Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyMer Giu 29, 2011 12:33 pm

Allora riguardo la prima domanda le carte sono:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3 di coppe - Re di Spade - Il Mondo - Cavaliere di coppe - L'imperatrice.

L'idea che mi danno le carte è che lei effettivamente non avrebbe bisogno di tutti quei soldi. Ma, forse, lei è una persona un pò spendacciona, che usa i soldi in maniera un poco superficiale ma potrebbe anche darsi che abbia dei problemi legali con un uomo (il Re di Spade) o entrambe le cose o forse il re di spade fa riferimento al suo voler fare la furba. Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  570806 Ma l'imperatrice a fine stesa (tra l'altro arcano numero 3 come il 3 di coppe all'inizio) secondo me indica che lei sta facendo o vuole fare un pò i suoi comodi con quei soldi e questo la porta a fare spendi e spandi (mondo+cav.coppe).

Per la seconda domanda:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

5 di bastoni - Il Giudizio - 8 di bastoni - La Temperanza - Fante di Bastoni

Beh mi sembra che lei ti veda esattamente come un ostacolo, come una rivale. C'è di mezzo il giudizio e forse la causa della sua ostilità forse sono proprio gli alimenti: magari ha paura che tu possa convincere lui a non darle i soldi o, in generale, a mettere zizzania. Le ultime due carte mi confermano che comunque lei si mostra calma e conciliante ma, sotto sotto, è molto ostile (e non escluderei neppure un pò di gelosia).
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyMer Giu 29, 2011 12:47 pm

grazie mik mi confermi quello che mi e uscito anche a me con le lenormad ma pensavo di essere troppo coinvolta per valutare neutralmente.

devo pensare a come comportarmi.

cmq ci sono rimasta male speravo non fosse cosi pale
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyMer Giu 29, 2011 10:06 pm

Purtroppo non riesco a capire l'interpretazione di queste carte, ma credo moltissimo alle sensazioni di chi stende le carte, quindi volevo chiedere maggiori informazioni su come hai interpretato queste due stese, perchè io purtroppo non riesco a leggerle come te Crying or Very sad ma do un'interpretazione molto diversa.

Puoi spiegarmi meglio?

Grazie mille Leo Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyMer Giu 29, 2011 10:20 pm

Ciao leonessa, intanto premetto che non è detto che la tua lettura diversa non possa essere più giusta! Quindi se leggi le carte in maniera diversa la tua lettura è benvenuta!

Prima stesa:

intanto mi era saltato subito all'occhio la corrispondenza fra il 3 di coppe e l'Imperatrice: entrambe sono carte che indicano abbondanza e l'imperatrice sta ben comoda sul suo trono circondato da un bel giardinetto. Non mi sembravano proprio carte che implicassreo difficoltà economiche ma, al contrario, benessere almeno percepito (le coppe sono pur sempre un seme recettivo).
Il Re di Spade mi sembrava molto legato alla legge e alla giustizia e d'impatto mi è venuto da pensare a qualcuno con cui ha avuto problemi di tipo legale o qualcosa del genere.
Il cavaliere di coppe mi è saltato all'occhio prima del mondo...essendo la parte ariosa dell'acqua indica una persona idealista ma che rischia di cambiare facilmente idea; nel caso della tizia mi sembrava riferirsi alla sua incapacità di gestire razionalmente il denaro per dedicarsi per così dire a spendere soldi a destra e a manca, anche perchè la domanda di Iridina era che fine facevano i soldi degli alimenti, e il mondo mi ha fatto pensare, insieme al cavaliere di coppe, ad una spesa poco controllata come se lei spendesse più di quanto si potesse permettere.

Seconda stesa:

Il 5 di bastoni vede una lotta in cui tutti combattono contro tutti: quindi rivalità, ostilità, discussioni...per cui mi è venuto da pensare che lei vedesse Iridina come una minaccia per la sua situazione "legale" con l'ex-marito come se lei fosse l'arrivista (8 di bastoni) che vuole rovinare un pò i piani di lei (dalla prima stesa secondo me si può anche pensare che lei tenti di avere soldi dal marito per assecondare i propri capricci): la temperanza l'ho interpretata come un'apparente aspetto di conciliazione, moderazione ma il fante di bastoni l'ho visto come un pò pericoloso, iracondo come si addice ad un seme di fuoco, irritabile se non insofferente.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyMer Giu 29, 2011 10:50 pm

MikaelKnight ha scritto:
Allora riguardo la prima domanda le carte sono:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3 di coppe - Re di Spade - Il Mondo - Cavaliere di coppe - L'imperatrice.

L'idea che mi danno le carte è che lei effettivamente non avrebbe bisogno di tutti quei soldi. Ma, forse, lei è una persona un pò spendacciona, che usa i soldi in maniera un poco superficiale ma potrebbe anche darsi che abbia dei problemi legali con un uomo (il Re di Spade) o entrambe le cose o forse il re di spade fa riferimento al suo voler fare la furba. Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  570806 Ma l'imperatrice a fine stesa (tra l'altro arcano numero 3 come il 3 di coppe all'inizio) secondo me indica che lei sta facendo o vuole fare un pò i suoi comodi con quei soldi e questo la porta a fare spendi e spandi (mondo+cav.coppe).
]Commento qui, perchè riesco a vedere la stesa.
Io non riesco a leggere che i soldi vengono sperperati perchè è vero che sicuramente aumentano il suo potere di acquisto e la fanno sentire più sicura, è vero che le permettono anche di potersi svagare insieme agli amici, ma mi sembra dicano anche che questi soldi le sono dovuti perchè legalmente deve averli. Non so, forse indicano anche che lei ha "vinto la causa". Il Mondo la leggo come coronamento di un'impresa e come un traguardo raggiunto, quindi in merito alla domanda ora la ex riesce a stare più tranquilla e serena. A mio avviso non li sperpera ma si concede dei "lussi" che senza quell'introito non poteva permettersi.
Inoltre L'Imperatrice finale mi piace come carta perchè parla di fecondità e di espansione, quindi mi viene da dire più che altro che le permettono di essere più serena e tranquilla e che può far fruttare questi soldi in modo produttivo. Domanda: ma ha un figlio o una figlia da mantenere o sono solo gli alimenti per la ex?


Per la seconda domanda:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

5 di bastoni - Il Giudizio - 8 di bastoni - La Temperanza - Fante di Bastoni

Beh mi sembra che lei ti veda esattamente come un ostacolo, come una rivale. C'è di mezzo il giudizio e forse la causa della sua ostilità forse sono proprio gli alimenti: magari ha paura che tu possa convincere lui a non darle i soldi o, in generale, a mettere zizzania. Le ultime due carte mi confermano che comunque lei si mostra calma e conciliante ma, sotto sotto, è molto ostile (e non escluderei neppure un pò di gelosia).
Io il 5 bastoni la leggo come ostacoli e competizioni, ma soprattutto tra cuore e ragione quindi credo che Iridina non sia particolarmente simpatica alla ex del compagno ma secondo me non è così catastrofico questo responso, nel senso che alla fine riesce a trovare un compromesso e a capire la situazione e quindi, anche ad accettare la loro relazione. Può anche essere che voglia parlarle per chiarire i suoi punti di vista dicendole ciò che pensa, e questo mi viene da dirlo per il GIudizio ed anche il fante di bastoni.

scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyGio Giu 30, 2011 6:13 am

MikaelKnight ha scritto:
Allora riguardo la prima domanda le carte sono:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3 di coppe - Re di Spade - Il Mondo - Cavaliere di coppe - L'imperatrice.

L'idea che mi danno le carte è che lei effettivamente non avrebbe bisogno di tutti quei soldi. Ma, forse, lei è una persona un pò spendacciona, che usa i soldi in maniera un poco superficiale ma potrebbe anche darsi che abbia dei problemi legali con un uomo (il Re di Spade) o entrambe le cose o forse il re di spade fa riferimento al suo voler fare la furba. Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  570806 Ma l'imperatrice a fine stesa (tra l'altro arcano numero 3 come il 3 di coppe all'inizio) secondo me indica che lei sta facendo o vuole fare un pò i suoi comodi con quei soldi e questo la porta a fare spendi e spandi (mondo+cav.coppe).

A me sembra la prima delle due, cioè che la signora ama godersi la vita, vestirsi bene, curarsi e apparire come si deve. Non ci vedrei cause legali qui.

Per la seconda domanda:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

5 di bastoni - Il Giudizio - 8 di bastoni - La Temperanza - Fante di Bastoni

Beh mi sembra che lei ti veda esattamente come un ostacolo, come una rivale. C'è di mezzo il giudizio e forse la causa della sua ostilità forse sono proprio gli alimenti: magari ha paura che tu possa convincere lui a non darle i soldi o, in generale, a mettere zizzania. Le ultime due carte mi confermano che comunque lei si mostra calma e conciliante ma, sotto sotto, è molto ostile (e non escluderei neppure un pò di gelosia).

Queste le vedo un po' più positive rispetto a Mikael... sicuramente pensa di dover in qualche modo competere con te, però mi pare che ti ritenga una persona in gamba, capace di sistemare tante cose senza fare casini.... non so se si possono leggere andando dal presente al futuro oppure devono essere lette tutte al presente. Se si sviluppano nel tempo (Mikael, la domanda era tutta rivolta al presente?) direi che i suoi pensieri nei tuoi confronti miglioreranno anche.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyGio Giu 30, 2011 6:25 am

Allora gli alimenti sono solo per il bambino visto che lei si é risposata. lui gli da un bel po in piu perche lei dice di metterli da parte per un futuro del figlio. Visto che suo figlio non veste le grandi marche e lei ogni volta che ce un extra, detista, bicicletta, campeggio estivo etc. gli chieda la meta dei soldi. Ho fatto una stesa e mi e uscito che a lei piace sperperare, forse gli usa per altro pensando di recuperare piu in là.

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyGio Giu 30, 2011 9:13 am

Annika la seconda domanda era letteralmente "cosa pensa lei di me?" quindi l'ho letta tutta al presente Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  46251
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO   Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyVen Ago 12, 2011 12:53 pm

Caro Mike

Allora lei negli ultimi 6 anni che ha ricevuto piu di quanto gli aspettava, naturalmente l'intenzione era mettere qualcosina da parte per il futuro del cucciolo. Dopo averli chiesto e richiesto quanto ce sul conto ha perso le staffe dicendo ma pensi che gli spendo per me?
Vabe in pratica ce una miseria su questo conto non e riuscita a mettere via neanche 100 euro al mese. In pratica il suo nuovo marito non e disposto a provedere per il bambino. Quindi di qualsiasi cosa ha bisogno, che siano le vacanze o i libri per la scuola o la cameretta nuova lei preleva da conto del bambino. Cosi chiaro che non ci sono soldi.

Quanto riguarda la seconda domanda non ho ancora il riscontro forse un giorno Twisted Evil

Grazie ancora Mike
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  EmptyVen Ago 12, 2011 12:57 pm

Iridina ha scritto:
Caro Mike

Allora lei negli ultimi 6 anni che ha ricevuto piu di quanto gli aspettava, naturalmente l'intenzione era mettere qualcosina da parte per il futuro del cucciolo. Dopo averli chiesto e richiesto quanto ce sul conto ha perso le staffe dicendo ma pensi che gli spendo per me?
Vabe in pratica ce una miseria su questo conto non e riuscita a mettere via neanche 100 euro al mese. In pratica il suo nuovo marito non e disposto a provedere per il bambino. Quindi di qualsiasi cosa ha bisogno, che siano le vacanze o i libri per la scuola o la cameretta nuova lei preleva da conto del bambino. Cosi chiaro che non ci sono soldi.

Quanto riguarda la seconda domanda non ho ancora il riscontro forse un giorno Twisted Evil

Grazie ancora Mike

Ah ecco chi era il Re di Spade, un marito spilorcio! Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  570806

Di nulla Iridina Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?    Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: