Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Migliorerano le cose con i miei amici?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  EmptyGio Lug 14, 2011 8:29 pm

Ecco la stesa:

Migliorerano le cose con i miei amici?  400262 Migliorerano le cose con i miei amici?  133367 Migliorerano le cose con i miei amici?  2723 Migliorerano le cose con i miei amici?  313465 Migliorerano le cose con i miei amici?  218949 Migliorerano le cose con i miei amici?  183551 Migliorerano le cose con i miei amici?  970564


Per ora c'è un blocco causato dal fatto che mi sento tradito e deluso, ci sono problemi che mi rendono anche testardo e irremovibile...la casa la leggo soprattutto come isolamento, introversione a seguito di questo blocco causato dalla montagna: cioè è soprattutto il mio modo di affrontare il problema. Le ultime tre carte, però, mi sembrano positive...parlano di cambiamenti in positivo che riporteranno armonia: visto che la cicogna può riferirsi ad una donna forse ci sarà l'aiuto di una persona che farà un pò da paciere? scratch
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  EmptyGio Lug 14, 2011 8:39 pm

allora mik,se dovessi interpretarla secondo la steinbak direi che la montagna rappresenta una situazione stagnante che si è creata in casa,probabilmente causata da un rapporto conflittuale con tua madre(la stein identifica il serpente con la madre).Questa però è una situazione passata,destinata a risolversi e portare maggiore serenità in casa e di conseguenza al gentiluomo(proprio come sei tu). Ci sarà un cambiamento positivo e quasi inaspettato da qui a diciamo circa un 3 mesetti.

se pensi che ho detto cavolate,sparami ahahah ciao mik

Laughing

Migliorerano le cose con i miei amici?  219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  EmptyGio Lug 14, 2011 8:42 pm

elly ha scritto:
allora mik,se dovessi interpretarla secondo la steinbak direi che la montagna rappresenta una situazione stagnante che si è creata in casa,probabilmente causata da un rapporto conflittuale con tua madre(la stein identifica il serpente con la madre).Questa però è una situazione passata,destinata a risolversi e portare maggiore serenità in casa e di conseguenza al gentiluomo(proprio come sei tu). Ci sarà un cambiamento positivo e quasi inaspettato da qui a diciamo circa un 3 mesetti.

se pensi che ho detto cavolate,sparami ahahah ciao mik

Laughing

Migliorerano le cose con i miei amici?  219286


lol! elly però che c'entra la situazione in casa con i miei amici? XD
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  EmptyGio Lug 14, 2011 8:46 pm

Mik, appoggio la tua interpretazione!
La casa è il luogo in cui tu trascorri molto tempo e ci stai male poichè preferiresti stare con i tuoi amici.Il serpente potrebbe significare che, oltre ad essere bloccato(montagna), vivi i rapporti con gli altri in modo complicato.Le ultime tre carte sono positive e le stelle secondo me ti spingono verso un chiarimento affinchè la situazione cambi.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  EmptyGio Lug 14, 2011 8:48 pm

Asia ha scritto:
Mik, appoggio la tua interpretazione!
La casa è il luogo in cui tu trascorri molto tempo e ci stai male poichè preferiresti stare con i tuoi amici.Il serpente potrebbe significare che, oltre ad essere bloccato(montagna), vivi i rapporti con gli altri in modo complicato.Le ultime tre carte sono positive e le stelle secondo me ti spingono verso un chiarimento affinchè la situazione cambi.

Hai ragione. La casa potrebbe fare riferimento al fatto che per ora non ho avuto voglia di vedere nessuno e quindi non sono uscito proprio in questi giorni lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  EmptyGio Lug 14, 2011 9:08 pm

Ciao Mik, anche io concordo con la tua lettura. La cicogna non potrebbe essere qualcuna attratta da te (o viceversa) e questa attrazione reciproca magari spingervi al chiarimento della situazione.. io la vedrei anche così
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  EmptyGio Lug 14, 2011 9:09 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Mik, anche io concordo con la tua lettura. La cicogna non potrebbe essere qualcuna attratta da te (o viceversa) e questa attrazione reciproca magari spingervi al chiarimento della situazione.. io la vedrei anche così
In bocca al lupo

Niente di sentimentale antonym. lol! Io al momento sono nel pizzo della montagna e non ho voglia di attrazioni magnetiche XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerano le cose con i miei amici?    Migliorerano le cose con i miei amici?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Migliorerano le cose con i miei amici?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei amici mi regaleranno le Psycard? xD
» salve amici ^^
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
» Andranno le cose come dico io?
» Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: