Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Parlo con il preside? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Parlo con il preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Parlo con il preside? riscontrata   Parlo con il preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:15 pm

Che ingiustizie! Io devo fare avanti e indietro con la macchina per portare tutto il materiale scolastico a casa!| La mia collega ha già invaso una classe, riposto il proprio materiale negli armadi, ma ancora non sa se sarà in prima o meno!o almeno all'apparenza non lo sa)! Sono stanca di passare per un'oca, allora domani vado dal preside per sapere come mai io devo aspettare settembre per avere una classe e invece lei già si è organizzata come se lo sapesse?

ho usato la piramide di tyson
le carte son queste, non le ho stese a piramide, non son capace

k c- 2 f- 8 p- 9 q- re q- a c

------------kc
-----ac----------2f
kq --------9q---------8p

Vedo che lui sarà disponibile con me, si colloquierà, però io non sarò molto soddisfatta! Lui si metterà nei panni dell'altra collega e io reagirò con molta emotività.

Sembra quasi che le carte mi dicano di lasciar perdere tutto, ma no, non voglio mollare.Basta subire!


Ultima modifica di Katty il Mer Giu 22, 2011 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Parlo con il preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlo con il preside? riscontrata   Parlo con il preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 1:20 pm

Ti ho sistemato le carte, però non ho capito che significati hai usato.

Così a occhio e croce non condivido la lettura, ma non sapendo se hai usato kapherus o altro, attendo.

Controlla anche se ti ho sistemato bene le carte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Parlo con il preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlo con il preside? riscontrata   Parlo con il preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 1:21 pm

Grazie Annika sei un angelo! Ho usato le Kapherus!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Parlo con il preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlo con il preside? riscontrata   Parlo con il preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 2:10 pm

Secondo me lui inizialmente sarà disponibile (kc) ma durante il colloquio (2f) qualcosa va storto e tu ti sentirai offesa o umiliata (8p).

Dopo di chè, non so se grazie al kq (non so chi possa essere) o grazie ad un tuo cambiamento di atteggiamento (9q), riuscirai ad ottenere le informazioni che cerchi (kq come successo in genere) e ti riappacificherai con il kc alias preside.

Quindi secondo me è probabile che te lo dica, anche se ad un certo punto il colloquio potrebbe un po' uscire dalle righe.

Qui non è uscita la tua collega, perchè dici che terrà la sua parte?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Parlo con il preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlo con il preside? riscontrata   Parlo con il preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 2:14 pm

Non lo so Annika! Non ricordo!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Parlo con il preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlo con il preside? riscontrata   Parlo con il preside? riscontrata EmptyGio Giu 23, 2011 11:35 am

Do riscontro: il colloquio con il preside è stato un pò agitato! Lui ha difeso la mia collega, poi mi ha dato delle informazioni.Penso di averlo indisposto un pò! Io ho reagito con molta emotività, ma fortunatamente
ci sono state colleghe che mi hanno dato il loro appoggio, suggerendomi cosa fare per evitare di subire ingiustizie!La stesa è riuscita!
Grazie Annika!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parlo con il preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Parlo con il preside? riscontrata   Parlo con il preside? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parlo con il preside? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà un nuovo preside? riscontrata
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata
» Risponderà? riscontrata
» Interrogazione - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: