Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia impresa avrà successo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? EmptyLun Giu 27, 2011 3:44 pm

Si tratta di riuscire a spiegare qualcosa a qualcuno in modo che lo capisca bene.


5 carte, solo dritto

Fante denari - 6 denari - Diavolo - 7 spade - 3 denari

Il fante denari è un ragazzo o ragazza sotto i 18 anni, simbolo dello studente e quindi fin qua ci siamo.
Il 6 denari è la generosità e aggiungerei che spiegare qualcosa equivale a "dare" qualcosa.
Il Diavolo è inganno, paura, manipolazione e cattive intenzioni.... forse il soggetto non intende impegnarsi e per questo ci saranno arrabbiature e tensioni?
La carta seguente segnala anch'essa questa tematica dell'inganno, però mi fa pensare anche alla strategia, anche perché è seguita da un'ottima carta per gli studi, il 3 denari che indica proprio il successo.

Quindi mi sembra che le carte dicano che ci riuscirò, però non sarà semplicissimo e dovrò trovare la strategia giusta, ma i risultati alla fine ci saranno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? EmptyLun Giu 27, 2011 5:17 pm

Mi sono disposto le carte davanti...che faccio fatica sennò a sentire Smile

Io credo che in questa persona ci siano due aspetti che vanno a contrapporsi tra di loro: da una parte c'è la volontà d'apprendere e quindi d'ascoltare il tuo dire, ma dall'altra verrà recepita e incanalata con un pò di superficialità, credo che sia un fattore però caratteriale, quindi non facendolo apposta. Sembra essere una persona oltretutto capiente dei suoi limiti anche se a volte può dormire un pò sugli allori.
Cmq sia, sembra che farà un tentativo per acquisire ciò che andrai a dirgli e per me ce la farà in gran parte. MA non totalmente...


La mia impresa avrà successo? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? EmptyLun Giu 27, 2011 5:46 pm

Grazie Ice, prima di postare l'esito ci vorrà un po', ma ti farò sapere Smile

Può esser benissimo come dici tu, anzi, molto probabile.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? EmptyLun Giu 27, 2011 7:24 pm

ciao, annika... oltre al significato del fante che hai indicato, aggiungerei le buone proposte, non mancherà il sostegno, un aiuto reciproco (6 di denari) e il diavolo mi farebbe pensare alla mancanza di larghezza di vedute, alle tensioni, al desiderio di sicurezza materiale e il 7 di denari indicherebbe su come l'agire con furbizia, ma anche il rischio di inganno e il 3 di denari mi farebbe pensare alla collaborazione con qualcuno... io credo che in qualche modo la tua impresa avrà successo grazie alle tue capacità pratiche e collaborative... speriamo bene! La mia impresa avrà successo? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? EmptyMar Giu 28, 2011 3:31 pm

annika ha scritto:
Si tratta di riuscire a spiegare qualcosa a qualcuno in modo che lo capisca bene.


5 carte, solo dritto

Fante denari - 6 denari - Diavolo - 7 spade - 3 denari

Il fante denari è un ragazzo o ragazza sotto i 18 anni, simbolo dello studente e quindi fin qua ci siamo.
Il 6 denari è la generosità e aggiungerei che spiegare qualcosa equivale a "dare" qualcosa.
Il Diavolo è inganno, paura, manipolazione e cattive intenzioni.... forse il soggetto non intende impegnarsi e per questo ci saranno arrabbiature e tensioni?
La carta seguente segnala anch'essa questa tematica dell'inganno, però mi fa pensare anche alla strategia, anche perché è seguita da un'ottima carta per gli studi, il 3 denari che indica proprio il successo.

Quindi mi sembra che le carte dicano che ci riuscirò, però non sarà semplicissimo e dovrò trovare la strategia giusta, ma i risultati alla fine ci saranno.

Guardando la stesa, il fante denari (lo studente) rivolto verso di te (6denari) colei che lo istruisce, quindi pronto ad apprendere ciò che avrai da insegnarli, ma con il Diavolo ed il 7 spade a me sembra che lui tanta voglia non ne abbia di mettersi in discussione o di apprendere ciò che hai da insegnarli, mi sembra che lo faccia perchè deve, non mi sembra una libera scelta, e vorrebbe essere altrove e questo mi viene da dirlo perchè il 7 spade è la carta anche di chi non vuole affrontare una situazione e preferisce svignarsela.. Inoltre è difficile per lui apprendere consciamente il tuo insegnamento sempre perchè il 7 spade indica parole che lo confondono......comunque il 3 denari finale mi sembra di ottimo auspicio.
Nel senso che comunque riuscirai a fargli capire (almeno in parte) quello che devi insegnarli perchè a mio avviso è proprio importante la collaborazione tra di voi e il tuo insegnamento sarà importante e valido.



Un abbraccione Leo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? EmptyMar Giu 28, 2011 3:53 pm

Eheh, certo che vorrebbe essere altrove Very Happy

è vero anch quello che dici del 7 spade, cioè il cercare di svignarsela... lo sapevo anch'io ma non mi è venuto.... però è proprio così, sicuramente preferirebbe fare altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? EmptyMar Giu 28, 2011 4:29 pm

annika ha scritto:
Si tratta di riuscire a spiegare qualcosa a qualcuno in modo che lo capisca bene.


5 carte, solo dritto

Fante denari - 6 denari - Diavolo - 7 spade - 3 denari

Il fante denari è un ragazzo o ragazza sotto i 18 anni, simbolo dello studente e quindi fin qua ci siamo.
Il 6 denari è la generosità e aggiungerei che spiegare qualcosa equivale a "dare" qualcosa.
Il Diavolo è inganno, paura, manipolazione e cattive intenzioni.... forse il soggetto non intende impegnarsi e per questo ci saranno arrabbiature e tensioni?
La carta seguente segnala anch'essa questa tematica dell'inganno, però mi fa pensare anche alla strategia, anche perché è seguita da un'ottima carta per gli studi, il 3 denari che indica proprio il successo.

Quindi mi sembra che le carte dicano che ci riuscirò, però non sarà semplicissimo e dovrò trovare la strategia giusta, ma i risultati alla fine ci saranno.


Il diavolo come carta centrale mi sembra un ostacolo davvero seccante. Può riferirsi tanto alla svogliatezza dello studente quanto alla sua distrazione, secondo me. Il problema, tra l'altro, mi sembra che sia la sua incostanza nello studio ed è quello il punto secondo me: puoi spiegargli le cose quanto vuoi ma se non riesce ad essere costante la vedo dura. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia impresa avrà successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia impresa avrà successo?   La mia impresa avrà successo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia impresa avrà successo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?
» Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?
» Avrà successo l'appello dei presidi? Riscontrata
» cosa è successo?
» Scuola: avrà 6....? riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: