Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Lui si innamorerà di lei?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto

MessaggioTitolo: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 7:35 am

Ho fatto una stesa qualche giorno fa per una carissima amica e vorrei avere una vostra opinione se possibile.

Entrambi single , lavorano per la stesa azienda però in edifici diversi . Da subito si sono piaciuti e hanno uscito un paio di volte però ad un certo punto lui si è bloccato e la situazione è ferma. Lei è presa lui non credo , lui ha sofferto molto per una storia e ha perso anni pensando a quella ragazza , non so se il blocco è anche per paura .

Lei mi chiede se lui si innamorerà entro 3 mesi?

T: donna maritata - lettera .

Nessuno dei due è impegnato come dicevo sopra , a questo punto credo che una donna impegnata parlerà con mia amica , gli darà qualche notizia su questo ragazzo (Anche se non sanno in tanti che loro si stavano conoscendo) o rappresenta semplicemente il desiderio che ha mia amica di impegnarsi seriamente .

S: stanza - mercante - amica - allegrezza al cuore - vecchia signora - allegria - letterato (artista).

Lui (mercante) gira le spalle alla stanza , alle conversazioni più intime se posso dire, incontri , alla confidenza e lo vedo fermo valutando cosa gli conviene e cosa no, però guarda verso di lei che è l'amica , una ragazza disponibile ad aiutare tutti, dolce e amichevole e sopratutto molto disponibile con lui . Allegrezza al cuore + vecchia mi fanno pensare che la loro situazione si sbloccherà e riprendereranno a frequentarsi (ho letto che la vecchia può rappresentare anche una cosa del passato ed io l'ho associata alle loro frequentazione che si è bloccata più di un mese fa ) .
Allegria - letterato, anche lui starà bene però non vedo innamoramento, letterato è una carta positiva però non credo che si dichiarerà .

In poche parole secondo me la situazione si sblocca e riprendono quello che hanno lasciato in sospeso visto che allegrezza al cuore è in cuore stesa però ci vorrà un po' perché al momento lui sta valutando o forse aspetta un'occasione per agire.
La risposta secondo me è no , non si innamorerà .

Voi cosa ne pensate ? Grazie mille .
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 7:54 am

Si vede nel taglio una donna maritata con la quale ci sono contatti, se la Maritata è la tua amica impegnata con questo ragazzo o con la quale il ragazzo si sente impegnato, allora saranno contatti con lei, altrimenti sarà qualcun altra con la quale lui ha dei contatti. Potrebbe anche essere come dici tu che la tua amica avrà delle notizie da una donna.

Stanza + Mercante + Amica è una una prossima novella o un incontro che il Mercante ha con una donna sua amica - che potrebbe essere la tua amica come anche un'altra donna, qui dice solo che è un'amica del Mercante.

Allegrezza + Vecchia è un vecchio fidanzamento

Allegria + Letterato è la felicità del letterato oppure contentezza per un Letterato (figura positiva perché a cuori).

Qui secondo me dice che un vecchio rapporto porta felicità, ora ora bisogna vedere se questo vecchio rapporto è con la tua amica o con una ex di lui.

Probabilmente è con la tua amica, perché penso che una rivale sarebbe uscita come Nemica. Però, siccome non è sempre detto che sia così, ventilo anche questa seconda ipotesi.

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 8:12 am

Ciao Liquirizia . Grazie mille . Non avevo pensato ma può anche darsi che lui magari ne parla con una donna impegnata (taglio ) ora non so se sulla situazione che ha con la mia amica o meno.

L'amica per me rappresenta la mia amica perché da quando lui si è bloccato diciamo che hanno avuto contatti amichevoli e lui gli ha detto che si possono sentire anzi sarebbe contento però così senza pretendere nulla tipo in amicizia , diceva che gli vuole bene ma che è confuso e che lui non vuole quello che lei vuole (impegni) . Non escludo però la tua versione non si sa mai con questi uomini Very Happy .
Grazie mille, sei molto gentile .
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 8:33 am

Io ho dato la doppia versione solo per un motivo, a volte le carte fanno vedere la situazione "dall'alto", quindi qui direbbe che lui si incontra con una sua amica - amica di lui, ma non è scontato che sia la consultante.

Un altro punto su cui sono in dubbio è che Allegrezza + Vecchia indica un vecchio fidanzamento, mentre ci dici che la tua amica e questo ragazzo non hanno avuto una vera e propria relazione ma sono usciti solo un paio di volte, per questo mi è venuto lo scrupolo pensando che potrebbe trattarsi di un altro rapporto.

Ah, ho un'altra ipotesi ancora. Potrebbe essere la tua amica che riprende un vecchio rapporto, con un altro uomo che non è il ragazzo di cui chiede.

Vediamo che succede e speriamo bene Smile

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 9:26 am

Tutto è possibile cara .
Anche la versione che riguarda lui anche quella che riguarda lei. Se non ricordo male in un'altra stesa fatta per lei ma per amore in generale c'era la vecchia con un gran signore però devo cercare la stesa prima di sperare ahaha. Poi mentre scambiato con una ragazza io avevo chiesto sempre per l'amica ricordo che aveva visto un uomo del passato però la mia amica non voleva manco sapere visto che è presa da questo c.... .
Tutto da verificare Smile .

Mille grazie e speriamo che o con lui o con un altro basta che lei è serena e felice .

* ho trovato la stesa , era per lei in amore in generale : gran Signore- vedovo - vecchia - viaggio mah. Non so se parlava di questo tizio che si è isolato e soffre ancora, ha paura per quello che ha vissuto nel passato (vecchia) o parlava di un altro uomo , qualche ex di mia amica.

Che confusioneeeeeeeee

Ultima modifica di Occhi.di.gatto il Dom Set 23, 2018 9:46 am, modificato 1 volta
Occhi.di.gatto

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 9:37 am

Liquirizia cara ho pensato anche a questo :
Ma allegrezza - vecchia non può dirci che magari la vede come una "amica " perché il vecchio fidanzamento che lui ha avuto gli impedisce di sbilanciarsi ?
Perché lui è giovane e senza esperienza con le donne, da quello che lei mi ha raccontato lui ha avuto solo un fidanzamento ma non so se chiamarlo fidanzamento visto che è durato 3 mesi anche se da 8 anni erano amici però non ha funzionato e come ho detto sopra lui ha perso 4 anni a soffrire per lei , a pensarla e cose del genere . Lei è lontana e non si parlano .
A parte questa non ha avuto altri fidanzamenti o storie lui . Anche per questo motivo diceva alla mia amica che non vuole impegni, credo abbia anche paura visto tutti questi anni persi .

Nel 2011 stava con quella ragazza, era un ragazzino anche lui Smile .

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 10:01 am

Occhi.di.gatto ha scritto:

Ma allegrezza - vecchia non può dirci che magari la vede come una "amica " perché il vecchio fidanzamento che lui ha avuto gli impedisce di sbilanciarsi ?

Secondo me qui sono tutte situazioni in essere perché non ci sono né pensieri, né speranze, né sospiri, né ci sono carte di blocco, cioè sono cose che accadranno e non ci danno motivazioni in merito - non ci sono le carte.

Allegrezza + Vecchia è un vecchio fidanzamento ma può essere anche inteso come rapporto in generale, una forma di frequentazione anche.

Provo a dare un altro spunto ancora:

La Vecchia è una carta che ha altri significati, questa combinazione ci può dire che ci sarà un cambiamento positivo (Allegrezza) in tempi lunghi, perché la Vecchia io la leggo anche come carta di attesa (qualcuno che può solo sedersi e aspettare), cose che vanno per le lunghe, che "invecchiano".

Quindi potrebbe essere che fra la tua amica e il ragazzo per cui domanda ci sia una ripresa della frequentazione ma non sarà nell'immediato, che ci sarà magari un'altra uscita (Allegria) con lui (il Letterato).

Comunque per rispondere alla domanda, SE il Letterato è lui, magari non si innamorerà, ma non esce come figura negativa quindi è bendisposto verso di lei.

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 10:11 am

Scusami se ti ho tempestata ma volevo solo capire di visto la situazione Smile .

Vecchia come attesa l'ho letta anche in rete , devo guardare il libro di Tuan vediamo cos'altro dice sulla vecchia .

Mille grazie ancora , non ti stresso più Very Happy

I
Rosabianca

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 5:23 pm

Ciao, Occhi di gatto. Smile

Se non ricordo male, tu leggi le Sibille soltanto al dritto, mentre io le leggo sia al dritto che al rovescio. Pertanto, nella lettura terrò conto della tua impostazione e anche  dei significati che dai alle carte, visto che sei tu ad averle mischiate.

Lui si innamorerà entro 3 mesi?

stanza - mercante - amica - allegrezza al cuore - vecchia signora - allegria - letterato (artista).

Parto dal fatto che tu consideri la carta del mercante come un soggetto maschile e quindi come il lui della domanda, per cui lo assumo come tale. Qui compare uno scambio di confidenze fra quest'uomo e la tua amica (stanzamercanteamica). Questo ci assicura del fatto che il loro rapporto non si interromperà.

Mi soffermo ora sull’allegrezza al cuore e sulla vecchia signora. Come significato di base, queste due carte insieme possono indicare un vecchio fidanzamento. Tu hai detto però che loro sono usciti insieme soltanto due volte, quindi, a quanto pare, non si è trattato di un vero e proprio fidanzamento. Inoltre tengo conto del fatto che, a quanto dici, la tua amica non ha alcuna intenzione di tornare con un suo ex.

Detto questo, qui entriamo nei significati che ciascuno dà alle carte (non tutti usiamo gli stessi, che quindi dipendono da chi materialmente svolge il consulto). La vecchia signora  è una carta abbastanza complessa. Per me, si può riferire a cose vecchie, cose già conosciute, cose che ci si trascina dietro da tempo; ma può anche presentarsi in riferimento a situazioni stantie e dunque immobili, ferme.

L’allegrezza al cuore, a un livello di base, è per me una carta che indica un esito positivo e immediato: mostra che le cose volgono rapidamente a nostro favore. Però rappresenta anche il fidanzamento, che è, allargandone il significato, un impegno, una promessa, una forma di relazione non definitiva.

Pertanto, tenendo conto di tutto ciò, ti do per ora due ipotesi interpretative:

1)è vero che ci sarà uno scambio di confidenze fra quest’uomo e la tua amica, ma  il loro rapporto non riuscirà a evolversi in fretta, cioè  tenderà a restare un po’ impantanato nell’immobilità dell’attesa, finché arriverà un momento di divertimento e di svago (allegria + letterato), nel senso che magari i due usciranno di nuovo insieme. Le leggo in questo modo ipotizzando che il letterato sia sempre lui, perché tu l’hai indicato così. Qui la carta dell’esito positivo o dell’impegno (allegrezza) è rallentata dalla vecchia signora, come a dirci che la ripresa a frequentarsi sarà molto lenta, ma poi si realizzerà attraverso un’uscita, un momento di svago e di divertimento.

2)ci sarà uno scambio di confidenze fra quest’uomo e la tua amica e la loro relazione si riproporrà  secondo “il vecchio impegno” (allegrezza- vecchia), ossia ricominceranno a uscire e a divertirsi insieme.  

Come ho detto, sono soltanto ipotesi interpretative senza pretesa di esaustività. Per ora mi fermo a queste.
Non escono carte che possano far pensare a un amore travolgente e passionale, però non sono negative.
Intanto auguri alla tua amica.
Occhi.di.gatto

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    Dom Set 23, 2018 6:25 pm

Rosabianca, grazie mille per avermi detto la tua opinione , sei molto gentile. Si Io leggo solo al dritto perché sono ale prime armi .

Mercante l'ho considerato lui perché spesso leggo sul web che mercante rappresenta un uomo , ed io da quello che lei mi ha raccontato l'ho associato al mercante .
Mi rendo conto che sulla vecchia ho ancora qualche confusione ...
Siccome lui ha capito che lei vuole qualcosa di serio e lui non si vuole impegnare, sicuramente ha avuto una crisi e ora se si avvicina di nuovo sicuramente lo farà piano piano ed un passo alla volta e come hai detto anche tu ci vorrà del tempo .
Lei spera di uscire prima o poi magari per parlare di persona e chiudere con una stretta di mano però lui ora come ora non vuole (lasciando stare quando capita che si vedono per lavoro , però mai da soli ) . Vediamo un pochino cosa succederà nel prossimo futuro .

Grazie mille Smile .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lui si innamorerà di lei?    

Lui si innamorerà di lei?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: