Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Paperino si innamorerà di Paperina?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? EmptyMar Lug 05, 2011 10:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lei la vedo molto rassegnata, vorrebbe raccogliere i frutti di quello che ha seminato, ma temo che se anche si sforzasse di avere ancora pazienza ad aspettare che sto tizio si faccia avanti spenderà ancora energie inutilmente , alla fine sembra una situazione che non si sblocca.
Mi sembrano tutte carte che comunicano evoluzione lentissima a parte quella forza in mezzo che però in questo caso interpreto come un inutile dispendio di energie ulteriori . Il tre di bastoni vicino all'appeso mi sembra dire: è inutile rimarresti a guardare lui che ti fa penare..

per me è un no. però le carte non sono bruttissime e io quando escono così le odio..sembrano dire forse..col tempo.. Che le dico ???????? scratch

Poi ho chiesto
Paperino pensa a paperina?



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me sembra che le abbia raccontato qualche bugia o che si è allontanato da lei , ma in qualche modo la spia, riesce ad avere sue notizie perchè è dispiaciuto del suo comportamento e vorrebbe recuperare facendo una mossa verso di lei. oppure al momento se ne frega altamente ma più in là si rifarà sotto?
aiuto non so cosa dirle, mi sento veramente incapace certe volte! Paperino si innamorerà di Paperina? 570806 Paperino si innamorerà di Paperina? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? EmptyMar Lug 05, 2011 11:18 pm

sono d'accordo con quello che hai detto ma non vedo lui innamorarsi di lei, anzi è un amore NON CORRISPOSTO. credo che col tempo si porrà degli interrogativi e si dirà alla fine che ha perso solo tempo... (3 bastoni) ... Ci sono troppe carte statiche, ferme, nonostante la sua lotta, la determinazione nel voler avere l'amore di lui, un amore che non c'è.

insomma.... niente da fare Paperino si innamorerà di Paperina? 570806 Paperino si innamorerà di Paperina? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? EmptyMar Lug 05, 2011 11:30 pm

Grazie rebecca, aspetto qualche altro parere prima di dirglielo...anzi come glielo dico...?? confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? EmptyMer Lug 06, 2011 5:10 am

Concordo.... qui non c'è manco mezza carta di innamoramento, ma anche quella sui pensieri è persino peggio.

Tu dille quello che è uscito spiegando però che le carte possono benissimo sbagliare, così non si demoralizza troppo Very Happy

E d'altra parte, se uno non vuole sapere, è inutile che chieda.... però il tipo ce l'ho ben presente, anch'io ho un'amica così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? EmptyMer Lug 06, 2011 11:08 am

Anche io concordo pienamente!

Se lui pensa a lei....... ma Evil or Very Mad mica tanto, cerca di svignarsela e di occupare i suoi pensieri in altro modo.
Questo a mio avviso indica che lei non gli è indifferente del tutto, ma lascerei perdere sto tipo. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? EmptyMer Lug 06, 2011 6:07 pm

Grazie a tutte!
Leo la tua interpretazione della seconda stesa mi ha aperto gli occhi! non capivo tutte quelle carte di spade riferite ai pensieri di lui.

Lui ogni volta che si incontrano le dice che non vuole più lasciarsi andare perchè ha sofferto molto per un amore finito e quindi lei ci ricasca.
Dalla stesa mi sembra che quello che le dice sia vero, si tiene a distanza ma secondo me se la tiene pure in caldo perchè sente che è una buona occasione.
Cmq brutta faccenda lo stesso Paperino si innamorerà di Paperina? 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? EmptyGio Lug 07, 2011 11:22 am

[quote="titty1973"]Grazie a tutte!
Leo la tua interpretazione della seconda stesa mi ha aperto gli occhi! non capivo tutte quelle carte di spade riferite ai pensieri di lui.

Lui ogni volta che si incontrano le dice che non vuole più lasciarsi andare perchè ha sofferto molto per un amore finito e quindi lei ci ricasca.
Dalla stesa mi sembra che quello che le dice sia vero, si tiene a distanza ma secondo me se la tiene pure in caldo perchè sente che è una buona occasione.
Cmq brutta faccenda lo stesso Paperino si innamorerà di Paperina? 570806

Si credo anch'io che lui le dica la verità, perchè si vede proprio che lui fugge.....[/quote]
Paperino si innamorerà di Paperina? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paperino si innamorerà di Paperina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paperino si innamorerà di Paperina?   Paperino si innamorerà di Paperina? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paperino si innamorerà di Paperina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui si innamorerà di lei?
» Francesco si innamorerà di Simona?
» Presentazione Paperina
» andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata
» Paperino ama la compagna?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: