Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Usciranno insieme?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Lucia

MessaggioTitolo: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 2:53 pm

Ciao, sono nuova ieri ho postato alcune cose personali in un’altra sezione oggi invece vorrei sottoporvi il mio parere su richiesta di un’amica... mi chiede se usicra con S...
MORTE-PAPESSA-IMPERATRICE-GIUSTIZIA-PAPA

A mio avviso la stesa parla solo di un’evoluzione della situazione nn mi dice si o no... ci sono in atto cambiamenti interiori del soggetto che porteranno a una presa di posizione che per me puo essere si un’uscita si una situazione tra loro... chi mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 2:55 pm

Imperatrice è lei secondo me...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:12 pm

Ciao Lucia, a mio parere queste carte dicono che un uomo e una donna hanno una relazione ufficiale o ufficializzeranno una relazione.

Papessa - Imperatrice è la stessa persona.

O queste carte dicono che per la tua amica si profila un importante cambiamento (morte in apertura), che avrà una relazione ufficiale con un uomo, e potrebbe essere questo uomo di cui chiede ma anche un altro, perché la morte indica cambiamento, morte del vecchio ed apertura a nuove situazioni.

Oppure potrebbero dire che con questo uomo dovrà metterci una pietra sopra (morte) perché è impegnato.

Chiaramente propendo per la mia prima versione, però ho valutato anche la seconda perché non si sa mai.

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:15 pm

Ah ok... io le leggevo più in introspettivo e slcuni significati sono nel senso di cambiamento interiore ma la tua cersipbe e sicuramente più vicina... nn essendo io poi cosi esoerta...
Grazie!!!
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:18 pm

Sai cosa la loro e una situazione strana (assurdo quando mai
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:24 pm

Non sono carte brutte ma non sembrano carte adatte ad un'uscita.... Il Papa e la Papessa non sono propensi a flirtare.
Ho letto che tu ritieni che lei sia l'Imperatrice, ma lui sarebbe ancora il Papa.
Ti faccio una domanda: ma lui è sposato?
http://cuorifiori.forumattivo.it
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:29 pm

No nn e sposato ma nn si capisce se sta con una se nn ci sta ... a me nn piace neanche po’... si sapeva di questa donna con cui avefa a che fare ma poi dice alla mia amica che nn deve interessarle e che lui nn prova niente ma che e destinato con lei... a me sa di un narcisista sfegatato... ma... in una stesa precedente su cosa prova lui mi esce come primancarta l'imperatore e la luna a seguire... per me lui e uno cje eserciya il suo potere sulla mia amica... diciamo che ha le idee chiare succole muoversi ma allo stesso tempo mantiene il riserbo/ambiguità... le altre ora nn le ricordo
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:30 pm

Che male che ho scritto cavolo!!! Lui dice alla mia amica che sono festinati e che di questa che nn si capisce, nn gli interessa... bph... la mia amica ha una convivenza terminata ma ancora sotto lo stesso tetto...
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:33 pm

Nn so io ci vedo un’evoluzione molto particolare ecco... nn so vedere fatti ma stati d'animo...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:50 pm

Lucia ha scritto:
io le leggevo più in introspettivo e slcuni significati sono nel senso di cambiamento interiore

Personalmente ho un approccio più pratico e meno psicologico perché credo che il cartomante dovrebbe limitarsi a leggere le situazioni della vita senza addentrarsi in un territorio delicato che è l'intimo del consultante.

E' ovvio che dietro ad ogni fatto mostrato da una carta c'è uno stato d'animo, delle motivazioni psicologiche, ma non sempre è utile sviscerare la questione, anche perché se vado a farmi leggere le carte e mi sento rispondere "non sei pronta per una relazione, prima devi lavorare su te stessa", sinceramente mi offendo perché indirettamente mi sta dicendo che è quasi come se fosse colpa mia che non ho una relazione. No no, diffidiamo da chi si pone in questo modo.

Ovviamente questo esempio è un po' estremo ma per dire che cerco di essere sempre cauta in tal senso.

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 3:56 pm

Lucia ha scritto:
nn so vedere fatti ma stati d'animo...

Ogni carta mostra l'uno e l'altro, ma prima di tutto sono da vedere i fatti perché sono quelli che interessano al consultante.

Ad esempio la Morte ci dice che la consultante sta attraversando un periodo di cambiamenti nella sua vita. Questi cambiamenti riguardano la sua vita sentimentale - perché è quello l'argomento richiesto - ma sono da intendersi principalmente in senso concreto (chiuderà un capitolo della vita per ricostruire qualcosa d'altro).

E' ovvio che questo cambiamento viene vissuto in maniera dolorosa perché la morte porta con sé un certo grado di sofferenza.

Quindi sono l'una e l'altra cosa, solo che primariamente ci dobbiamo - secondo me - concentrare sulla prima.

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 4:01 pm

Lucia ha scritto:
la mia amica ha una convivenza terminata ma ancora sotto lo stesso tetto...  

Beh queste carte potrebbero parlare di questa situazione che sta affrontando, anzi la rispecchierebbe benissimo.

Se così fosse, sono carte che parlano di un rapporto ufficiale serio che secondo me arriverà dopo che avrà chiuso la situazione col convivente.

I tarocchi possono vedere davvero molto avanti nel tempo, potrebbe trattarsi di questo uomo ma se le possibilità che sia lui sono ridotte potrebbe essere anche un altro.

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 4:08 pm

Liquirizia lo credo anche io perché questo nuovo è molto infastidito dalla convivenza ma ci sono problemi seri da affrontare e secodno me arriverà più in là qualcosa tra loro ma prima devono sistemarsi... dai che ce la posso fare!!! Grazie siete proprio brave cavolo
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 4:12 pm

Potresti eventualmente chiedere come evolverà con questo uomo, per vedere se la relazione decolla?

Admin

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 4:36 pm

Ma qui secondo me tutto sta a capire se lei è la Papessa o l'Imperatrice.... che tipo di donna è, sexy o una tipa più castigata?

Comunque rimango dell'idea che qui l'uscita non si vede.
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 7:06 pm

Care tutte grazie per le risposte... essendo lei bionda penso piu all imperatrice... e una tipa più castigata e innamorata di lui... anche io nn vedo l'uscita comunque...
liquirizia chiederò e poi vi aggiorno! Un abbraccio...
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 7:32 pm

Per come leggo io le carte il colore dei capelli non c'entra. Se lei è una tipa più castigata allora è la Papessa, dal mio punto di vista. Quindi l'Imperatrice potrebbe essere proprio una che lui trova più attraente, almeno fisicamente.

E questa Imperatrice si trova proprio tra loro, oltretutto con la Giustizia in mezzo, quindi la possibilità che lui ufficializzi qualcosa con questa tipa.
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Ven Nov 10, 2017 7:42 pm

Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Sab Nov 11, 2017 2:18 am

Vi ribgrazio ancora... nelle prossime Stese vi terró aggiornate cosi mi darete una mano
Alirose

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Sab Nov 11, 2017 7:56 am

Mah, di solito quando a me capitano stese di questo genere si evidenzia spesso una situazione un po' antipatica del tipo lui-lei-l'altra, e non necessariamente il terzo angolo del triangolo è in senso amoroso...
Lucia, sei sicura che tra lui e la tua amica non ci sia di mezzo un'altra figura femminile che influisce sulla questione? Un'altra relazione di lui, o magari una mamma, una sorella, un'amica del cuore... qualcuna di legata strettamente a lui che mette lo zampino tra lui e la tua amica, insomma.

P.S. per la cronaca, tempo fa mi è capitato un'Imperatrice-RegB-Papa in cui l'Imperatrice era la madre, Papa il figlio adulto ma con facoltà di imporsi zero (per lui non sarebbe uscito l'Imperatore manco a pagarlo oro Laughing) e la RegB la fanciulla desiderata dal cocco della suddetta mamma... jocolor
Lucia

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Sab Nov 11, 2017 10:27 am

Ciao! A mio avviso lui nn e serio con la mia amica ma neancje con la persona che secondo me c e... io penso sia la donna con cui lui ha detto anche alla mia amica di stare e che poco sopra ho scritto che sostiene pure nn interessargli. Lo trovo hn personaggio ambiguo e narcisista... vedremo nelle prossime e vi aggiorno... grazie del suggerimento...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Sab Nov 11, 2017 11:35 am

Io sinceramente avevo pensato che le due figure femminili indicassero la stessa persona, però non mi sento di escludere che si tratti di due persone diverse, infatti condivido questa interpretazione di annika:

annika ha scritto:

E questa Imperatrice si trova proprio tra loro, oltretutto con la Giustizia in mezzo, quindi la possibilità che lui ufficializzi qualcosa con questa tipa.

Però a sua differenza non vedrei un ufficializzazione con l'imperatrice quanto piuttosto l'intromissione dell'imperatrice nella coppia ufficiale papessa - giustizia - papa.

Sono anche d'accordo che secondo me queste carte non fanno vedere l'uscita con il soggetto della domanda.

Azzarderei quasi a pensare che stiano parlando della fine della relazione ufficiale della consultante a causa magari anche della presenza di un'altra donna.

E' possibile Lucia?

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Sab Nov 11, 2017 12:28 pm

Allora, da aggiornamenti alla mia amica esce separazione per continue liti... nn capisce se separazione di lui da questa persona o se nn ha le palle per dirle che nn la vuole più... cosi mi dice. Nn so la sua stesa ma io vedo nell imperatrice la lu mia amica perche e piu grande di lui... piccolo magari insignificante dettaglio ma serve a me per identificare... che nn son tanto brava. La papessa potrebbe essere l altra ragazza di cui si sapeva gia prima ma che, ripeto, lui sostiene nn esserne interssato e ame sfugge il motivo per cuo stanno eventualmente insieme. La giustizia potrebbe anche essere vista come una battuta d arresto per la mia amica o per questa donna? Possono di fatto indicare queste carte un rapporto confuso e litigioso a causa del sovraffollamento? Piu tardi o domani riprovo e vi posto...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Sab Nov 11, 2017 12:49 pm

Eventualmente l'imperatrice sarebbe più giovane rispetto alla papessa e al papa, però io terrei primariamente in conto i ruoli più che le caratteristiche fisiche o dell'età.

Papa e papessa sono una coppia, imperatrice è invece un'altra persona.

Oppure papessa - imperatrice è la stessa donna, donna matura e seria (papessa) che ha anche le caratteristiche di una imperatrice (è giovanile, piacente, estroversa etc. etc.).

Quello che a me lascia perplessa è il fatto che il Lui della domanda non ha, da quanto dici, una relazione ufficiale con nessuna delle due donne, quindi questa stesa non rispecchierebbe la situazione.

Queste carte secondo me non indicano litigi, confusione o altro, ma solo due persone che hanno una relazione (eventualmente una donna che si inserisce in essa, qualora l'imperatrice fosse un'altra donna).

La Giustizia potrebbe essere invece una carta di chiarimento, un confronto dove si verrà a capo di una questione di coppia. Secondo me le carte a questo punto parlano di un chiarimento con un uomo, non so però se si tratterà dell'ex compagno o dell'uomo per cui si chiede.

La logica vorrebbe che si tratti dell'uomo per cui si chiede, però il dubbio che sia l'ex compagno io ce l'ho.

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   Sab Nov 11, 2017 1:41 pm

No ma la domanda era se usciranno, stabilito che per tutte noi la risp è no... vedremo il resto nella prossima che provo a fare tra staseta e domani...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Usciranno insieme?   

Usciranno insieme?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» FILASTROCCHE AD USO DIDATTICO
» FESTEGGIAMO INSIEME : 4 MILIONI DI VISITE (aggiornamento)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: