Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata EmptyDom Dic 26, 2010 7:49 pm

Ecco la mia prima stesa con queste belle carte, per ora ho studiato il corso della Kienle e anche un pò della Stein.
La ditta, all'estero, verrà chiusa sicuramente (ho già iniziato la procedura), mi interessa sapere se andrà tutto liscio senza problemi grossi con tasse eccetera, anche nell'anno che segue, in cui rispondo ancora di possibili infrazioni, non ce ne dovrebbero essere mqa non si sa mai.

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata 196979 Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata 653340 Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata 598762

Le carte estratte fanno ben sperare:
Bara significa la ditta che in pratica non era attiva già da anni e che procurava sempre problemi per vie di spese inutili annuali, il Sole, che fa ben sperare, mi indica che le cose dovrebbero andare bene, anche una liberazione dalle inutili spese , e Ancora, estero, ma anche una cosa che dovrebbe accadere sicuramente, forse ci vorrà un pò più di tempo del previsto, infatti speravo accadesse entro la fine dell'anno, normalmente l'iter dura un minimo di due mesi, ma la burocrazia anche in questo paese va a rilento.

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata EmptyDom Dic 26, 2010 7:57 pm

Mi sembra di capire che tu la prima carta l'abbia riferita al passato. Di solito le tre carte le leggo tutte al presente/futuro, ma qui non cambia nulla.

La bara è la fine, la chiusura della ditta, una trasformazione grossa. Il sole, come hai detto tu, fa ben sperare perchè indica il successo. L'ancora non per tutti è l'estero, ma è sicuramente una cosa di lunga durata.

In definitiva secondo me dovrebbe andare tutto bene, anche se ci vorrà parecchio tempo per sbrigare tutte le pratiche. Problemi fiscali qui non sembrano esserci... a proposito la tipica cominazione da fisco è volpe - torre.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata EmptyDom Dic 26, 2010 8:03 pm

Come hai detto tu ho legato la Bara al passato perchè è uno stato che dura da tempo e non cambia nulla, è la morte della ditta che aspetta solo di essere sotterrata Very Happy

Volpe-Torre? La terrò a mente, grazie!

A ripensarci l'Ancora, potrebbe anche significare l'anno che segue la cancellazione e in cui si risponde ancora delle possibili mancanze, per cui come tempo ci dovremmo essere!
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 11:00 am

anchio penso che dovrebbe andare tutto bene il sole nel mezzo promette bene però non capisco dove leggete che ci vuole tempo ?nell ancora?per me l ancora oltre il lavoro è anche la stabilità quindi sole- ancora per me è ritrovare la stabilità dopo aver risolto le procedure della chiusura (bara) Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 11:16 am

Proprio nella stabilità dell'ancora..... tutte le carte che indicano stabilità (anche la casa) implicano anche tempi lunghi, almeno di solito.

Anche perché la stabilità non si trova da un momento all'altro, in genere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 12:21 pm

hai ragione annika non ci avevo mica pensato !!! in effetti è vero !!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 1:39 pm

Grazie per le risposte ragazze. Per il riscontro ci vorrà del tempo infatti. come ho già scritto, dal giorno della cancellazione dal registro deve passare un anno per vedere se ci saranno inghippi! Smile
Farò unìaltra stesa di riscontro con le Zigane e col metodo di Kapherus, magari la posto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata   Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiuderò la ditta senza grossi problemi? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata
» Problemi di esofagite - Riscontrata
» la ditta si riprenderà dalla crisi?
» Stesa Psicologica - Che problemi ha Bruce? Richards - Riscontrata
» Genoveffa mi parlerà ancora dei suoi problemi? (Banzhaf) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: