Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyDom Ago 04, 2013 6:45 pm

Ieri avevo fatto una stesa perchè ho rivoltato tutta casa ma non ho trovato gli occhialini , la cuffia, il costume olimpionico ecc. e oggi volevo andare in piscina, anche se ero sola.
Le carte hanno risposto così:

CANE-ANELLO-BAMBINO

Non ci ho assolutamente capito nulla..sembrerebbe che siano nell'ambiente domestico (cane), magari insieme a gioiellini o in un posto basso..(bambino)

Fatto sta che poi ieri sera mi ha chiamato un'amica dicendomi che veniva con me e che avremmo trovato una cuffia sul posto.
Ebbene oggi sono andata con lei (cane=amico), abbiamo trovato la cuffia (anello=cosa rotonda)e ci siamo divertite (bambino).

Secondo me hanno risposto come volevano dicendomi che sarei cmq andata a divertirmi..che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyDom Ago 04, 2013 8:23 pm

Io avrei detto che si trova nel posto solito (cane - anello) solo che magari non sei riuscita a vederlo perché come dici tu è in basso (sotto altre cose) o in alto (e il bambino è troppo basso per vederci bene).

Sulla seconda interpretazione.... bè, a me non sarebbe mai venuta in mente, ma non nego che sia intrigante!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyDom Ago 04, 2013 8:48 pm

annika ha scritto:
Io avrei detto che si trova nel posto solito (cane - anello) solo che magari non sei riuscita a vederlo perché come dici tu è in basso (sotto altre cose) o in alto (e il bambino è troppo basso per vederci bene).
Infatti sono sicura che spunteranno fuori in pieno inverno Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa 570806 a me sembra di aver davvero guardato ovunque! Persino sul soppalco e ho svuotato il letto contenitore dove tengo queste cose solitamente..sembrano essere state mangiate Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa 570806 
Sulla seconda interpretazione.... bè, a me non sarebbe mai venuta in mente, ma non nego che sia intrigante!si infatti..è che le mie carte spesso fanno così, rispondono dicendo una cosa più importante..in questo caso come se avessero voluto dirmi :' che ti frega problema risolto!Very Happy '
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyMer Dic 25, 2013 10:09 pm

CANE-ANELLO-BAMBINO

Le cose della piscina le ho ritrovate giorni fa  Twisted Evil 
erano dentro una bustona finita dietro al cesto della biancheria sporca. Non mi sorprende dato il mio disordine cronico.
Però non mi spiego la stesa, a parte il bambino che poteva indicare il fatto che non si vedevano perchè in effetti la busta era finita dietro e in basso, dovrei forse pensare che l'anello fosse la cesta?
Boh..non so..forse era proprio fallita la stesa.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyGio Dic 26, 2013 5:51 am

Sinceramente non capisco nemmeno io se la stesa è venuta o no. Il cane può stare ad indicare un posto "domestico", non lontano. L'anello un posto in cui guardi spesso (immagino che quasi ogni giorno tu guardi nella cesta della biancheria). Il bambino non so...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyGio Dic 26, 2013 10:35 am

A me è venuto subito in mente il carattere di ciclicità legato alla biancheria che si lava, poi torna a sporcarsi e poi si rilava...Il bambino potrebbe essere la sorpresa, lo stupore di ritrovarli quando e dove non te l'aspettavi. Oppure potrebbe essere che ho ancora i postumi del pranzo di Natale...Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyGio Dic 26, 2013 12:22 pm

flora ha scritto:
A me è venuto subito in mente il carattere di ciclicità legato alla biancheria che si lava, poi torna a sporcarsi e poi si rilava...Il bambino potrebbe essere la sorpresa, lo stupore di ritrovarli quando e dove  non te l'aspettavi. Oppure potrebbe essere che ho ancora i postumi del pranzo di Natale...Wink
Flora e' interessante quello che dici , solo non capisco dove vedi la biancheria  sporca ... Nel cane ? Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa EmptyGio Dic 26, 2013 12:53 pm

Sì, erano i postumi dei festeggiamenti. La biancheria non c'era, c'era solo il cesto... Ho letto meglio...Crying or Very sad Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa 570806 Comunque l'anello era, nella mia interpretazione, legato alla cesta della biancheria in cui pensavo avessi ritrovato le tue cose. Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa   Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove sono le cose della piscina?-stesa curiosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova con la stesa con 5 carte di Kitty. Come andranno le cose con X?
» Stesa per Asia: come andranno le cose nel locale di suo fratello? (Marsigliesi)
» si sistemeranno le cose?
» Andranno le cose come dico io?
» Migliorerano le cose con i miei amici?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: