Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA   Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Set 02, 2011 9:07 am

Buondì,allora C.una mia amica voule sapere se lei ed N. entro la fine di settembre inizieranno a frequentarsi... ho batt lei con Qc e lui con Kc rimessi nel mazzo e fatto la piramide.


-----Qc 10q 8q 8f

--------Kf 6c 9c

----------3q 10f

-------------6f


1rig(presente) Esce lei ke è alla ricerca della stabilità,di una storia seria,di un equilibrio.

2rig(ciò di cui non si è a conoscenza) Lei conoscerà un uomo impegnato,con il quale potrà iniziare una simpatia,un'amicizia o addirittura una storia.

3rig(futuro prox)Non ci saranno progressi,ci sarà una dispersione di energie x raggiungere l'obiettivo,e cmq resterà tutto invariato fra loro

risp 6f qndi penso ke fra loro ci sarà una scarsa comunicazione,e qndi non ci sarà nessuna frequentazione scratch


Ultima modifica di lauras il Lun Ott 03, 2011 4:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA   Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA EmptyLun Ott 03, 2011 4:37 pm

Posso dire che la stesa è riscontrata,tra loro non è iniziata nessuna frequentazione,e non c'è quasi nessun contatto,e Lei non ha conosciuto nessuno. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
 
Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus
» riusciremo a fare il rogito entro fine giugno?(kapherus)
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata
» Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA
» Riprenderanno a frequentarsi? ( Kapherus) riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: