Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lenormand Piatnik

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alestel

Alestel


Data d'iscrizione : 31.08.11

Lenormand Piatnik Empty
MessaggioTitolo: Lenormand Piatnik   Lenormand Piatnik EmptySab Set 03, 2011 12:19 pm

Ciao!
Vorrei girarvi una domanda che mi ha fatto ieri un'amica: qual è il miglior libro (o sito web) per imparare i significati delle carte Lenormand di tipo Piatnik?
Le hanno detto che nelle Piatnik ci sono alcune differenze di cui è il caso di tenere conto rispetto alle Lenormand classiche...
Ora, io uso di preferenza tutto un altro tipo di tarocchi, quindi su questa specifica questione domando a voi! Smile
Grazie a chiunque risponderà Lenormand Piatnik 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lenormand Piatnik Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenormand Piatnik   Lenormand Piatnik EmptySab Set 03, 2011 2:14 pm

In italiano non c'è nulla di buono sulle Lenormand, tanto meno sulle Piatnik.

C'è un bel libro tedesco specifico sulle Piatnik, è il libro di Vaylinor.

Qui trovi i suoi significati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nel libro mette anche tutte le combinazioni. Però per me ricopiarle tutte è troppo lungo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alestel

Alestel


Data d'iscrizione : 31.08.11

Lenormand Piatnik Empty
MessaggioTitolo: Thanks   Lenormand Piatnik EmptyDom Set 04, 2011 9:37 am

Ti ringrazio, glielo riferirò senz'altro, anche se so già che ci resterà un po' male perché di tedesco non sa una sola parola...eh beh, vorrà dire che nelle sue stese le combinazioni saranno lasciate alla sua creatività Wink
Magari, vista l'origine delle Piatnik, le dico di darsi pure un'occhiatina alle posizioni della tradizione tedesca che ho visto hai postato Smile
Ciaooo Lenormand Piatnik 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lenormand Piatnik Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenormand Piatnik   Lenormand Piatnik Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lenormand Piatnik
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gli uccelli di lenormand
» Esperimento con le Lenormand
» Le lenormand
» Metodi semplici per individuare i tempi
» Lenormand in cartoncino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: