Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?   Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? EmptySab Lug 02, 2011 3:54 pm

Ho fatto una stesuccia a 9, come spiegata nel blog di annika.

Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 896465 Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 583835 Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 400262
Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 398442 Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 778114 Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 999741
Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 995327 Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 99062 Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 990821


Passato (civetta sentiero nuvole): vedo che nel passato hai dovuto prendere decisioni difficili riguardo forse una storia con una persona con la quale non andavi d'accordo e con la quale hai deciso di tagliare completamente i rapporti.

presente (topi cuore battello): da un lato mi sembra che tu stia ancora recuperando dalla storia precedente, ma dall'altro vedo anche voglia di novità, di incontrare e di conoscere altri possibili amori.

futuro (montagna torre cavaliere): tuttavia mi sembra che tu sia bloccata; il cavaliere potrebbe indicare che potresti avere contatti con qualcuno ma c'è il rischio che tu possa rovinare la possibilità che le carte sembrano prospettarti per diffidenza, perchè ancora soffri per la storia precedente o forse hai paura che la nuova storia finisca come la precedente. Solo se sarai capace di lasciarti realmente il passato alle spalle potrai veramente godere dell'opportunità che le carte sembrano prospettarti.


Spero che ti vada tutto bene e naturalmente aspettiamo anche le altre letture perchè io sono principiante! Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?   Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? EmptySab Lug 02, 2011 4:13 pm

Allora per il passato...Sono stata lasciata da lui x un altra,qndi diciamo che la scelta l'ha fatta lui.Sono rimasta MOLTO delusa xkè mi ha lasciato con un sms,dicendomi non provo più nulla x te,e non ha MAI voluto parlare a 4 occhi con me,nonostante ci vediamo tutti i giorni,xkè lavoriamo insieme!Quindi è giusto quando dici che sto cercando di chiudere con il passato,ed ho molta voglia di iniziare una nouva storia,ma la paura di soffrire di nuovo mi blocca parecchio!!!Spero di dare riscontro positivo a questa stesa,e qndi di sbloccarmi e godere delle nuove opportunità!

Grazie un abbraccio laura! Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?   Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? EmptySab Lug 02, 2011 4:18 pm

lauras ha scritto:
Allora per il passato...Sono stata lasciata da lui x un altra,qndi diciamo che la scelta l'ha fatta lui.Sono rimasta MOLTO delusa xkè mi ha lasciato con un sms,dicendomi non provo più nulla x te,e non ha MAI voluto parlare a 4 occhi con me,nonostante ci vediamo tutti i giorni,xkè lavoriamo insieme!Quindi è giusto quando dici che sto cercando di chiudere con il passato,ed ho molta voglia di iniziare una nouva storia,ma la paura di soffrire di nuovo mi blocca parecchio!!!Spero di dare riscontro positivo a questa stesa,e qndi di sbloccarmi e godere delle nuove opportunità!

Grazie un abbraccio laura! Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 219286

Mi spiace per quello che ti è successo, sper davvero che possa esserci un riscontro positivo per il futuro. Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?   Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? EmptyLun Ago 08, 2011 2:08 pm

Ciaoo,allora non c'è nessun nuovo amore,qndi possiamo dire che la stesa sia riuscita,forse ancora c'è il mio blocco interiore. Crying or Very sad


Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?   Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? EmptyLun Ago 08, 2011 3:48 pm

lauras ha scritto:
Ciaoo,allora non c'è nessun nuovo amore,qndi possiamo dire che la stesa sia riuscita,forse ancora c'è il mio blocco interiore. Crying or Very sad


Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? 219286

Capito. Mi spiace.. No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?   Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: