Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vicme945

MessaggioTitolo: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 7:14 am

La stesa è stata
Passato
Superbia e disperato per gelosia
Ho avuto un rapporto con una persona basato sulla gelosia

Presente
Dispiacere e viaggio
Arriveranno delle notizie da lontano che non saranno per niente buone

Futuro
Giovine fanciulla e disgrazia
Ci sarà una rottura, la giovine fanciulla credo che sono io essendo che sono giovane..
Chi mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 7:27 am

Ciao, provo a leggere questi abbinamenti...

Superbia + Gelosia: in passato hai vissuto un periodo di crisi, qualcuno o qualcosa, una situazione, ha minato la tua autostima e ha ferito il tuo orgoglio.

Dispiacere + Viaggio: può indicare il dispiacere per uno spostamento che non si è potuto fare, cattive notizie riguardo a un viaggio, oppure dispiacere per un cambiamento, un'evoluzione, che fa fatica ad avvenire.

Fanciulla + Disgrazia: a me questo abbinamento uscì tempo fa e lo lessi come fanciulla che cade in disgrazia. Effettivamente non fu un bel periodo e mi sentivo totalmente succube degli eventi. Forse anche tu hai subito dei turbamenti, un periodo di eventi negativi che ti hanno destabilizzata.

Per vedere come andranno le cose in futuro secondo me è necessario stendere sette carte in fila, perché la fila mostra una evoluzione di eventi. Prova magari facendo una domanda precisa, se risolverai una situazione o se arriverà per te qualcosa di nuovo e migliore. Ovviamente proverò ad aiutarti a leggere Smile
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 7:41 am

Ok tra poco provo

Inviato con Topic'it
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 8:09 am

Allora ho rifatto la stesa a 7 carte e la domanda è stata come sarà la mia vita tra qualche mese
Gran consolazione, superbia, giovane fanciulla, fortuna rovesciata, presenza di pietre preziose rovesciata, l amante (femmina) rovesciata, fedeltà rovesciata..
Allora dalla stesa di prima sono uscite alcune carte che già stavano...

A come la vedo non passerò dei mesi abbastanza felici, sempre la cosa di litigi, turbamenti come la fedeltà rovesciata, l amante capovolta sarà la presenza di qualche donna invidiosa, fortuna rovesciata avrò delle discussioni forse con questa donna? Bu... Non saprei

Inviato con Topic'it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 8:25 am

Ci provo, ma prendimi con le pinze mi raccomando.

Consolazione - Superbia - Fanciulla - Fortuna R - Omaggio R - Amatrice R - Fedeltà R

A mio avviso invece la stesa è positiva. Quando si leggono le carte con la doppia dignità la Superbia è una carta talismano che indica "trionfo", ed anche le carte rovesciate Fortuna e Omaggio sono buone, parlano di situazioni che migliorano e si sistemano.

Le prime carte Consolazione - Superbia - Fanciulla - Fortuna R indicano una consolazione sul lungo periodo, ci vorrà del tempo perché la Fortuna al rovescio ha bisogno di più tempo per manifestare i suoi effetti.

L'Omaggio R parla di situazioni difficili che alla fine trovano una loro soluzione.

Secondo me questa situazione coinvolge appunto una donna, l'Amatrice, che essendo al rovescio indica una tua "rivale", o comunque una donna negativa che ha compromesso un rapporto di amicizia o di amore (la Fedeltà R).

Stai tranquilla perché secondo me, da queste carte e nonostante questa persona negativa, le cose si sistemeranno in qualche modo, anche se non vedo in che modo.
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 8:56 am

Sai leggere i tarocchi anche? Perché vorrei provare una stesa con i tarocchi anche stessa domanda e sempre 7 carte

Inviato con Topic'it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 9:12 am

Sì però cerca di fare una domanda il più precisa possibile, perché i tarocchi con domande generali sono molto difficili da leggere per chi non conosce bene il contesto.
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 9:37 am

La domanda era generica come quella di prima nel senso come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
Taglio ruota e cinque denari
Credo che ci sia una situazione ma che alla fine si sblocchera

Stesura
Fante di denari R
Temperanza
1 coppe
6 bastoni
Forza
Imperatrice R
Luna...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 9:58 am

Vic, purtroppo devo ricordarti di leggere il regolamento.

Questa nuova stesa va postata in sezione Tarocchi e devi dare tu per prima una lettura il più possibile curata, magari scrivendo due righe di premessa per far capire il contesto in cui ti trovi e dove vuoi indirizzare la lettura.

Solo poi gli utenti potranno intervenire. Io personalmente così alla cieca non riesco a leggere.
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 04, 2018 10:06 am

Ehi scusami ma non so perché quando scrivo non esce poi tutto comunque l avevo scritto va beh ora lo riscrivo e lo posto nella sezione tarocchi

Inviato con Topic'it
Paperina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   Lun Giu 11, 2018 5:49 pm

Vicme945 ha scritto:
La stesa è stata
Passato
Superbia e disperato per gelosia
Presente
Dispiacere e viaggio
Futuro
Giovine fanciulla e disgrazia

Passato: vedo una situazione basata sull'orgoglio e il sospetto
Presente: un fatto poco gradito porterà a un cambiamento
Futuro: succederanno altre cose poco piacevoli, forse dovute anche all'ingenuità e al non aver reagito per tempo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro   

Buongiorno ho fatto una stesura su passato presente e futuro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da "il fatto quotidiano"
» STESURA PER IL RAPPORTO DI COPPIA
» Yogurt fatto in casa
» buongiorno e buon lunedì
» Rifiuti non smaltiti entro un anno: va fatto il MUD?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: