Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per lauras su incontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Stesa per lauras su incontro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per lauras su incontro   Stesa per lauras su incontro EmptyVen Nov 30, 2012 6:06 pm

Ho chiesto se farai un incontro interessante.
Mi sono uscite queste carte:

2picche - Re quadri - 7 quadri

Indubbiamente la situazione attuale ti pesa, stai aspettando da tempo una svolta in questo ambito ma questa svolta sembra non arrivare mai.
Ti senti sola. Penso che un incontro interessante tu lo possa fare. Direi che potrebbe trattarsi di un uomo abbastanza chiaro di capelli ma con gli occhi scuri. Un uomo che si sente altrettanto solo e che forse e anche un po' timido, non si manifesta facilmente. Ma tutto questo non nell'immediato. Anzi, i tempi sono piuttosto lunghi, non certo prima della primavera / estate 2013. E probabilmente non sarà nemmeno un colpo di fulmine, ma qualcosa che nasce piano piano.

Mi sono permesso di chiedere anche se inizierai una relazione.

In questo caso le carte uscite sono

3 picche - 3 cuori - 8 quadri

Direi di sì, anche se non vedo la cosa senza problemi, possibile addirittura che quest'uomo sia impegnato. Però un cambiamento per te dovrebbe proprio arrivare, seppure con tempi non veloci.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Stesa per lauras su incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lauras su incontro   Stesa per lauras su incontro EmptySab Dic 01, 2012 1:57 pm

Ciao elefantenano,intanto ti ringrazio Stesa per lauras su incontro 46251 ...ed ora passiamo alla stesa...
Indubbiamente la situazione attuale ti pesa, stai aspettando da tempo una svolta in questo ambito ma questa svolta sembra non arrivare mai. Ti senti sola.Qui hai preso in pieno come mi sento bravo!!!Per il resto della lettura spero di darti riscontro sull'incontro...ma sui tempi spero che avvenga un po' prima dell'estate. geek
Grazie anche per la seconda stesa....è un regalo di natale anticipato! santa Spero di darti anche qui riscontro positivo,ma con tempi sempre un po' più brevi di quelli che hai previsto te! Twisted Evil

Stesa per lauras su incontro 46251 Stesa per lauras su incontro 219286
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Stesa per lauras su incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lauras su incontro   Stesa per lauras su incontro EmptySab Dic 01, 2012 4:17 pm

Grazie per i complimenti. In effetti spero di essermi sbagliato con i tempi, sai che quelli sono sempre difficili.
Speriamo almeno che la stesa sia riuscita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per lauras su incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lauras su incontro   Stesa per lauras su incontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per lauras su incontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?
» Stesa per Lauras: troverà l'amore?
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.
» Loggia per Lauras: come andrà l'amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: