Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Tulipano: Troverà l'amore?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptySab Giu 11, 2011 6:01 pm

Ho fatto una stesa un pò a caso e vediamo che esce.
Ecco il metodo:

in senso orizzontale:
1-4-7 Incontrerò la persona giusta?
2-5-8 Come lo conoscerò e in che modo?
3-6-9 Come evolverà il nostro rapporto?
......10 Quando succederà questo incontro? E' la carta del tempo

in senso verticale serve per capire l'evoluzione dei sentimenti del consultante
1-2-3- passato
4-5-6- presente
7-8-9- futuro (da confrontare con la carta n.10)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che stesa difficile, mammamia!

la interpreto dopo, intanto vado a cenare... Wink

Eccomi! Adesso mi metto al lavoro...

In genere si leggono prima le carte in orizzontale e poi in verticale, ma stavolta ho preferito fare le cose al contrario e quindi:

Leggiamo la stesa in verticale per capire l'evoluzione dei tuoi sentimenti:

1-2-3 La Bara - L'albero - La croce : Il passato
io credo che la relazione con il partner del passato sia totalmente finita: ti ha lasciato segni di sofferenze.

4-5-6 La Casa - Il Serpente - I topi: Il presente
Qui mi esce che frequenti qualcuno che ti è familiare, forse una relazione extra, più che altro per rapporto fisico, non sentimentale

7-8-9 La Dama - La nuvola - Le stelle : Il futuro
Qui le carte promettono meglio... Ti vedo in attesa di tempi migliori, di un incontro positivo, anche se i malumori non mancheranno... le stelle promettono bene... credo che incontrerai un tipo lunatico, non so perchè ma mi viene in mente, forse lavora all'aeroporto, o cmq uno che ha sempre la testa "in aria"... può essere un filosofo, un aviere, uno scienziato etc..

1-4-7 La Bara - La casa - La Dama : Incontrerò la persona giusta?
Qui ancora non vedo l'incontro con la persona nel futuro. Mi sembri ancora legata all'ambiente con cui probabilmente hai vissuto con lui. Credo che tu recentemente hai chiuso con qualcuno del passato, tu gli volti le spalle pensando alla nuova vita, alla nuova relazione, al nuovo domani... Quindi qui ancora non vedo il nuovo incontro, ma aspettative e speranze sì...

2-5-8 L'albero - Il serpente - La nuvola : Come lo conoscerò? E in che modo?
Qui le carte non dicono come lo conoscerai ma che l'hai già conosciuto. l'albero mi fa pensare ad un qualcosa di radicato, una relazione profonda che forse è durata parecchio. penso si tratti di una relazione extra (si trova accanto al serpente). forse l'hai conosciuto tramite le amicizie, amicizie non sincere? forse vi siete conosciuti in una situazione non propriamente favorevole?

3-6-9 La Chiave - I topi - Le stelle : Come evolverà il ns rapporto?
Visto che non ho visto nessun nuovo incontro fino ad ora in questa stesa. credo che questa relazione (se esistente) ti farà soffrire ancora e ti causerà tanti malesseri interiori, briciole negli affetti, tante insoddisfazioni. Qui però vedo i tempi migliori in futuro. Cmq può darsi che vorrai metterci una pietra sopra (la croce) anche se starai molto male ma riuscirai a superare tutto. Le stelle promettono bene in futuro nell'evoluzione dei rapporti.

Carta come tempo La chiave. (in combinazione con le carte del futuro), secondo me la decisione spetta a te, sei tu ad avere la chiave del destino: puoi chiudere la porta del passato per aprirne uno nuovo...

come tempo, non posso essere precisa, ma secondo madame sheyla dà l'indicazione di 3 settimane...

In bocca al lupo, Tulipano! Per Tulipano: Troverà l'amore? 46251


Spero che i nostri "compagni di scuola" ci aiutino a dare ulteriori interpretazioni in questa stesa... Ho dimenticato molti significati delle sibille lenormand Per Tulipano: Troverà l'amore? 570806



Ultima modifica di Rebecca il Sab Giu 11, 2011 8:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptySab Giu 11, 2011 6:54 pm

Darò anch'io un'occhiata alla tua stesa! Poi vediamo......! Ciaooooo! Per Tulipano: Troverà l'amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptySab Giu 11, 2011 8:01 pm

Fatto! Ok, Katty... vedi di darmi una mano! Per Tulipano: Troverà l'amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptySab Giu 11, 2011 9:01 pm

Rebby eccomi!

Non ho guardato la tua interpretazione per non farmi influenzare.

PASSATO: bara-albero-croce
Tulipano ha molto sofferto in passato,per una storia molto importante.

PRESENTE: casa-serpente-topi
Io credo che Tulipano cerchi stabilità affettiva, ma sta vivendo molte complicazioni e si sente anche sconfitta, perdente, nelle questioni amorose.

FUTURO: dama-nuvola-stelle

In futuro sarà dubbiosa e incerta,avrà bisogno di chiarirsi le idee, anche perchè secondo me penserà sempre ad un ex(dama-nuvola accoppiati).
Tulipano incontrerà la persona giusta? bara-casa-dama

Lei cercherà di lasciare alle spalle il suo passato, ma credo proprio che l'uomo che incontrerà sarà proprio un ex o comunque un uomo che conosce già.

Dove e in che modo lo conoscerà? albero-serpente-nuvola

Qui ho dato due interpretazioni
1: è un uomo che conosce già, che in passato gli ha dato filo da torcere e molte ansie.
2: lo incontrerà in un luogo aperto, lei sarà insieme ad una donna ed a un uomo (l'ho sparata cosi').

Come si evolverà il rapporto?

Se lei riuscirà a superare le sue insicurezze, il rapporto si evolverà in positivo e i sentimenti diventeranno molto profondi!

Per la carta tempo non saprei, però secondo me, trattandosi della chiave, penso che ci saranno news soloquando lei deciderà di aprire la porta dell'amore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 5:47 am

Ciao Katty,

penso che la tua interpretazione si avvicini di piu' alla mia realta', ma mi spaventa il fatto che la persona che sara' il mio partner lo conosco gia', questo mi preoccupa davvero perche' le persone che ho frequentato sono tutti vuoto a perdere Sad

Cioe' c'e' un ragazzo che mi piace molto, ma che io sappia e' impegnato, quindi non penso possa essere lui, magari se tu Katty e Rebecca volete controllare mi fate sapere.

Il codesto e' alto, biondo, occhi blu, un ragazzo riservato e serio, che io sappia adesso e' all'estero con la sua compagna, (ecco perche' dico e' impossibile che sia lui). Ad ogni modo lascio fare a voi.

Le carte che avete usato a proposito sono stupende, hanno dei disegni favolosi Smile

Grazie a tutte e due per il vostro tempo

Rosa x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 5:50 am

Katty buongiorno, grazie per il tempo dedicatomi,

devo darti purtroppo riscontro negativo su tutto, proprio tutto, non vedo niente della mia vita che possa essere in parallelo con la stesa.

Posso pero' confermare che sono single da molto tempo, per fortuna non soffro per nessuno in questo periodo, e non rimpiango nessuno, nessuno di cui senta nostalgia diciamo, che e' la cosa piu' bella geek

Suggerimento: che ne dici di dimenticare la prima stesa e interpretare come interpreteresti di solito?

Adesso mi preparo a fare i miei consulti Smile

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 9:31 am

buongiorno, Tulipano Per Tulipano: Troverà l'amore? 46251

hai letto anche le mie interpretazioni? vorrei capire dove stanno gli errori. Io ho detto le mie e Katty le sue e ci saranno ancora altri interventi, sempre se qualcuno è disponibile per dire la sua...

Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 9:56 am

Ciao Tulipano! Desidero puntualizzare anzitutto che la stesa per te l'ha fatta Rebecca, io ho solo dato un'occhiata e dato la mia interpretazione, alle carte stese da Rebby! E' merito suo se ne è venuta fuori una megastesa ed è lei che devi ringraziare per il tempo impiegato!
Non ho capito una cosa: prima scrivi che le interpretazioni mie e di Rebecca si avvicinano alla realtà e poi ,dopo alcuni minuti, ti contraddici dicendo che il riscontro è negativo! Io non ho detto che colui che avrai al tuo fianco debba essere per forza un ex, potrebbe anche trattarsi di una persona che conosci già.Ciao e buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 11:15 am

Katty chiedo scusa, ho fatto un macello con i nomi!!

Scusatemi sono ancora in panne con questo forum in senso di logistiche, intendevo dire che con la tua stesa mi trovo di piu', la risposta per te e' quella data alle m Giu 12, 2011 6:47 am.

C'e' anche una domanda di mezzo

Pardon per la pasticciona che sono!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 11:22 am

La mia e quella di Rebby in un certo qual modo e per certe sfumature sono simili! Comunque non preoccuparti per il pasticcio! Baci!
Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Dunque   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:14 pm

quello che mi sorprende molto e' il fatto che si tratti di un ex o di una persona che conosco... non c'e' nessuno tra le persone che conosco che potenzialmente rappresenti un'opportunita', davvero nessuno, ecco perche' sono curiosa.

E gli ex, se sono ex c'e' una ragione Twisted Evil

lol!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:27 pm

Tuli p eccomi!


Ho tirato 5 carte: falce-diario-montagna-dama-volpe

Descrizione fisica del tuo futuro partner.
Premetto che alcune carte non danno una caratteristica fisica ben precisa, ma comunque ho cercato di usare ,in questo caso,l'intuito!

Capelli rossicci e corporatura esile(falce) colorito chiaro(montagna), colto(diario), lineamenti raffinati(dama ma ho sparato a caso).La volpe mi conferma capelli rossi e corporatura snella.

Dulcis in fundo ho tirato una carta per vedere che lavoro fa:cicogna, ossia lavori saltuari, temporanei.
Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Grazie Katty   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:33 pm

dalla descrizione non ho davvero idea di chi possa essere, con i capelli rossi poi... non conosco davvero nessuno.
Cioe' questa stesa si basa sul fatto che io sto tipo gia' l'ho frequentato oppure e' un amico giusto?

Boh... davvero non so


Grazie ragazze comunque
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:35 pm

Magari ho toppato!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:39 pm

Katty ha scritto:
Tuli p eccomi!


Ho tirato 5 carte: falce-diario-montagna-dama-volpe

Descrizione fisica del tuo futuro partner.
Premetto che alcune carte non danno una caratteristica fisica ben precisa, ma comunque ho cercato di usare ,in questo caso,l'intuito!

Capelli rossicci e corporatura esile(falce) colorito chiaro(montagna), colto(diario), lineamenti raffinati(dama ma ho sparato a caso).La volpe mi conferma capelli rossi e corporatura snella.

Dulcis in fundo ho tirato una carta per vedere che lavoro fa:cicogna, ossia lavori saltuari, temporanei.

allora dico la mia

falce, può essere si esile ma penso che provenga dalla campagna o forse si occupa dell'agricoltura, potrebbe essere rossiccio di capelli. il fante di denari mi fa pensare questo oltre alla falce ed alla biada...

il diario può indicare che è un tipo molto riservato, chiuso, che nasconde i suoi "segreti"

la montagna mi fa pensare che è una roccia, un tipo forte di carattere, forse anche irraggiungibile, credo che sappia controllarsi bene

la dama mi fa pensare alla sua delicatezza d'animo, nonostante l'apparenza

la volpe, deve essere un tipo astuto ed intelligente, e come aspetto, penso come ha detto katty, rossiccio di capelli, snello e svelto di carattere...

la cicogna a me fa pensare che viaggia molto (neanche a farlo apposta nella stesa che avevo fatto, dicevo che poteva essere uno che stava con la testa in "aria", forse viaggia spesso con l'aereo?

ecco tutto Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:41 pm

La tua stesa non fa una grinza; io ho solo considerato le caratteristiche fisiche.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:43 pm

ah però, nella carta della cicogna c'è la regina di cuori... questo mi fa capire che lui viaggia "in aereo" o con il "pensiero" verso l'amata...

Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Risposta   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:44 pm

Oddio, sono ancora piu' confusa...

Non so chi puo' essere
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:45 pm

pale scratch confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 1:56 pm

Katty ha scritto:
La tua stesa non fa una grinza; io ho solo considerato le caratteristiche fisiche.

io parlavo della cicogna che "coincideva" con l'uomo con la testa in "aria"...

Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Opinione   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 2:54 pm

Allora ragazze, come menzionato, a Maggio ho conosciuto un ragazzo che in realta' ha fatto dei lavori a casa. Fisicamente corrisponde in molte cose a quello che avete visto, e' si un po' trasandato, perche' quando lavora ovviamente suda, e' pur sempre un operaio, non si fa sempre la barba, quindi ha una sorta di barbetta rossiccia in verita',
pero e' anche un gentiluomo perche' sta con la compagna da 18 anni, ama suo figlio che ha solo 2 anni, si chiama alfredo, e' fedele, ed e' quindi un gentiluomo perche' davvero ce ne sono pochi cosi.

Quindi forse il ragazzo che avete visto e' lui. Posso anche assicurarvi che non ha attrazione per me, io ho sentimenti di amicizia per lui, ma nulla di piu', anzi diciamo che blocco perche' non voglio intromettermi in famiglie gia' create e che funzionano bene.

Dubito che tra noi ci sia storia d'amore perche' appunto e' impegnato. Dalla descrizione forse e' lui, anche se non e' esile per nulla, anzi ha proprio la corporatura che piace a me, medio, spalle forti, anche se si tiene bene in forma, va in palestra regolarmente, alto circa 2mt.

Ancora pero' non mi e' chiaro se la persona che avete descritto voi lo conoscero'. Se gia' lo conosco e' il ragazzo che ho descritto qui sopra.

La mia domanda pero' era se presto avro' una relazione con una persona seria che mi vuole bene Smile

Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Cicogna verso l'amata   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyDom Giu 12, 2011 2:57 pm

E se si tratta di una persona rossiccio bionda che viaggia con il pensiero verso la persona amata puo' anche essere un altro ragazzo che a me e' piaciuto molto e che mi ha creato dispiaceri, e' un ragazzo anche lui stupendo, alto biondo, anche lui con occhi blu grandi, straniero, che si e' trasferito con la ragazza all'estero, non so se la ragazza gia' vive all'estero, ma certamente per raggiungerla ha preso l'aereo questo so con certezza.

In ambedue i casi si tratta di due pesone che a me piacciono ma che non sono disponibili.

Quindi la mia domanda rimane in sospeso... non so quando avro' una relazione stabile....
Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Responso per stesa sull'amore   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyMar Giu 14, 2011 9:28 am

Allora ragazze, dopo tanto head-scratching, ho capito le vostre stese, e ho capito anche che questa stesa non guarda il futuro, ma la situazione presente.

Ho capito chi e' la persona con i capelli rossicci (origine austriaco e irlandese) che lavora con i soldi ed e' esile, finalmente, anche se la descrizione e' un po' distante dalla realta' piu' o meno ci siamo...
E' un amico di vecchia data, che ha avuto, e si ha sentimenti per me, ma che io non corrispondo, abbiamo rotto qualche settimana fa per il suo carattere estremamente dominante che francamente mi ha rotto.

So che ha sentimenti, ma non ho nessuna attrazione per lui.

Risultato, lui non e' il mio prossimo amore, e so anche che non sara' lui la persona con cui avro' una relazione.

Sembra che le carte abbiano risposto alla domanda chi ha sentimenti per Tulipano.. ma non una relazione vera e propria.

E' vero che sto mettendo questa relazione/amicizia che pur sempre e' una relazione, alle spalle, perche' ho brutti ricordi, pero' non e' stato nulla di romantico anche se gli volevo bene.


Quindi, in parte riscontro positivo per la descrizione, ma alla domanda Tulipano trovera' amore.. direi riscontro negativo.

Penso di essere stata bilanciata nel riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyMar Giu 14, 2011 10:12 am

Tulipano, anche se per ora è tutto fermo ma in futuro incontrerai l'amore...
l'ho scritto nel primo post Per Tulipano: Troverà l'amore? 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? EmptyMar Giu 14, 2011 11:43 am

Io continuo a dire che le carte rispondono alla domanda posta e se vengono lette al futuro indicano solo quello......

Scusa Tulip un'osservazione! Non ti è mai capitato di respingere una persona e poi d'innamorartene col tempo?A me si! Mai dire mai! Per Tulipano: Troverà l'amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tulipano: Troverà l'amore?   Per Tulipano: Troverà l'amore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Tulipano: Troverà l'amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» Relazione tra M e E - Significati Tulipano
» per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano
» Stesa sull'amore per Tulipano (Tarocchi Crowley)
» Ciccio troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: