Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 torneremo insieme?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 6:53 pm

Allora premetto che non credo mi abbiano detto si tornate insieme... Ho buttato giù sette carte..
Più che altro leggo con il sette di quadri un tentativo di stabilità, come il dover prendere una decisione nei confronti della regina di cuori (una donna dai capelli chiari) oppure più precisamente dover capire i sentimenti che prova, re di picche con jack di picche, se non vado errata è il ritorno di un uomo del passato (ovvero lui) e l'asso di quadri mi indica contatto, un cominciare un dialogo che pone le basi per poter poi decidere con il sei di fiori se questo contatto/dialogo porterà a risvolti positivi, ovvero ci sarà una nuova relazione tra noi, oppure no..
Voi cosa ne pensate? sinceramente visto che è per me stessa sono sempre poco convinta quando me le faccio da sola...Molto probabilmente ho stravolto la lettura pale
torneremo insieme? 614643 torneremo insieme? 360720 torneremo insieme? 74778 torneremo insieme? 381503 torneremo insieme? 425348 torneremo insieme? 193300 torneremo insieme? 598184
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:12 pm



Non ho capito se la stesa l'hai fatta per te stessa o per qualcun altro. Mi pare di capire che utilizzi i significati di Kapherus, quindi te la interprto con quelli.

Lui apprezza la regina di cuori (può essere una donna bionda, ma spesso le carte si riferiscono alla personalità) ed è probabile che pensi ad una seconda possibilità con questa donna, cosa a cui pensa anche e soprattutto lei, visto che il 7c viene dopo di lei.

Lui (quanti anni ha? può essere il jack o il re?)non ha certamente un buon carattere, è testardo e forse pure immaturo con tendenza a non cambiare Wink probabilmente si farà vivo e ci sarà possibilità di parlare insieme della relazione.

Le carte non dicono che la relazione ricominci, mi pare parlino di qusto contatto e di eventuali chiarimenti. Un' eventuale, e ripeto, solo eventuale ripresa della relazione non è esclusa ma neppure molto facile. Se è proprio quello che la consultante vuole, dovrà impegnarsi parecchio.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:17 pm

annika ha scritto:


Non ho capito se la stesa l'hai fatta per te stessa o per qualcun altro. Mi pare di capire che utilizzi i significati di Kapherus, quindi te la interprto con quelli.

Lui apprezza la regina di cuori (può essere una donna bionda, ma spesso le carte si riferiscono alla personalità) ed è probabile che pensi ad una seconda possibilità con questa donna, cosa a cui pensa anche e soprattutto lei, visto che il 7c viene dopo di lei.

Lui (quanti anni ha? può essere il jack o il re?)non ha certamente un buon carattere, è testardo e forse pure immaturo con tendenza a non cambiare Wink probabilmente si farà vivo e ci sarà possibilità di parlare insieme della relazione.

Le carte non dicono che la relazione ricominci, mi pare parlino di qusto contatto e di eventuali chiarimenti. Un' eventuale, e ripeto, solo eventuale ripresa della relazione non è esclusa ma neppure molto facile. Se è proprio quello che la consultante vuole, dovrà impegnarsi parecchio.



ok.. si la stesa era per me i significati che uso sono quelli che tu stessa hai postato su anello di sosta.. e si lui ha 27 anni quindi potrebbe anche starci come jack.. ottimo l'aggettivo testardo, come un mulo direi io XD e si allora l'intuizione finale era giusta non mi hanno detto si ma solo il contatto c'è poi se lo vuoi preparati a combattere.. -.- '' la donna bionda potrei essere io, abbiamo la stessa età ma a questo punto lui sarebbe il re non il jack..O.o
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:25 pm

Perché dici che lui sarebbe il re? Perché esci come regina? Assolutamente no! Le donne escono molto raramente come jack. Il jack si riferisce spesso a bambine o ragazzine, ma direi dai 18 anni in su (più o meno) una donna esce come regina, a meno che non sia un caso umano e abbia la testa di una bambina.

Per i "maschi" è un po' diverso, intanto perché l'uomo, anche quello normodotato, matura più tardi....a volte mai. Quindi anche un uomo di 40 anni ti può uscire come jack se non è un campione di maturità. Ma un ragazzo giovane, tipo dell'età del tuo spasimato, difficilmente esce come re.

Sì, i significati li ho postati io, ma son quelli di Kapherus... qui se guardi nella sezione francesi, ho postato tantissimi sistemi diversi, per cui è sempre meglio specificare.... giusto per non prendere cantonate!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:32 pm

annika ha scritto:
Perché dici che lui sarebbe il re? Perché esci come regina? Assolutamente no! Le donne escono molto raramente come jack. Il jack si riferisce spesso a bambine o ragazzine, ma direi dai 18 anni in su (più o meno) una donna esce come regina, a meno che non sia un caso umano e abbia la testa di una bambina.

Per i "maschi" è un po' diverso, intanto perché l'uomo, anche quello normodotato, matura più tardi....a volte mai. Quindi anche un uomo di 40 anni ti può uscire come jack se non è un campione di maturità. Ma un ragazzo giovane, tipo dell'età del tuo spasimato, difficilmente esce come re.

Sì, i significati li ho postati io, ma son quelli di Kapherus... qui se guardi nella sezione francesi, ho postato tantissimi sistemi diversi, per cui è sempre meglio specificare.... giusto per non prendere cantonate!

Hai ragione..ma non intendevo me stessa come jack.. intendevo io regina e lui re, ma effettivamente era 1 idea malsana vederlo come re..il jack poi effettivamente se avessi interpretato lui come re rimaneva li vagante.. per questo nella mia piccola interpretazione l'avevo abbinato re+jack come ritorno seguendo gli abbinamenti..Avrei dovuto specificare i significati usati Sad vale da lezione Very Happy grazie mille comunque per la tua interpretazione Very Happy ♥️
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:37 pm

No, ma figurati.... è che qui sperimentiamo con tanti mazzi e tanti significati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:48 pm

annika ha scritto:
No, ma figurati.... è che qui sperimentiamo con tanti mazzi e tanti significati Very Happy
Vedo.. siete comunque molto bravi.. io utilizzo soltanto francesi, e napoletane.. ho cambiato da poco il metodo di lettura con quello che hai postato di Kapherus, e quindi un pò di difficoltà la sto trovando con il metodo che usavo precedentemente preso da un vecchissimo libro stampato nel 1971, infatti se ci fai caso nel grande gioco che ho postato, l'identificazione delle carte cosultante è di netto diversa da questa lettura qui (infatti ho specificato di usare la carta consultante che si ritiene giusta, se quelle indicate sono in contrasto con il metodo di lettura che si usa) Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:49 pm

Di chi è il libro del 1971 che utilizzi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 7:58 pm

annika ha scritto:
Di chi è il libro del 1971 che utilizzi?
E' un libro di divinazione pubblicato da Violetta Besesti, parla della divinazione naturale (lettura segni, sogni ecc) a quella che lei definisce artificiale (cartomanzia georgiana, francesi e libro animato) sono appassionata dei vecchi testi e l'ho comprato in un negozio di libri usati, che tra l'altro aveva dei trattati bellissimi anche in latino *__* ma costavano un occhio della fronte -.-'' E come ti ho detto, la spiegazione che da delle francesi,sia come carte da leggere senza abbinamenti, sia abbinate, sopratutto per il grande gioco, è di netto diversa purtroppo.. e quindi diventa facile fare confusione avendo sempre usato quelle interpretazioni li, spesso dovevo attualizzarle visto che magari le missive adesso sono sms XD
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 8:08 pm

Non l'ho mai sentito, d'altra parte per le francesi esistono davvero tantissimi sistemi. Mi pare che anche qui ce ne sia postato uno con il mazzo da 32, che abbiamo chiamato mazzo da Skat (Skat è un gioco di carte tedesco che utilizza appunto il mazzo di francesi a 32 carte) per distinguerlo dall'altro Smile

E' diverso dal tuo metodo, però, se vuoi dare un'occhiata, eccolo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? EmptyDom Giu 12, 2011 8:21 pm

In verità fu un fortunato acquisto, visto che possedevo un altro libro incentrato sui tarocchi ma che parlava anche di francesi,e del grande gioco, ma era davvero molto essenziale.. quando trovai questo lo comprai esclusivamente per il grande gioco e le spiegazioni che erano belle approfondite... interessante il link sulle carte da skat potrei usare quei significati proprio per il grande gioco che prevede gli scarti *_*, anche se per il momento sono intenta a imparare bene i significati di kapherus che mi piacciono davvero molto.. E ho messo gli occhi sul libro della Richards, l'unica cosa che mi frena è la traduzione che doverei fare.. -.-''
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneremo insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: torneremo insieme?   torneremo insieme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
torneremo insieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torneremo insieme?
» Torneremo in buoni rapporti? riscontrata
» Usciranno insieme?
» Torneranno insieme X e Y?
» Si ri-metteranno insieme?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: