Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca Empty
MessaggioTitolo: stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca   stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca EmptyGio Ago 16, 2012 9:03 pm

Ciao Tuareg...eccomi...ho investigato sulla coppia per la quale mi hai chiesto notizie...

ecco il responso delle carte dell'amore

Lei: perchè ami:amore dichiarato: adori la sua estroversione, la comunicativa, la verve e quel vizio speciale di ricoprirti di piccoli, inutili doni, come se tu fossi una regina
lei: come ami: Principessa Nausicaa:il tuo è un sentimento giovane, giocoso ed ancora inesperto. Ci metti cuore, delicatezza, complicità, ma le responsabilità ti spaventano e la passione ti intimidisce.
lui: amore ritrovato: perchè ami: il gusto dell'avventura ti spinge lontano ma per lei ritorni sempre indietro. adori la sua serenità, l'equilibrio, la morbidezza che ti facilitano la vita.
lui: come ami: amore incompreso: chiuso, rigido, insofferente e brontolone, provi sentimenti forti che non sei capace di esternare,. egoismo da controllare.
la vosta storia:origine: amore platonico: vi conoscete da lungo tempo e la vostra datata amicizia vi ha vaccinati contro la passione incendiaria.
la vostra storia: amore litigioso: situazione: in cucina volano piatti e non sopportate più nulla dell'uno o dell'altra. per riflettere ed argnare il danno provate con una separazione temporanea.
la vostra storia: esito: troppo intensa e faticosa per poter durare, la vostra storia si estingue, lasciandovi come svuotati. logica e buon senso sono recuperati contro ogni aspettativa.

che mi dici tuareg...ti torna qsa? baci dimmi pure.....a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca   stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca EmptyDom Ago 19, 2012 11:44 am

ma che carte sono queste?perchè una coppia dipinta così..secondo l'interpretazione dalle mani di patrizia...ha seri problemi...o la coppia o...tuareg? queen
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca   stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca EmptyDom Ago 19, 2012 10:25 pm

Ciaoooo farfalla....sono le carte dell'amore di laura tuan....ora aspetto di sentire che ne pensa Tuareg della mia stesa...notte
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca   stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca EmptyVen Ago 31, 2012 1:53 pm

patri78 ha scritto:
Ciao Tuareg...eccomi...ho investigato sulla coppia per la quale mi hai chiesto notizie...


ciao patri scusa per i ritardo della risposta, ma ho parlato, solo ieri con la persona della stesa che era ancora a godersela in vacanza.

ecco il responso delle carte dell'amore

Lei: perchè ami:amore dichiarato: adori la sua estroversione, la comunicativa, la verve

Qui corrisnde a quello che è il temperamento di lui


e quel vizio speciale di ricoprirti di piccoli, inutili doni, come se tu fossi una regina
lei: come ami: Principessa


Nausicaa:il tuo è un sentimento giovane, giocoso ed ancora inesperto.

Non è un sentimento inesperto perchè i due si conoscono da molti anni


Ci metti cuore, delicatezza, complicità, ma le responsabilità ti spaventano e la passione ti intimidisce.

Direi che lei mi ha detto che la passione si c'è, ma è lui che non vuole avere della responsabiità


lui: amore ritrovato: perchè ami: il gusto dell'avventura ti spinge lontano ma per lei ritorni sempre indietro. adori la sua serenità, l'equilibrio, la morbidezza che ti facilitano la vita.
Questa parte riflette il comportamento di lui. Non amai impegnarsi ma avere appunto sempre avventure diverse.


lui: come ami: amore incompreso: chiuso, rigido, insofferente e brontolone, provi sentimenti forti che non sei capace di esternare,. egoismo da controllare.

Forse stando a quello che mi ha detto lui ha il rifiuto di comprendere se prova sentimenti, è davvero egoista non esterna


la vosta storia:origine: amore platonico: vi conoscete da lungo tempo e la vostra datata amicizia vi ha vaccinati contro la passione incendiaria.

Bellissimo questo in effetti si conoscono da quasi vent'anni, Sono davvero vaccinati in questo senso.



la vostra storia: amore litigioso: situazione: in cucina volano piatti e non sopportate più nulla dell'uno o dell'altra. per riflettere ed argnare il danno provate con una separazione temporanea.

No direi che perchè non c'è convienza tra loro.

la vostra storia: esito: troppo intensa e faticosa per poter durare, la vostra storia si estingue, lasciandovi come svuotati. logica e buon senso sono recuperati contro ogni aspettativa.


Non c'è mai stata una vera e propri relazione da poter definire storia, per cui avendo sperimentato tutta una seri d'esperienze insieme e queste fatiche alla fine per tenere in in piedi il rapporto non trovano conferma.



che mi dici tuareg...ti torna qsa? baci dimmi pure.....a presto

Questo patri è quello che ti posso dire dei due personaggi.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca   stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca EmptyVen Ago 31, 2012 3:36 pm

Grazie mille per il tuo riscontro tuareg. bacioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca   stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» stesa x rebecca con carte dell'amore
» stesa 5 carte- M troverà la serenità in amore? RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: