Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Ice mi prenderanno al concorso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per Ice mi prenderanno al concorso? Empty
MessaggioTitolo: stesa per Ice mi prenderanno al concorso?   stesa per Ice mi prenderanno al concorso? EmptyGio Giu 30, 2011 4:02 pm

Eccomi Ice!

Ho usato i significati di Kapherus e il metodo a stella

................................... stesa per Ice mi prenderanno al concorso? 814189

stesa per Ice mi prenderanno al concorso? 383832 .......................................... stesa per Ice mi prenderanno al concorso? 299119

........................ stesa per Ice mi prenderanno al concorso? 645184 ............ stesa per Ice mi prenderanno al concorso? 9367

1 argomento della domanda o motivo della stessa re cuori
2 causa della domanda o preoccupazione 9 cuori
3 informazioni aggiuntive 3 picche
4 risposta 10 cuori
5 esito 6 picche

Il re di cuori mi fa capire che tu abbia avuto questa proposta da qualcuno che ti vuole molto bene, un amico per esempio.Sei un pò preoccupato perchè temi di non avere successo in questo concorso, poichè è una cosa che ti sta molto a cuore: l'idea di vincere ma anche di partecipare, ti alletta.Qualche problemuccio ci sarà per interferenze e intromissioni; mi viene da pensare, intuitivamente, alla giuria che possibilmente sarà un pò esigente e pertanto sarà un pò pignola(ecco le intromissioni), oppure ad un numero molto quantitativo di candidati.Secondo me parteciperai al concorso e ti piazzerai bene, ricevendo parecchie gratificazioni e soddisfazioni.Oltretutto la prova si svolgerà in un clima festoso, che ti metterà a tuo agio!L'ultima carta mi fa pensare che non ci sarà una vittoria finale;parteciperai ma non riuscirai ad ottenere un contratto.Insomma, sarà una lieta parentesi che ti darà l'input per guardarti intorno ,per cercare qualcosa di nuovo.Non escludo il trasferimento in un'altra città.Magari ti rilasceranno un attestato di partecipazione che ti darà la possibilità di trovere qualcosa di più importante(questo lo penso io).



Ultima modifica di Katty il Gio Giu 30, 2011 4:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

stesa per Ice mi prenderanno al concorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ice mi prenderanno al concorso?   stesa per Ice mi prenderanno al concorso? EmptyGio Giu 30, 2011 4:05 pm

stesa per Ice mi prenderanno al concorso? 219286 stesa per Ice mi prenderanno al concorso? 219286

Grazie katty!!!
Ci può stare come cosa, ti faro' sapere poi quando ci andrò, come andrà Very Happy

La vittoria finale penso anche io che non mi apparterrà, ci sarà molta gente che si candiderà e sicuramente ci saranno volti belli...
Cmq uno ci prova...

thank u so much!

geek
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

stesa per Ice mi prenderanno al concorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ice mi prenderanno al concorso?   stesa per Ice mi prenderanno al concorso? EmptyVen Lug 08, 2011 12:16 pm

lascio un riscontro katt...

in pratica quel concorso lo hanno ridimensionato a solo donne =__='' quindi non ho potuto partecipare.... doh!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Ice mi prenderanno al concorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ice mi prenderanno al concorso?   stesa per Ice mi prenderanno al concorso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Ice mi prenderanno al concorso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia stesa
» Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: