Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz di reb..che incidente le è capitato?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyDom Giu 12, 2011 9:59 pm

Allora ho fatto varie stese per capire cosa è successo..

Quetsa è la tua loggia del fuoco:

Giustizia (11) 9 Spade (13)
3 Sp (3)
Luna (10) 2 denari (12)


Ho dedotto che tu eri in ansia per qualcosa , andavi di fretta ed eri un pò svagata, distratta, secondo me cercavi qualcosa di nascosto (luna), è come se all'improvviso si fosse fatto buio e ti sei spaventata, quindi non ho capito, ma la prima cosa che ho pensato è che avessi preso la corrente.

Poi ho fatto il giochino usato anche da te:
testa: eremita
braccio dx :carro
mano dx: 8B
Braccio sx 9 B
manosx reg. B
Torace :Asso D
Pancia: Amanti
gamba dx: Cav. den
piede dx: 10 D
gamba sx= 5 B
Piede sx: re B
Anche qui dall'eremita con la lanterna in mano penso che tu cercassi qualcosa, avevi fretta di uscire.
Ti sei trovata in difficoltà perchè la cosa era più in alto di te (9 b) , l'immagine ha tutti bastoni più in alto, forse in una libreria penso che ti sia cascata della roba addosso, oggetti o libri.
Ti sei allungata troppo o hai sforzato troppo il braccio e la gamba sinistra e credo tu abbia un bernoccolo in testa (il 9 di bastoni ha la testa fasciata)

Poi ho preso 5 carte

stella-5 spade- re D- regina C- morte

anche qui avevi speranza di risolvere qualcosa ma hai fatto fuori tutto, qualcosa di solido ( re di denari) deve esserti caduto addosso, forse un mobile intero? a causa della tua sbadataggine (reg. Coppe) e quasi ci rimettevi le penne (morte).
Ne ho fatta una pure nelle lenormand.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyDom Giu 12, 2011 10:46 pm

azz..... che lavorone hai fatto!!!pale

Non ci sarei mai arrivata!!! Quiz di reb..che incidente le è capitato? 570806

mi dispiace per il tuo capolavoro ma ti devo ancora lasciare sulle spine... pirat pirat

sarò sadica, sì!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyLun Giu 13, 2011 10:59 pm

titty1973 ha scritto:
Allora ho fatto varie stese per capire cosa è successo..

Quetsa è la tua loggia del fuoco:

Giustizia (11) 9 Spade (13)
3 Sp (3)
Luna (10) 2 denari (12)


Ho dedotto che tu eri in ansia per qualcosa , andavi di fretta ed eri un pò svagata, distratta, secondo me cercavi qualcosa di nascosto (luna), è come se all'improvviso si fosse fatto buio e ti sei spaventata, quindi non ho capito, ma la prima cosa che ho pensato è che avessi preso la corrente.

Che ero un pò distratta, lo ammetto, la luna rappresenta anche l'acqua che è anche l'insidia, il buio c'è stato quando non mi rendevo conto cosa era successo... ho preso la botta Very Happy


Poi ho fatto il giochino usato anche da te:
testa: eremita
braccio dx :carro
mano dx: 8B
Braccio sx 9 B
manosx reg. B
Torace :Asso D
Pancia: Amanti
gamba dx: Cav. den
piede dx: 10 D
gamba sx= 5 B
Piede sx: re B
Anche qui dall'eremita con la lanterna in mano penso che tu cercassi qualcosa, avevi fretta di uscire.

Infatti ho cercato di rimettermi subito in piedi dopo che ho preso la botta in testa

Ti sei trovata in difficoltà perchè la cosa era più in alto di te (9 b) , l'immagine ha tutti bastoni più in alto, forse in una libreria penso che ti sia cascata della roba addosso, oggetti o libri.


Sono venuti fuori i piccoli calcinacci, ho lasciato i buchi per aver tirato giù la tenda oltre al sostegno


Ti sei allungata troppo o hai sforzato troppo il braccio e la gamba sinistra e credo tu abbia un bernoccolo in testa (il 9 di bastoni ha la testa fasciata)

Esatto. Mi sforzavo di stare in equilibrio perchè avevo la gamba sinistra piegata. ho preso infatti il bernoccolo in testa.

Poi ho preso 5 carte

stella-5 spade- re D- regina C- morte

anche qui avevi speranza di risolvere qualcosa ma hai fatto fuori tutto, qualcosa di solido ( re di denari) deve esserti caduto addosso, forse un mobile intero? a causa della tua sbadataggine (reg. Coppe) e quasi ci rimettevi le penne (morte).

Infatti... l'ho già detto Very Happy

Ne ho fatta una pure nelle lenormand.. scratch

Visto e risposto! Il racconto è tutto nella sezione lenormand Very Happy

Brava!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyMar Giu 14, 2011 5:45 pm

Povera Sad mi dispiace

Cmq non mi sento soddisfatta..non ho centrato bene uffa mi ero tanto impegnata! Quiz di reb..che incidente le è capitato? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyMar Giu 14, 2011 9:40 pm

Eddai, siamo agli inizi e mi sembra che abbiamo fatto dei buoni passi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyMar Giu 14, 2011 9:41 pm

Titty, a me sembra che tu con le carte ci sia andata veramente molto vicina. Di più secondo me non si poteva fare!

Complimenti cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyMar Giu 14, 2011 9:53 pm

annika ha scritto:
Titty, a me sembra che tu con le carte ci sia andata veramente molto vicina. Di più secondo me non si poteva fare!

Complimenti cheers

quotissimo! cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? EmptyMar Giu 14, 2011 10:10 pm

annika ha scritto:
Titty, a me sembra che tu con le carte ci sia andata veramente molto vicina. Di più secondo me non si poteva fare!

Complimenti cheers

Grazie care..mi sono in effetti scervellata..dovreste vedere il pupazzetto di rebecca con le parti del corpo e le carte sopra Very Happy uno spasso! Quiz di reb..che incidente le è capitato? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di reb..che incidente le è capitato?   Quiz di reb..che incidente le è capitato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz di reb..che incidente le è capitato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz di Katty
» QUIZ DI KATTY su X E Y
» Quiz di Katty
» Quiz di Katty- X e Y
» quiz di Iridina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: