dovrei ricevere notizie da parte di un'amica (oppure sono io l'Amica che le riceve) e la rimpatriata (Allegria) si farà (Fortuna).


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mar Gen 22, 2019 5:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyLun Nov 26, 2018 9:18 am

Ciao Smile

La cena si fa fuori o a casa di qualcuno/a?

Una tua amica ti darà questa notizia che la cena ci sarà e secondo me sarà una serata riuscita dove tutti staranno bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyLun Nov 26, 2018 10:02 am

Ciao Occhi, si fa al ristorante.

Sì probabilmente l'uscita dell'Allegria con la Fortuna è quasi una certezza che si vada a mangiare cheers

Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyLun Nov 26, 2018 10:04 am

Smile se ti va poi fammi sapere. Smile
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyMer Nov 28, 2018 6:55 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Volevo sapere se riusciamo a mettere d'accordo quattro gatti per andare a mangiare, sembra che sia un'impresa ardua.

Ammetto che la colpa è anche un po' mia, perché ho cominciato a rompere le pelotas che questo non lo voglio, che poi si porta dietro l'altro che non voglio etc. etc.

Chiedo se infine la cena si farà / ci sarà.

Omaggio + Vecchia

Dal taglio si vedrebbe la proposta, però la Vecchia, in questo contesto mi sa tanto di proposta che invecchia... cioè andiamo alle calende.

Lettera + Messaggero + Amica + Allegria + Fortuna

La stesa è nettamente più positiva, dovrei ricevere notizie da parte di un'amica (oppure sono io l'Amica che le riceve) e la rimpatriata (Allegria) si farà (Fortuna).

Ciao
Omaggio+vecchia potrebbe essere una proposta che si conclude.
Per il resto la leggo come te e credo che l'amica sia proprio una tua amica che ti contatterà. La fortuna in chiusura poi parla da sè. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyMer Nov 28, 2018 7:43 pm

Ciao Mizar, grazie, diciamo che la Vecchia ha un significato di qualcosa che sta giungerà al termine, ma si intende come il declino di qualcosa, nel senso che perde pian piano di forza/potere, che pian piano si spegne, che "invecchia".

La Vecchia è anche una visita o un breve viaggio. Forse verrà proposto di visitare un posto in particolare che si trova un po' lontano, non saprei.

Per il momento è tutto in sospeso Si farà la cena? - Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyVen Nov 30, 2018 6:37 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Per il momento è tutto in sospeso Si farà la cena? - Riscontrata 570806

Mi spiace. Forse si potrebbe provare a fare una valutazione temporale. Così a occhio non sembra parlare di rallentamenti o tempi lunghi.
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyVen Nov 30, 2018 6:42 pm

Con le sibille secondo me è praticamente impossibile capire i tempi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata EmptyMar Gen 22, 2019 5:51 pm

Ce l'abbiam fatta cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si farà la cena? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà la cena? - Riscontrata   Si farà la cena? - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si farà la cena? - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: