Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa è successo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyDom Mag 12, 2013 1:45 pm

Salve,

ieri ho sentito una notizia brutta ma non confermata, si dice che la cartomante da cui vado oramai da anni, che è sensitiva e la migliore in assoluto tra quelli conosciuti a parte una, sia morta dopo una lunga battaglia contro una malattia.

Ho chiesto cosa sia successo per non chiedere chiedere direttamente, 5 carte

le carte:

Quadrifolgio - cane - croce - albero - falce

L'ultima carta mi pare troppo chiara, chissà forse era gia malata da tempo e questo spiegherebbe il quadrifoglio all'inizio un super miglioramento che è durato a lungo, Cane carta di fedeltà e anche statica - in seguito questo periodo si è trasformato in qualcosa di veramente grave, Croce anche come sofferenza collegata all'Albero, CT della salute e poi segue la Falce, un taglio netto, purtroppo questa carta alla fine non è un buon segno.

Mi auguro con tutto il cuore che siano uscite le mie preoccupazione, ammetto che la notizia, anche se non confermata, mi ha colpito molto e non ero molto rilassata.

Non riesco ada avere notizie certe perchè vive in un'altra nazione.


Voi che ne dite, potrebbe essere positiva con la Falce, Cartomanzia francese, che spazza via la Croce e sofferenza che c'è prima? Ovvero che magari non è successo niente di quello che si dice o, se era davvero malata, sia guarita o perlomeno stia meglio?

Grazie!! cosa è successo? 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyDom Mag 12, 2013 6:42 pm

Mah, marnie, io non le vedo belle. La croce è proprio la carta centrale. L'albero è la salute ingenerale ma tra croce e falce mi sembra pessima.
Ora, non sono in grado di dire se questa signora sia davvero morta, speriamo di no. Però le carte sono bruttissime. Potrebbero anche indicare che sta combattendo con una malattia terribile. Comunque sia, spero di sbagliarmi!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyLun Mag 13, 2013 7:15 am

Grazie Cucciola,

in effetti anch'io la penso come te, ma la speranza è sempre dura a moririe, appena scopro quanlcosa farò sapere!! pale
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyMar Mag 28, 2013 6:32 pm

cucciola ha scritto:
Mah, marnie, io non le vedo belle. La croce è proprio la carta centrale. L'albero è la salute ingenerale ma tra croce e falce mi sembra pessima.
Ora, non sono in grado di dire se questa signora sia davvero morta, speriamo di no. Però le carte sono bruttissime. Potrebbero anche indicare che sta combattendo con una malattia terribile. Comunque sia, spero di sbagliarmi!

Infatti Cuccila,

è davvero morta l'ho saputo da una persona che conosce il cognato che inoltre lavora con il suo partner. Crying or Very sad

Pare che sia morta a causa di un tumore in quattro e quattrotto, perlomeno anche la persona che me l'ha confermato non se l'aspettava...probabilmente era malata già da prima ma a lei non l'avevano detto.

Non so spiegarmi il quadrifoglio, forse rappresenta lei, una bella donna, o la malattia piuttosto veloce, l'avevo vista a settembre ma sembrava stesse benissimo.

Mi sembra impossibile, anche se non eravamo amiche da uscire assieme, però era come una presenza nella mia vita, e non solo nella mia...Anche le mie figlie che erano andate da lei non riescono a crederci.

Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyMar Mag 28, 2013 6:36 pm

Intanto grazie per il riscontro. Mi dispiace, poveretta.
Il quadrifoglio, sì, è vero, è una bella carta, ma era quella iniziale. Potrebbe indicare che all'inizio della malattia lei comunque non ha avuto grossi problemi oppure come dici tu, la velocità della malattia. Mi chiedo però anche di quel cane scratch Tu non sai che tipo di tumore avesse?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyMar Mag 28, 2013 7:02 pm

cucciola ha scritto:
Intanto grazie per il riscontro. Mi dispiace, poveretta.
Il quadrifoglio, sì, è vero, è una bella carta, ma era quella iniziale. Potrebbe indicare che all'inizio della malattia lei comunque non ha avuto grossi problemi oppure come dici tu, la velocità della malattia. Mi chiedo però anche di quel cane scratch Tu non sai che tipo di tumore avesse?

Pare ai polmoni, il Cane sarebbe piuttosto lenta come carta, forse indica un male che lavorava già da tempo e quando è esploso le cose sono precipitate e immagino non fosse più operabile. Il Quadrifoglio potrebbe indicare i polmoni? Un organo "doppio"?

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyMer Mag 29, 2013 9:54 pm

A pensarci bene, forse non c'entra nulla con le carte ma credo che sia da ampliare la veduta nell'insieme. Visto che è uscita la carta del cane e quindi credo che abbia un qualcosa a che fare con la salute a livello energetico...

Tempo fa avevo letto qualcosa sugli animali domestici, specialmente gatti e cani.
Si diceva (e pare si dica ancora) che i cani assorbivano le malattie degli esseri umani (cosa per altro già successa ad una vicina di casa dove abitavo anni fa) ed i gatti, invece assorbivano o catalizzavano (non ricordo di preciso) le energie negative che circolavano in casa...

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyGio Mag 30, 2013 7:48 am

Rebecca ha scritto:
A pensarci bene, forse non c'entra nulla con le carte ma credo che sia da ampliare la veduta nell'insieme. Visto che è uscita la carta del cane e quindi credo che abbia un qualcosa a che fare con la salute a livello energetico...

Tempo fa avevo letto qualcosa sugli animali domestici, specialmente gatti e cani.
Si diceva (e pare si dica ancora) che i cani assorbivano le malattie degli esseri umani (cosa per altro già successa ad una vicina di casa dove abitavo anni fa) ed i gatti, invece assorbivano o catalizzavano (non ricordo di preciso) le energie negative che circolavano in casa...


Interessante, REby,

lei aveva sia cani che gatti.

Visto che lei incanalava l'energia durante la lettura, potrebbe essere addirittura lei il CAne? Con il quadrifolglio il successo dovuto all'incalamento dell'energia l'ha fatta ammalare, ha influito sulla sua salute...ci potrebbe proprio stare, Reby

So che I gatti hanno un'aura più spessa della nostra, basta fare la prova contro un muro bianco, ed è per questo che possono stare in punti carichi di energia negativa. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyGio Mag 30, 2013 2:30 pm

già, marnie... credo che tu abbia ragione... il quadrifoglio potrebbe indicare anche la fragilità? non so...
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyGio Mag 30, 2013 3:52 pm

E se quadrifoglio e cane fossero uscite per indicare una sua iniziale speranza e fiducia (magari di riuscire a combattere la malattia?), che poi purtroppo sono andate disilluse dalla croce e dalla falce che hanno messo ko la salute rappresentata dall'albero? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyGio Mag 30, 2013 8:25 pm

Avete ragione, Reby e Alirose,

fragilità e forse all'inizio la cosa non sembrava essere così terribile come si è poi rivelata..Le carte belle sono all'inizio, le peggiori del mazzo alla fine... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptyVen Mag 31, 2013 9:31 pm

Mi spiace Marnie.
Certo quel quadrifoglio-cane non riesco a capirle proprio bene. Forse una stabilità o miglioramento (cane) passeggera (quadrifoglio)?
Ho anche pensato che magari gli amici l'abbiano sostenuta dicendole che la cosa era meno grave, dato che hai detto che forse glielo hanno nascosto.
Sad
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? EmptySab Giu 01, 2013 10:59 am

Grazie Titti,

anche questo è possibile, forse il Cane oltre agli amici può significare la famiglia allargata che aveva, 2 figli suoi, 2 del marito e 1 ragazza di 15 anni in comune, tutti a parte il grande , che ha famiglia, che vivono in un grande casolare.

La persona che è stata al funerale non lo sapeva che fosse malata, lei penso di sì!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa è successo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa è successo?   cosa è successo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa è successo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'è successo tra la dama e il gentiluomo? stesa Stein
» Riuscirò ad avere successo in una causa?
» Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?
» Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?
» Il progetto di A. & Co. avrà successo? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: