Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Torneremo in buoni rapporti? riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Torneremo in buoni rapporti? riscontrata   Torneremo in buoni rapporti? riscontrata EmptyLun Lug 30, 2018 6:07 pm

Premessa: avevo un'amica, non molto stretta per la verità, che da un giorno all'altro si è allontanata senza un motivo apparente, nel senso, non si è più fatta sentire. Sulle prime non ci ho fatto tanto caso, perché io sono un'orso. Ma poi un giorno ci siamo viste in un'occasione e lei non solo non mi ha rivolto la parola, ma nemmeno mi ha rivolto lo sguardo geek Io non credo di averle fatto nulla di male e se così è stato lei non me lo ha fatto presente.

E' tanto che ci rimugino e stavo pensando di contattarla per chiederle cosa sia accaduto, da qui la domanda

Tornerò in buoni rapporti con l'amica X?

Casa - Falsità - Maritata - Sacerdote - Amica

La Maritata è lei, in quanto è convivente. L'Amica sono io.

Ora, la stesa mi lascia perplessa, perché a parte il fatto che si vede benissimo che non torneremo in buoni rapporti (Maritata + Sacerdote + Amica indica per me che lei è totalmente indifferente all'Amica, che sarei io), non capisco Casa + Falsità.

Cosa potrebbe indicare? Che il nostro rapporto non era sincero da parte sua, visto che la Falsità è anche accanto a lei oltre che alla Casa?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneremo in buoni rapporti? riscontrata   Torneremo in buoni rapporti? riscontrata EmptyMar Lug 31, 2018 8:18 am

Magari hai ragione, ma io, non sapendo in realtà nulla dei vostri rapporti, la leggerei in un altro modo.

Casa - Falsità per me indica la ragione del distacco, cioè lei pensa che tu abbia in qualche modo sparlato o detto troppo (non so a chi) della sua situazione domestica.
Rimarrà certamente freddezza tra voi (il Sacerdote), però il sacerdote è anche giusto e l'Amica può essere letta anche come amicizia in generale, non è detto che rappresenti te o solo te. In più, l'ultima carta è l'Amica, appunto, che non è negativa.

In definitiva, secondo me ci potrebbe essere un piccolo chiarimento e una ripresa dell'amicizia, ma rimarrà sempre un'amicizia piuttosto distaccata, fredda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneremo in buoni rapporti? riscontrata   Torneremo in buoni rapporti? riscontrata EmptyMar Lug 31, 2018 9:14 am

Ah ma anche io non so nulla, è possibile che le abbia fatto qualcosa senza accorgermene e che lei si sia risentita, anche se a dire il vero non credo.

annika ha scritto:

Casa - Falsità per me indica la ragione del distacco

Senz'altro è così, e come dicevi la Casa deve riguardare la sua situazione domestica.

annika ha scritto:

cioè lei pensa che tu abbia in qualche modo sparlato o detto troppo (non so a chi) della sua situazione domestica.

Però questo non è che si evinca, nel senso che non c'è il Pensiero, quindi non si tratta di sue supposizioni su di me, ma si tratta di qualcosa che esiste o è accaduto realmente.

Inoltre la Falsità non è vicino all'Amica, ad indicare che lei mi veda "male".

Allora Casa + Falsità + Maritata secondo me potrebbe indicare che lei ha qualche problema a casa, che la sua situazione domestica è complicata e che per questo lei mantiene un distacco (sacerdote) verso di me o verso le amicizie in generale (come dicevi è anche possibile questa lettura) per non far trapelare questi problemi.

annika ha scritto:

Rimarrà certamente freddezza tra voi (il Sacerdote), però il sacerdote è anche giusto e l'Amica può essere letta anche come amicizia in generale, non è detto che rappresenti te o solo te. In più, l'ultima carta è l'Amica, appunto, che non è negativa.

In definitiva, secondo me ci potrebbe essere un piccolo chiarimento e una ripresa dell'amicizia, ma rimarrà sempre un'amicizia piuttosto distaccata, fredda.

Sì sono d'accordo su tutto.

Non sono ancora sicura di contattarla ma ci sto pensando, eventualmente farò un'altra stesa per chiedere se lei ha qualche problema con me in particolare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneremo in buoni rapporti? riscontrata   Torneremo in buoni rapporti? riscontrata EmptyMar Lug 31, 2018 10:03 am

Le ho scritto, mi ha risposto. Ha avuto dei problemi familiari gravi di cui io non sapevo nulla... sono caduta dal pero.

Ecco cos'era Casa + Falsità, il mio ignorare la sua situazione a casa e l'aver attributo il suo allontanamento ad una sua presunta "cattiveria" nei miei confronti.

Non ci vedremo per ora comunque, perché mi ha proprio detto che non ha voglia di vedere o sentire nessuno, quindi anche Sacerdote + Amica è come avevamo pensato, un suo mantenere le distanze verso di me ma anche verso i rapporti di amicizia in generale. Comunque almeno ci siamo chiarite, quindi anche il tuo discorso sulla correttezza del Sacerdote era esatto, perché mi ha risposto ed ho letto nel suo messaggio onestà.

Stesa chiarissima, veramente. Il mio problema tutte le volte è che mi è molto difficile contestualizzare la carta della Falsità, cioè qui per esempio non ho capito che era riferita al fatto che io ero all'oscuro delle sue cose di casa, alla mia visione distorta degli eventi.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneremo in buoni rapporti? riscontrata   Torneremo in buoni rapporti? riscontrata EmptyMar Lug 31, 2018 11:09 am

Dai, allora, vedi che ti rispondono?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneremo in buoni rapporti? riscontrata   Torneremo in buoni rapporti? riscontrata EmptyMar Lug 31, 2018 11:11 am

Sì!!!!!

Si vede che è un problema di atteggiamento mio, devo lavorare su questo Torneremo in buoni rapporti? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneremo in buoni rapporti? riscontrata   Torneremo in buoni rapporti? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torneremo in buoni rapporti? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: