Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quiz di Iridina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

quiz di Iridina Empty
MessaggioTitolo: quiz di Iridina   quiz di Iridina EmptyVen Lug 22, 2011 4:23 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Sono sincera, avendo visto ciò che hanno già scritto gli altri queste 3 carte mi lasciano perplessa:
secondo me possono indicare 2 cose:

1. Che un uomo che lavora con te, il tuo titolare o un tuo collega, abbia espresso i propri sentimenti nei tuoi confronti (non ridere, ma ho pensato anche a questo) Twisted Evil

2. Un uomo ti ha comunicato che dopo varie peripezie, dopo tribolazioni e roba varia, qualcosa è andato in porto positivamente. lol! Di più NUN SOOOOOO (tipo vinto una causa difficile, oppure è riuscito (o siete riusciti) in una causa difficile.

Poi non so perchè ma a me viene in mente anche questo: o un possibile trasferimento, o è come se ti avessero detto che cercano di venirti incontro, anche se non è facile, per soddisfarti. Cmq a me le carte ti danno soddisfatta.


CI ho provato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

quiz di Iridina Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di Iridina   quiz di Iridina EmptyDom Lug 24, 2011 8:05 pm

DOMANDA per chi legge questa stesa:

la risposta di Iridina è che è stata licenziata pale , secondo voi DIAVOLO - MONDO può significare licenziamento o le carte non mi hanno risposto?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

quiz di Iridina Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di Iridina   quiz di Iridina EmptyDom Lug 24, 2011 8:24 pm

leonessa72 ha scritto:
DOMANDA per chi legge questa stesa:

la risposta di Iridina è che è stata licenziata pale , secondo voi DIAVOLO - MONDO può significare licenziamento o le carte non mi hanno risposto?

Secondo me il re di spade (il capo) rompe le regole senza pietà e con l'ipocrisia e con le lacrime di coccodrillo (il diavolo) ed il mondo fa capire che iridina deve cambiare aria ma può indicare che è un bene per lei andare via da quel posto. Forse questo licenziamento è per lei un'opportunità per cercare occasioni altrove.

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

quiz di Iridina Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di Iridina   quiz di Iridina EmptyDom Lug 24, 2011 8:30 pm

oggettivamente per me non hanno risposto. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

quiz di Iridina Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di Iridina   quiz di Iridina EmptyDom Lug 24, 2011 8:38 pm

Mmmmm essendo un quiz dovevano rispondere chiaramente, la quintessenza di questa stesa da Eremita, quindi da lì potevo dedurlo, ma il MOndo mi ha veramente portato fuori strada.

Titti non trovo più quel file sugli arcani maggiori che mi avevi spedito, l'avrò sicuramente negli scatoloni in magazzino) puoi rimandarmelo?
Puoi vedere cosa dicevano sull'accostamento DIAVOLO - MONDO cosa dicono?
Graziee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quiz di Iridina Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di Iridina   quiz di Iridina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quiz di Iridina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa x iridina
» Quiz di Iridina - napoletane (le mie)
» La convivenza di Iridina - riscontrata
» Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri?
» Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: