Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri? Empty
MessaggioTitolo: Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri?   Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri? EmptySab Lug 23, 2011 6:38 pm

2bastoni+5bastoni+re di spade

Ci provo io direi che centra un uomo di un certo ruolo,che ha potere,comando insomma dove lavori tu,forse un responsabile,un direttore mi esce che ti ha detto che prova sentimenti forse... e che vorrebbe lasciarsi andare con te ma c'è qualcosa che lo frena...diciamo che sta valutando,ci sta facendo un pensierino ecco.

O un'altra versione che ho captato sempre sto uomo ti ha detto che c'è qualcosa che devi risolvere nell'ambito lavorativo....che magari ci sono delle difficoltà e lui ti ha detto che devi valutare bene, riflettere in modo produttivo per poter raggiungere l'obiettivo, e che sarà positivo ahahah


Boh toppato sicurooooooooo però c'ho provato ahahah Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri? 219286
Torna in alto Andare in basso
 
Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quiz di Iridina
» Quiz di iridina
» Quiz di Iridina - napoletane (le mie)
» Quiz di iridina- prova tragicomica coi crowley
» Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: