Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Siti utili per conservare le immagini o foto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptySab Apr 16, 2011 1:00 am

Ciao a tutti Siti utili per conservare le immagini o foto  46251

Se non volete perdere le immagini o foto che avete inserito sul forum o blog o altro (può succedere se volete mettere in ordine i documenti o riformattare il pc etc )

qui c'è un link dell'informatica che spiega l'utilità dei vari siti della memoria virtuale. Sta a voi scegliere, a seconda della vostra utilità. Cliccate su Navigaweb:

Navigaweb


Buon divertimento! jocolor




Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptyMar Lug 26, 2011 8:47 pm

Eccoli!!!!

Bastava cliccare il link su NAVIGAWEB che ti apriva le porte del paradiso... lol!

Mannaggia, secondo me non vi siete nemmeno azzardati a cliccarci per finire chissà dove Twisted Evil

http://www.navigaweb.net/2008/08/caricare-velocemente-foto-e-immagini.html

qui ci sono:

Flickr

Dropbox

Tynpic

Imageshack

Minus

oppure siti tipo Picasa, Windows Live Photo o Nokia Ovi Share...

Oh, ragazzi... provate con qualche fotina e fateci sapere quale conviene di più per costruire la galleria dei mazzi per il forum...

Besous Siti utili per conservare le immagini o foto  46251 Siti utili per conservare le immagini o foto  219286


Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptyMer Lug 27, 2011 1:19 am

Io uso Dropbox e mi trovo bene, soprattutto per il lavoro. Metto i file lì, così ci posso lavorare sia dal posto di lavoro che da casa senza dover necessariamente portare il portatile sempre con me
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptyMer Lug 27, 2011 11:58 am

Antonym ha scritto:
Io uso Dropbox e mi trovo bene, soprattutto per il lavoro. Metto i file lì, così ci posso lavorare sia dal posto di lavoro che da casa senza dover necessariamente portare il portatile sempre con me

ah, bene! Come anteprima si vedono bene le immagini? Avevamo pensato di aprire una galleria di tutte le carte che abbiamo in possesso per fare le stese qui sul forum. Hai qualche suggerimento?

Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptyDom Lug 31, 2011 12:40 pm

Io mi trovo bene con http://photobucket.com/
ma solo per le immagini, ci sono le anteprime Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptyLun Ago 01, 2011 3:13 pm

aridela73 ha scritto:
Io mi trovo bene con http://photobucket.com/
ma solo per le immagini, ci sono le anteprime Very Happy

ciao, aridela e bentornata Very Happy

grazie per il suggerimento... ci proverò... Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptyDom Ago 14, 2011 7:17 pm

Non uso dropbox per le immagini, ma per documenti... ma essendo una cartella fisicamente installata sul pc... non dovrebbero esserci problemi!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  EmptyDom Ago 14, 2011 9:47 pm

Ok, anto... nessun problema. Finora sono stata un pò ferma cmq un giorno intendo di provare tutti i programmi per poi scegliere definitivamente uno. Devo verificarlo anche da casa per via della connessione lenta Siti utili per conservare le immagini o foto  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siti utili per conservare le immagini o foto    Siti utili per conservare le immagini o foto  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siti utili per conservare le immagini o foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siti interessanti
» siti per cards-shopping
» Siti stranieri : stese sulla gravidanza
» Guida al CREA LA TUA STESA (valida anche per inserire altre immagini)
» come inserire le immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: